Charlotte McKinney [OFFICIAL THREAD]

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
Charlotte McKinney

Charlotte McKinney (30).jpg



Personal

Born: 1992
Ethnicity: Caucasian
Nationality: American
Body
Measurements: 34DD-24-34
Bra/cup size: 34E (75E) (same as DD cup)
Boobs: Natural
Height: 5 ft 7.5 in (1.71 m)
Body type: Slim
Eye color: Blue
Hair: Blonde
Underarm hair: Shaved


(fonte Boobpedia,la bibbia delle tettone :eek:k!: )

Bene figliuoli,se siete come me amanti delle zinnone,beh,amerete alla follia la divina Charlotte, più che degnissima "erede" di Kate Upton tra le top model davvero poppute (inlove)(inlove)(inlove)
A questa divinità ho già dedicato diverse seghe :pig:
Nella speranza e nel sogno di vederla un giorno completamente nuda,o per un servizio o grazie a qualche hacker , vi offro questo rar di oltre 230 foto raccolte nel web,alcune davvero sexy ;)
qui giusto qualche fotina di presentazione:

Charlotte McKinney (1).jpg Charlotte McKinney (2).jpg Charlotte McKinney (3).jpg Charlotte McKinney (4).jpg Charlotte McKinney (5).jpg Charlotte McKinney (6).jpg Charlotte McKinney (7).jpg Charlotte McKinney (8).jpg Charlotte McKinney (9).jpg Charlotte McKinney (10).jpg Charlotte McKinney (11).jpg Charlotte McKinney (12).jpg Charlotte McKinney (13).jpg Charlotte McKinney (14).jpg Charlotte McKinney (15).jpg Charlotte McKinney (16).jpg Charlotte McKinney (17).jpg Charlotte McKinney (18).jpg Charlotte McKinney (19).jpg Charlotte McKinney (20).jpg Charlotte McKinney (21).jpg Charlotte McKinney (22).jpg Charlotte McKinney (23).jpg Charlotte McKinney (24).jpg Charlotte McKinney (25).jpg Charlotte McKinney (26).jpg Charlotte McKinney (27).jpg Charlotte McKinney (28).jpg Charlotte McKinney (29).jpg

al momento ritengo questo il suo scatto migliore:

Charlotte McKinney (238).jpg

trovate comunque tutto qui dentro -->> Visualizza allegato Charlotte McKinney.rar

ultimamente è alla ribalta grazie a questa pubblicità che è comparsa durante il Superbowl
da notare lo sballonzolio della sua latteria :sega::sega::sega::sega:

 
Ultima modifica di un moderatore:

torello76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
20
Punti
29
Più che degnisissima erede... direi che è la copia sputata di Kate, con zinne ancora più grosse maybe... e da quel che si vede già una tendenza a far vedere qualcosa di più...

mitico cum!
 

pibo5

"Level 0"
Messaggi
81
Punteggio reazione
0
Punti
6
Un grazie doveroso al nostro tettomane per questo ben di dio.
A mio avviso più bella di Kate, ma quando veneri una come lei, tutte le altre valgono meno.
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
Un grazie doveroso al nostro tettomane per questo ben di dio.
A mio avviso più bella di Kate, ma quando veneri una come lei, tutte le altre valgono meno.

allora,ad esser precisini ti dico come le vedo io:
- Kate per me è più carina di viso,ha quella faccina da angioletto che mi fa impazzire;
- Charlotte in tutto il resto le è superiore,fisicamente è più slanciata,il culo è bello alto e sodo e a tette riesce ad averle grosse comunque

Charlotte nel complesso è più bella ma se mi mettessero di fronte ad entrambe con la possibilità di sceglierne solo una,beh,ci penserei su un bel po' 🤭
 
C

cazzoready

Guest
allora,ad esser precisini ti dico come le vedo io:
- Kate per me è più carina di viso,ha quella faccina da angioletto che mi fa impazzire;
- Charlotte in tutto il resto le è superiore,fisicamente è più slanciata,il culo è bello alto e sodo e a tette riesce ad averle grosse comunque

Charlotte nel complesso è più bella ma se mi mettessero di fronte ad entrambe con la possibilità di sceglierne solo una,beh,ci penserei su un bel po' 🤭

concordo pienamente !!
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
io ho sempre avuto la sensazione che abbia le tette cadenti: sono troppo grosse e naturali
 

Top Bottom