Post unico e inmitable della Milano bene e dei suoi dintorni...

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
Bravo COPPIAMIM: non capisco cosa vuoi dimostrare... scusami, se ti piace contribuire allora posta le foto e facci felici... questa non è una gara e non si vince nulla.
Comunque ci sono anche queste di Milanesi, volevo solo andare per ordine e fare le cose per bene.

Visualizza allegato 1237185 Visualizza allegato 1237188 Visualizza allegato 1237184 Visualizza allegato 1237193


vai con questa: http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=1237193&d=1329483272
 

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119
azz..sei preparastissimo coppiamin...dacci indicazioni anke sulla seconda postata da vakny..e'milanese almeno lei??
Torinesi nn ce ne sono mai???????
 
OP
V

vakny

Guest
caro vakny,
qua non si fa nessuna gara nè si vuole dimostrare alcunchè..la mia è solo una dovuta precisazione:quelle quattro non sono di milano....quindi cercatele altrove nelle città che ho detto....perdete tempo se qualcuno pensa di incrociarle per le strade di milano...PS questa è invece di Milano-Milano... Visualizza allegato 1237350

Come fai a dire e ad essere così sicuro che non sono di Milano???
 
OP
V

vakny

Guest
la quarta è la moglie di eridano di r.emilia...azz non ne avete imbroccata una! Visualizza allegato 1237305

Che ciarlatano che sei, vieni qui a fare il saccente... Ah ah ah che tipo. E dai, dove sono le prove schiaccianti che quello che dici tu sia vero e quello che dico io no? Eh eh eh che personaggio che sei. Te ne sei avuto a male perché non voglio scambiare con te? Datti una regolata ok? Buon proseguimento.
 

skizzocald

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
895
Punteggio reazione
36
Punti
0
Posizione
PROV. DI SIENA
caro vakny,
qua non si fa nessuna gara nè si vuole dimostrare alcunchè..la mia è solo una dovuta precisazione:quelle quattro non sono di milano....quindi cercatele altrove nelle città che ho detto....perdete tempo se qualcuno pensa di incrociarle per le strade di milano...PS questa è invece di Milano-Milano... Visualizza allegato 1237350

ed è figa figa
 
S

sasasgro61

Guest
caro vakny,
qua non si fa nessuna gara nè si vuole dimostrare alcunchè..la mia è solo una dovuta precisazione:quelle quattro non sono di milano....quindi cercatele altrove nelle città che ho detto....perdete tempo se qualcuno pensa di incrociarle per le strade di milano...PS questa è invece di Milano-Milano... Visualizza allegato 1237350

bella bella bella.. qualita eccezionale.. di foro e di modella.....;)
 

Top Bottom