Angelica Ciccone

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
mahone stiamo ancora aspettando! Scusa se ti dico questo ma noto che ad altri post (ladivadeltubo per dirne uno) rispondi e condividi immagini quindi credo (spero) avrai a disposizione il pc di conseguenza cosa ti costa condividere il video che tutti quanti attendiamo??? Chiedo....non è per far polemica, grazie!!!:eek:la2::eek:la2::eek:la2::eek:la2::eek:la2::eek:la2:
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
mahone;n16494220 said:
La diva del tubo sono screenshot da smartphone. Non ho il mio hard disk a disposizione.

ok allora va bene, pensavo avessi il pc a portata di mano! Continuiamo ad aspettare allora, grazie!!!:bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho:
 

TigerMan32

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
97
Punti
28
Age
37
io ho sempre stimato mahone.. lho semrpe difeso ..perche è stato semrpe uno di parola...ma la cosa che piu mi fa pensare  il fatto dei like..della sua morbosità...ossessione x il like..  x arrivare  a tutti i costi a quel traguardo .. e poi sparire cosi.. boh.-....
 
M

mahone

Guest
TigerMan32;n16512193 said:
io ho sempre stimato mahone.. lho semrpe difeso ..perche è stato semrpe uno di parola...ma la cosa che piu mi fa pensareÂ- il fatto dei like..della sua morbosità...ossessione x il like..Â- x arrivareÂ- a tutti i costi a quel traguardo .. e poi sparire cosi.. boh.-....

Non sono morboso, ed ossessionato dai like.
Giustamente mi piace salire di livello nel forum in quanto sono uno tra gli utenti più attivi in quanto a post. Tu tigerman32 hai sempre chiesto in tutti i thread e mai postato un bel niente. Quindi dovresti evitare di fare affermazioni.
 

Top Bottom