Wanda Nara [OFFICIAL THREAD]

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Bhe...qui andrei da retro e le scosterei il filo del tanga senza toglierglielo, inizierei con la lingua nel buco del culo per lubrificarlglielo bene e poi la stantufferei tutta nell'ano, mentre le infilo le dita in bocca e se le lecca e succhia a mo di pompino...Dio mio...Santa Wanda del cazzo! mmmmmm
Visualizza allegato 16548006
 

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
a tiki taka quando indossava gli stivaloni i sismografi rilevavano un aumento dell'attività terrestre causata dagli smanettamenti
Pensa, ho iniziato a guardare Tiki Taka da quando c'è lei, quest'anno...e puntualmente me la segavo live, immaginando dei lesbo sporchi con le altre porcone che settimanalmente erano ospiti del programma!
 

bigjonn

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
198
Punti
28
Pensa, ho iniziato a guardare Tiki Taka da quando c'è lei, quest'anno...e puntualmente me la segavo live, immaginando dei lesbo sporchi con le altre porcone che settimanalmente erano ospiti del programma!

Il migliore era Cruciani quando le si sedeva affianco. Faceva tutto l'amico, in realtà poi aveva sempre gli occhi affamati tutta la puntata
 

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Madonna santa....appena ho visto sta foto , me lo sono tirato fuori dopo essermi chiuso dentro in ufficio, e mi sono iniziato a spugnettare, non sono durato nemmeno 1 minuto e me ne sono venuto schizzando dappertutto sulla scrivania, mmmmm...guarda che scarpe e piedi da troia...inizierei a fare porcate con lei sdraiato per terra a leccarle tacco e dita prima di toglierle le scarpe e passare ad un foot-job...mamma mia...le farei le cose più sporche a Wanda! e me le farei fare, ovvio! Grazie per la foto!
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
Madonna santa....appena ho visto sta foto , me lo sono tirato fuori dopo essermi chiuso dentro in ufficio, e mi sono iniziato a spugnettare, non sono durato nemmeno 1 minuto e me ne sono venuto schizzando dappertutto sulla scrivania, mmmmm...guarda che scarpe e piedi da troia...inizierei a fare porcate con lei sdraiato per terra a leccarle tacco e dita prima di toglierle le scarpe e passare ad un foot-job...mamma mia...le farei le cose più sporche a Wanda! e me le farei fare, ovvio! Grazie per la foto!
Stra condivido in tutto!!!!!
 

Top Bottom