Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 16 ITALIA (2019)

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

a prima vista mia impressione l altra sembra piu facilotta--- mezzo tr....one---

Commenta

Ci mancava solo Francesca De Andre',altra ragazza dai sani principi che la data a tutti per un briciolo di notorieta'.Ricordo sull'isola che era di un'antipatia unica e a 20/21anni gia aveva le tettone rifatte.Un grande artista come Fabrizio ma guarda che razza di figlia... e che faccia da txxxx che deve avere.https://www.google.com/search?q=fran...iw=360&bih=525
      Ultima modifica di fabiosky; 16th April 2019, 00:30:14.

Commenta

Ivana Icardi - Valentina Vignali - Mila Suarez - Gnocche Varie @ Grande Fratello 16 16 08-09-10-13-14-15 - 04.19

Download: UPLOADED_PART_1 - UPLOADED_PART_2 - UPLOADED_PART_3 - UPLOADED_PART_4

Commenta

Qualcuno di voi mi sa dire per favore di chi e' questo culo moscio. Click image for larger version

Name:	Screenshot_2019-04-16-00-32-33-1.jpg
Views:	9030
Size:	99.5 KB
ID:	16392548

Commenta

Mi dispiace ma non lo so riconosco solo la Vignali e basta se vuoi sapere tutti i nomi vai sul sito ufficiale del Grande Fratello e li potrai trovare le informazioni che cerchi.

Commenta

Originally posted by TvSeeVideo View Post
              Mi dispiace ma non lo so riconosco solo la Vignali e basta se vuoi sapere tutti i nomi vai sul sito ufficiale del Grande Fratello e li potrai trovare le informazioni che cerchi.
              Ultima modifica di fabiosky; 16th April 2019, 10:44:02.

Commenta

Non lo so. Edito solo il video quando vedo culi li metto non conosco i nomi. Non seguo il Grande Fratello seguo solo i culi e basta ma ti ripeto NON CONOSCO I NOMI. Scusami.

Commenta

Non lo so. Edito solo il video quando vedo culi li metto non conosco i nomi. Non seguo il Grande Fratello seguo solo i culi e basta ma ti ripeto NON CONOSCO I NOMI. Scusami.
                  Anche io non lo seguo!! va bene ho capito,mi devo scaricare quasi 1giga e mezzo!!comunque grazie lo stesso.

Commenta

Ivana Icardi - Valentina Vignali - Mila Suarez - Gnocche Varie @ Grande Fratello 16 16 08-09-10-13-14-15 - 04.19

Download: UPLOADED_PART_1 - UPLOADED_PART_2 - UPLOADED_PART_3 - UPLOADED_PART_4
                    Grande

Commenta

Quel culo è di Ambra Lombardo professoressa di 29 anni

Commenta

Originally posted by PRODIGO View Post
                        Quel culo è di Ambra Lombardo professoressa di 29 anni
                        Grazie tante PRODIGO!!avra' il culo moscio la professorina ma mi arrapa con quel costumino.

Commenta

Ho visto che ce ne sono di tamarre li dentro con quei tatuaggi orrendi sulle gambe.Comunque stanno tutte con costumini arrapanti e il culo di fuori le porche,e questo non puo' farmi che piacere.Certo che la Vignali a proprio un culone impressionante,e poi con quei costumini minuscoli che porta e' proprio una svuota coglioni.
                          Ultima modifica di fabiosky; 16th April 2019, 17:13:33.

Commenta

Ma che schifo e'?una fortunatamente l'hanna fatta fuori ma adesso tocca all'altra.Ce ne anche un'altra che e' come queste due che spero caccino al piu' presto.Mi fa arrapare di brutto il cazzo la professorina,glie lo metterei proprio in cxxxClick image for larger version  Name:	Screenshot_2019-04-17-16-44-18-1.jpg Views:	0 Size:	120.3 KB ID:	16395092 ,sara' piatta di seno ma le preferisco piu' cosi che siliconate!! e poi con quel culetto e quella faccia da porca mi ispira proprio... deve essere una gran scopona nella vita di tutti i giorni.
                            Ultima modifica di fabiosky; 17th April 2019, 16:20:36.

Commenta

Scusate ragazzi, qualcuno ha il video di Valentina che lecca Kiko?

Commenta

Originally posted by dumdy View Post
                                Scusate ragazzi, qualcuno ha il video di Valentina che lecca Kiko?
                                chi cazz è kiko? ahahahah scusate, conosco solo la figa del GF

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                                Working...
                                X