Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    514

marcrossi

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
1
Punti
12
Posizione
Milano, Lombardia, Italy, 108581069173026, Milan,
Ciao a tutti!!!
Faccio una piccola richiesta: visto che siamo tantissimi scommetto che a più d'uno sarà capitato di trovare qui sul forum foto compromettenti :p di qualche amica o conoscente. Mi piacerebbe molto che le ripostaste qui con la scritta "IO QUESTA LA CONOSCO!!!", il mio sogno proibito da quando esiste internet e i siti come phica è quello di trovare un'amica zozza e potermi aggiungere a questo thread!!! :victory:
 

Cerco massaggio

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
11
Punti
14
a me è successo il contrario, un mio amico ad una festa di addio al celibato, quindi quando eravamo un po' sbronzi, mi ha detto di aver visto delle foto su internet in un sito tipo fregna.it o figona.com (parole sue :lol:) di una che era uguale a mia moglie insieme ad una gnocca con la coda di cavallo. ho subito capito che ci aveva beccato e a quel punto ero combattuto: da una parte volevo negare :angel: ma dall'altra ero talmente fiero di quelle foto che ero contento che lo sapesse :victory:
visti i fumi dell'alcool :hic: ha vinto la parte più zozza di me e ho ammesso che era lei :eek:ink:
 
S

Sipario

Guest
A me è successo per ben due volte!
Amica napoletana trovata in rete per caso ma postata anche qui (wolfario me l'ha passata) ed una amica siciliana (mai postata ma le foto le ho trovate sul suo PC...eheheheh)
Vi posso garantire che quando accade...all'inizio un pò di imbarazzo misto a stupore, una sensazione strana ma...... poi un mare di seghe!!!!!!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
bannato perche' e' un mese che la mena uplodando foto e cancellandole poco dopo, e le mette in tutti i post possibili ed immaginabili ... ora mi sono rotto :D
 
W

w_le_bocce

Guest
Mi è appena capitato :D ho trovato una che prendeva tutti i giorni l'autobus con me, su un calendario.. nessun nudo integrale, alla fine si vede ne piu e ne meno di quello che vedi in costume da bagno, però gia che l'abbia fatto è eccitante
 

xAlesx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
trovare amiche/parenti sul forum

trovare amiche/parenti sul forum

ciao a tutti!
a qualcuno è mai capitato di trovare su questo forum foto o video di conoscenti? :sbav:
come avete reagito?
io ammetto che da un po' spulcio le sezioni varie per vedere se sbuca qualcosa di qualche mia amica... però per ora nulla :(
 
S

Sipario

Guest
Tempo fa mi capitò di ritrovare una amica mia...fotografata dal suo ex ragazzo anche nuda. Trepidazione e batticuore....oltre che un mega segone! ehehhe....
Erano anni che cercavo di spiarla nuda...al mare, in casa, etc....e poi, come per magia....me la ritrovo praticamente nuda sul forum! Ci vuole culo....hehehhe
 

Top Bottom