marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
Morpheus89;n16190360 said:
Le ritocca tutte, quando molto quando un pò meno, ma non ne troverai mai neanche una sola che non sia ritoccata......evidentemente lei stessa non si piace ed ha ragione

un tuo punto di vista,che non condivido.se non ti sta simpatica,potresti anche evitare di sputare sentenze di continuo.l'ultima frase poi,reputo che sia davvero troppo presuntuosa.
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
È oggettivaper te.e ti ripeto che tutti questi discorsi non li condivido.e no,non voglio ammetterlo per il semplice fatto che non è così.e guarda meglio perché le foto non sono ritoccate.hai la fissa per questa cosa.e non si capisce il fatto perché tu continui ad entrare nel topic solo per il gusto di dire che si è rovinata....Che non si piace e che ritocca le foto.se ti disgusta tanto allora perché sei qui.abbiamo capito,basta.
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
Io di certo non sono e non sarò mai nessuno per poter imporre delle cose che possono o non possono essere dette o fatte. Mi da solo fastidio il fatto che la gente debba per forza fare polemiche.
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
Morpheus89;n16196120 said:
Parla di polemiche che non esistono poichè sta a corto di argomenti, si è forse reso conto delle minchiate che dice e non sa cosa minchia rispondere. Nessuno ha fatto polemiche, si commentava e basta......prima si parlava delle tette rovinate dal chirurgo, ora si parlava delle foto ritoccate e io rispondendo ad altri utenti che la pensavano esattamente come me, ho espresso il mio commento negativo su di lei....cosa che naturalmente continuerò a fare quando se ne riparlerà ancora, semplicissimo. Tutto il resto è un problema esclusivamente suo che non mi riguarda......l'importante è che non mi venga più a dire di smetterla di scrivere poichè è ovvio che non può farlo......spero solo abbia recepito.

sinceramente non ho ne la voglia ne il tempo di rispondere a uno che dice queste cazzate galattiche.probabilmente di argomenti ne ho tanti in tuo confronto.e te entri qui solo per scrivere boiate pazzesche su presunte ma inesistenti modifiche con photoshop e cicatrici giganti che probabilmente vedi solo te perche le hai negli occhi.la frase sulla segnalazione,è una minaccia?libero di farlo,non ho niente da temere,mai detto niente di offensivo nei tuoi confronti o di altri.
 
Ultima modifica:

marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
Morpheus89;n16197292 said:
No certo non hai offeso nessuno, hai semplicemente scritto "basta" cioè tradotto "non potete continuare a scrivere quello che pensate" il che è ancora più grave dell'insulto. Vuoi ancora continuare? Dai su rispondi ancora.....ad ogni post che scrivi ti stai rendendo sempre più ridicolo, nel caso non te ne fossi ancora accorto.

in un mio "basta" tutte queste parole?accidenti la fantasia delle persone non ha proprio confini.poi il ridicolo sarei io.mah,vabe.
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
371
Punteggio reazione
198
Punti
49
Ragazzi, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare (nei limiti, ovvio), però leggere sempre nei topic gente che viene a ribadire di continuo che una sia brutta, antipatica, inutile o quello che è, è davvero fastidioso, succede in molte discussioni del forum (non a causa di Morpheus o di jelox, ci sono tot utenti che pigliano una in antipatia e lo scrivono in continuazione più o meno in ogni discussione di qualsiasi celebrità/semicelebrità, pornostar o modella).
Nello specifico la Fruscio non mi ha mai fatto particolarmente impazzire e la trovo peggiorata pure io se devo dirlo, però basterebbe esprimerlo una volta il concetto, nessuno impedisce niente a nessuno, però ci sta altrettanto che venga fatto notare che certi discorsi reiterati diano noia.
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,917
Punti
124
Ajbrazorf, il succo della discussione è esattamente come dici tu....vai a farglielo capire ai soggetti sopra.arduo compito...quasi impossibile direi.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,684
Punteggio reazione
336
Punti
109
Paginate di off topic e discorsi che non interessano a nessuno:

1.2 - Il sito nasce per amore della fica e della donna. Ricordatelo sempre e ricordate di ringraziare le donne che ci deliziano con le loro foto. Se non vi dovesse piacere ciò che vedete, basta non intervenire e passare ad altro.

Il prossimo post off topic ed in violazione del regolamento porterà ad un ban.
 

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
A me Marika fa molto sangue anche ora, peró mi chiedo cosa spinge una donna che ha nel suo seno il punto forte, ad andare a fare un intervento chirurgico così importante (anche se fosse obbligato per motivi di salute) a rivolgersi a un macellaio simile, mah
 

Top Bottom