Coppia cuck Chiara la troia

Tesdrumo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
0
Punti
21
Ciao kiara, prima di tutto i miei complimenti ho letto il thread tutto di un fiato e non solo letto!!!:)
Avrei una richiesta, perchè non ci racconti come sei arrivata a far cornuto il tuo ragazzo?Cosa è scattato?Penso che la tua troiaggine di fondo c'era già, ma come l'hai trasformata?Sono curioso :)

Ah, dimenticavo una bella foto del tuo culo aperto non sarebbe per niente male ;)
 

Atomicos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
7
Cosa aggiungere... siete la coppia nr 1 di phica net. Bravi, bisognerebbe aggiungere una sezione dedicata solo per loro con le loro foto ed i loro video raccolti in successione per gustarle senza interruzioni.
 

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
Wow che coppia fantastica,e dire che mel'ero persa...XD
Eric&kiara,ho letto che siete meridionali..Beh anche io,se vi interessa un'altro bull e volete sapere di più,fatemi un fischio alla mia mail [email protected] ,o con un messaggio privato ;)
 
OP
erik&kiara

erik&kiara

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
174
Punteggio reazione
505
Punti
69
Ecco alcune altre foto della bocchinara più bocchinara di phica.net.
 

Allegati

  • bagascia.jpg
    bagascia.jpg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 435
  • bagascia2.jpg
    bagascia2.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 441
  • bagascia3.jpg
    bagascia3.jpg
    484.3 KB · Visualizzazioni: 446
  • bagascia4.jpg
    bagascia4.jpg
    453.1 KB · Visualizzazioni: 458
  • bagascia5.jpg
    bagascia5.jpg
    616.5 KB · Visualizzazioni: 460

Tesdrumo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
0
Punti
21
Finalmente sei tornato grande erik,non vedavamo l'ora di rivedere la troia in azione ogni giorno venivo a vedere se c'erano aggiornamenti :)

Ora che ne dici di raccontarci anche un pò di lei?è passata da non prenderlo nel culo a farsi scopare!!facci sapere qualcosa in più
 

Top Bottom