La mia ragazza

OP
M

matteopazz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
171
Punti
0
allora ragazzi non sono ancora contento di questo thread commenti sterili,nessuna proposta interessante e nessuno che me la skizza ,secondo me qua nessuno si sega su di lei,per ora vi posto qualche altra foto anche una all aperto so che vi piacciono le outdoor pero mi raccomando fatemi venire la voglia di continuare a postare commentatela per bene e soprattutto segatevi e skizzate per lei mi raccomando
 

Allegati

  • Cattura1..JPG
    Cattura1..JPG
    43 KB · Visualizzazioni: 151
  • Cattura8..JPG
    Cattura8..JPG
    52.1 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
.... e soprattutto segatevi e skizzate per lei mi raccomando

se ti mandassi tutte le skizzate che ho fatto per lei, temo che la tuia mail si riempirebbe dopo pochi giorni...
la foto che hai messo di lei seduta sul ferro è spettacolare. Mi fa pensare che lei inq uel momento si stava strusciando con il ferro freddo, e semmai era gia' tutta inzuppata di sotto... ed avanedo il pantalone bianco sicuramente tu le avrei notato qualcosa di sotto bagnato... vero ?

Continua a postare le foto della tua troietta, che qui apprezziamo moltissimo il tuo contributo...
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
allora ragazzi non sono ancora contento di questo thread commenti sterili,nessuna proposta interessante e nessuno che me la skizza ,secondo me qua nessuno si sega su di lei,per ora vi posto qualche altra foto anche una all aperto so che vi piacciono le outdoor pero mi raccomando fatemi venire la voglia di continuare a postare commentatela per bene e soprattutto segatevi e skizzate per lei mi raccomando

belle gambe...vorrei spruzzarle il mio nettare.........
 

bitoperaio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
128
Punteggio reazione
0
Punti
0
Belle gambe e bel culo sodo...,ma scusami manca il viso per poterla giudicare una bella ragazza.Ha un bel corpo questo si ... accontentati
 
OP
M

matteopazz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
171
Punti
0
Belle gambe e bel culo sodo...,ma scusami manca il viso per poterla giudicare una bella ragazza.Ha un bel corpo questo si ... accontentati

mi dovro accontentare di scoparla per bene stasera ancora una volta da solo mai in compagnia di qualche buon amico e siccome abbiamo casa libera stasera nuovo set di foto, per operaio io mi accontento e vedi tu se mi accontento con una figa cosi
 

dodrive

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Milano
Mamma mia che bona!!
Difficile fare commenti davanti a cotanta sensualità perchè il sangue è tutto andato verso zone del corpo meno "alte".... :)
Grazie, grazie, grazie e mille volte grazie ad entrambe!!
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
allora ragazzi non sono ancora contento di questo thread commenti sterili,nessuna proposta interessante e nessuno che me la skizza ,secondo me qua nessuno si sega su di lei,per ora vi posto qualche altra foto anche una all aperto so che vi piacciono le outdoor pero mi raccomando fatemi venire la voglia di continuare a postare commentatela per bene e soprattutto segatevi e skizzate per lei mi raccomando

Amico mio credo che la tua sensazione sia infondata: davanti a una simile bellezza credo che tutti ci siano andati giù pesante!! Ha scaldato più gli animi la tua ragazza qui che belen sul calendario!
A mio modesto parere sono tra le foto più entusiamanti del forum: non esistono piedini così in giro,,,
 
OP
M

matteopazz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
171
Punti
0
aggiungo altre due foto siccome tutti voi vi eravate dimenticati di lei e ci avevate fatto finire in 5 pagina ,ma e possibile che non esiste una persona che skizzi su una sua foto e poi la riposti .Dai ragazzi fatemi venire voglia di postare foto e di lavorare per voi se no non c'e sfizio me le tengo per me queste foto
 

Allegati

  • Cattura56788..JPG
    Cattura56788..JPG
    60.8 KB · Visualizzazioni: 167
  • Cattura555543..JPG
    Cattura555543..JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 159

liamgallag

"Level 0"
Messaggi
125
Punteggio reazione
7
Punti
23
aggiungo altre due foto siccome tutti voi vi eravate dimenticati di lei e ci avevate fatto finire in 5 pagina ,ma e possibile che non esiste una persona che skizzi su una sua foto e poi la riposti .Dai ragazzi fatemi venire voglia di postare foto e di lavorare per voi se no non c'e sfizio me le tengo per me queste foto

come vorrei sborrare anche io su quelle gambe..
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
ragazzi cosa mi ero perso!e nessuno che mi avvisasse!ve possino.....tantissimi complimenti veramente!due gambe bellissime che sostengono un culo statuario! provo una grande invidia per te amico!continuate così e grazie delle delizie che ci fate vedere!grazie!!!!!!
 
Ultima modifica:

glenn

"Level 0"
Messaggi
725
Punteggio reazione
28
Punti
34
Posizione
africa del nord
ti spiace se questa foto me la metto sul comodino????

attachment.php
 

Top Bottom