✅ [Guida] APERTURA DISCUSSIONI VIP

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,620
Punteggio reazione
336
Punti
109
Salve a tutti,

Per rendere la sezione uniforme e di gradevole navigazione, in questo post vi descriveremo le linee guida per l'apertura delle discussioni in questa sezione.
Vi ricordiamo che discussioni non a norma verranno cestinate. Per omologare le discussioni già esistenti, lasciamo ancora un po' di tempo, dopodiché provvederemo all'eliminazione.
Grazie a tutti per la preziosissima collaborazione!




Esempio:

Nome Cognome (colore rosso, dimensione carattere 5)



Immagine di presentazione (foto descrittiva in buona risoluzione)

Descrizione sommaria della persona alla quale dedicate la discussione - ad esempio, il copincolla della biografia che trovate su Wikipedia.

Link di riferimento della fonte dal quale copiate la descrizione. Esempio: link a Wikipedia
 

Italo1

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
305
Punti
69
Salve, scrivo qui per un suggerimento.

Nella sezione "VIP" ci sono decine di thread su TikToker, Instagrammer, figlie di vip, corteggiatrici di uomini e donne.
Ora, credo che di base la sezione VIP sia stata creata per racchiudere quelle che sono Vip vere, quindi non sarebbe il caso di creare una o più sezioni per racchiudere le "altre"?
Tipo "Influencer"?
Insomma un posto dove racchiudere tutte queste ragazze che per un motivo o per un altro non sono personaggi famosi ai più?

Vedere accanto ad una Michielin o ad Elettra Lamborghini, gente tipo la figlia di Elenoir Casalegno, la moglie di MikeShowSha o talte Fraffrog (manco il nome, ma il nick), mi sembra un errore. Mentre starebbero benissimo in una sezione a loro dedicata.
 

Top Bottom