Post unico e inmitable della Milano bene e dei suoi dintorni...

OP
V

vakny

Guest
facciamo un po di contabilità....di simona ho 741 foto suddivise in 26 cartelle per un totale di 256 MB..caro rag.Vakny..tu quante???????

caro amico, qui non c'è bisogno di vantarsi o di fare gare! se ne hai di più sono ben felice e tutti saremmo lieti se condividerai con noi ste foto... grazie mille da parte di tutti!!!
 

billo3001

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
791
Punteggio reazione
146
Punti
29
vedremo
se dice di avere tanto materiale
io voglio pensare che sia vero
(specialmente i video di Maria)
se non posta nulla
forse...
 

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,610
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
Io intervengo poco, non sono neppure italiano ma vivo qua da voi da anni... ha un senso vantare migliaia di foto, favoleggiando un portentoso numero in faccia a chi invece posta, per la felicità di tutti, le poche che eventualmente ha, e non fare altrettanto? Non contribuire? Se le ho, digo io, le posto. Se le ho, ma non posso o non voglio postarle, sto zitto. Semplice e rispettoso, invece di fare velata polemica...
 
OP
V

vakny

Guest
Io intervengo poco, non sono neppure italiano ma vivo qua da voi da anni... ha un senso vantare migliaia di foto, favoleggiando un portentoso numero in faccia a chi invece posta, per la felicità di tutti, le poche che eventualmente ha, e non fare altrettanto? Non contribuire? Se le ho, digo io, le posto. Se le ho, ma non posso o non voglio postarle, sto zitto. Semplice e rispettoso, invece di fare velata polemica...

hai detto una cosa giustissima...ti faccio un applauso virtuale!!!
 

exige

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
2
Punti
0
Vai coppiamim, adesso tocca a chi la fa piu lontana e poi chi fa il rutto migliore, poi sicuramente ci inventiamo qualcos'altro.
P.s vakny mi raccomando fagli vincere tutte le gare, mica vogliamo che il suo ego da ragioniere ne risenta.
 

ikenuba

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,551
Punteggio reazione
6,574
Punti
119
Posizione
Lombardia
Ragazzi, perchè perdersi in discussioni su chi ha e chi non ha....che senso ha?
Chi possiede e vuole condividere posti per la gioia di tutti e verrà ricompensato con gli apprezzamenti di chi gradisce, mi sembra tanto elementare...
 

Top Bottom