Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

987

"Level 1"
Messaggi
664
Punteggio reazione
216
Punti
44
creddo che fix voleva intendere come voleva che si metesse Carol perchè la differenza è evidente

Quello che Fixxx14 volesse o non volesse dire, PENSO sia solo lui che possa dirlo.
Detto ciò "l'EVIDENTE differenza" io non l'ho vista (ingrandendo la foto e calcolando che risale al 2012 ci poteva anche stare fosse Carolina)

n.b. Ho risposto in modo "piccato" SOLO perchè penso che Fixxx non abbia assolutamente nessuna colpa ne tantomeno bisogno di un avvocato difensore!

Buona figa
 
V

Virgilio11

Guest
Quello che Fixxx14 volesse o non volesse dire, PENSO sia solo lui che possa dirlo.
Detto ciò "l'EVIDENTE differenza" io non l'ho vista (ingrandendo la foto e calcolando che risale al 2012 ci poteva anche stare fosse Carolina)

n.b. Ho risposto in modo "piccato" SOLO perchè penso che Fixxx non abbia assolutamente nessuna colpa ne tantomeno bisogno di un avvocato difensore!

Buona figa

buona sega a tutti direi in questo caso perche quelal della foto resta sempre una bella figa
 

skagerrak

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Posso dirvi che ha rinnovato l'annuncio come modella su modelleemodelli.it
Carolmodel91
Disponibile in tutta Italia per generi fotografico fino al nudo erotico met art.
22/08/2018
ps il refuso è suo
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
6,248
Punti
119
fixxx14;n16055331 said:
Vista l'impostazione della sezione modelle oltre al regolamento della stessa, avrebbe poco senso iniziare a spostare in blocco thread di modelle vecchi di anni..
Sulla perplessità di trovarlo in Vip sono più o meno d'accordo con te.

E avrebbe anche poco senso spostarla tra le modelle.... l’ho contattata per uno shooting e così ha fatto anche un mio amico e non ci ha neanche risposto.....
 

Top Bottom