Rocco Siffredi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

beatrix888

"Level 4"
Messaggi
3,350
Punteggio reazione
759
Punti
114

phislamaja

"Level 3"
Messaggi
559
Punteggio reazione
426
Punti
63
RoccoSiffredi - Live Shows Episodio_1 - Con: Malena, Blueangy, Linda Leclair, Joanna Bujoli, Silvia Lamberti
https://openload.co/f/EB3bELXCrx4/R...hows.September.Episode.1.XXX.720p.MP4-KTR.mp4

RoccoSiffredi - Live Shows Episodio_3 - Con: Malena, Eveline Dellai, Joanna Bujoli, Silvia Lamberti
https://openload.co/f/p2knXxmzQfM/w...ows.September.Episode.3.XXX.1080p.MP4-KTR.mp4

RoccoSiffredi - Live Shows Episodio_2 - Senza Malena -
https://openload.co/f/iSyVRMtETiA/w...hows.September.Episode.2.XXX.720p.MP4-KTR.mp4

RoccoSiffredi - Live Shows Episodio_4 - Senza Malena -
https://openload.co/f/w476c20R2W8/w...hows.September.Episode.4.XXX.720p.MP4-KTR.mp4
 

alexander

"Level 4"
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
658
Punti
119
22352257_316050835532224_4178499783071105024_n.jpg
 

josiftito

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
41
Punti
18
ciao ragazzi, tempo fa mi sono imbattuto in una scena in cui rocco se lo faceva succhiare da una bella matura, sui 40 massimo 50 anni, capelli corti e neri... mentre si scopava la solita strafiga. Nella scena era presente solo sesso orale con questa matura e non ho più trovato questa scena ne tantomeno il film completo. Qualcuno può aiutarmi ?
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,381
Punteggio reazione
5,940
Punti
119
non credo sia lena,,,p quella giorgia che hanno scritto sul thread di malena...la mora che dici te dovrebbe essere federica e qualcuno ha aperto un thread ...
Riesce a ritrovare il thread e a postarcelo..please??
 

Dawson82

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
5
Punti
3

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,916
Punteggio reazione
20,075
Punti
139
Rocco ha fatto una figura di m.... colossale!!

A Febbraio è andato negli USA a girare delle scene per EvilAngel tra cui la prima scena anale della famosissima Gianna Dior (attrice bellissima ventenne pluripremiata agli ultimi AVN awards di Las Vegas)
Lui ha pubblicizzato anticipatamente questa scena con Gianna, mettendo video su youtube spiegando che hanno chiamato lui, perchè c’erano tanti soldi in ballo per questa scena e volevano un attore Top per essere sicuri che la scena andasse alla grande

Invece guardate che è successo...
Trailer del primo anal con Markus Dupree in uscita a breve



Ecco la risposta di Gianna a chi le chiedeva il motivo per il quale la sua prima attesissima scena Anal non fosse stata fatta con Rocco (come anticipato anche da lei)
👇🏻👇🏻👇🏻

‘Since there’s been a lot of talk about it, I’ll give a short summary of what happened.
I attempted my first anal with Rocco. The energy was not there, the chemistry was not there, there was a total lack of respect and professionalism, & I was not satisfied with the scene. Therefore, I made the decision to move forward & do an amazing scene with Markus, who i knew i had chemistry with & i knew he would give me a great scene. That being said, I hope you all enjoy my first anal scene. Thank you for your support & respecting my privacy. I will not be speaking on this topic again.’

Traduzione per chi non conosce bene l’inglese:

‘Dal momento che si è parlato molto, fornirò un breve riassunto di ciò che è accaduto.
Ho provato il mio primo anale con Rocco. L'energia non c'era, la chimica non c'era, c'era una totale mancanza di rispetto e professionalità, e non ero soddisfatta della scena. Pertanto, ho preso la decisione di andare avanti e fare una scena straordinaria con Markus, con cui sapevo di avere chimica e sapevo che mi avrebbe dato una scena fantastica. Detto questo, spero che vi piaccia la mia prima scena anale. Grazie per il vostro supporto e rispetto della mia privacy. Non parlerò più di questo argomento.’

Non c’è che dire... una grossa figura di m.... per Rocco. Non so se lo richiameranno presto in USA a girare

Ps. Perchè non fa una diretta youtube anche stavolta parlando di questa cosa? 😂
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,916
Punteggio reazione
20,075
Punti
139
AF195113-A018-4BA1-A490-B85EB7B04BDF.png
A3605D96-70DC-45D8-BC8D-C55B83A77D86.png
8CF090E7-5787-4EC0-B3DD-914ECC0C026C.png

Ecco alcuni screen di quello che sta dicendo su Twitter

Peccato perchè la scena sicuramente non la rilasceranno
Mi sarebbe piaciuto vederla prenderlo in culo da Rocco
Ma qua Rocco ha fatto una figuraccia colossale
Addirittura lei dice che non lo teneva duro perchè aveva pensieri e problemi che si portava dietro e la sua attitudine era di mer..

Cosa ne pensi @ciubecca98 ?
Ho visto che gli hai scritto anche tu su twitter
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom