Suggerimenti nuovo forum

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
Le prime cose che mi sono venute in mente...
Per una migliore comprensione delle lunghe discussioni, non si potrebbe evidenziare i post dell'autore della discussione con un colore di sfondo diverso dagli altri? E se si potesse anche aumentare il numero di post visualizzati per pagina...come nel vecchio che si poteva scegliere di visualizzare 20,30,40 post per pagina...
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,264
Punti
139
Richiesta disinteressata ... ma creare un gruppo di SuperUser (affidabili e certificati) che possano avere la possibilità di modificare i propri posts anche a distanza di tempo ?

Tipo Utenti iscritti da più di 10 anni e con un numero di messaggi > 16.000 - MAI BANNATI ... e particolarmente simpatici :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Il penultimo phica.net era fantastico, l'ultimo non mi piaceva per nulla, questo è strepitoso, continuate così!
Suggerirei però di escogitare un sistema, anche se ho letto che probabilmente non è fattibile, di evidenziare le discussioni senza allegati.
Siete mitici.
Dimenticavo, su alcune immagini non funziona il tasto DX pertanto non si possono aprire in un'altra scheda. Sarebbe bello poterlo fare.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
ecco alcuni suggerimenti da parte mia.

1. quotes collassati (ma espandibili) per quando uno fa post chilometrici e tutti a rispondere quotando un muro di testo/foto solo per scrivere "mmmhhh"

2. filtro dentro al thread dei soli post dell'autore

3. contattare urgentemente ele (di bad70) e thora per controllare se riescono a postare nuove foto su questa versione del forum :)
 
R

roma83m

Guest
1) Modalità Lavoro: premuto quel tasto, si nasconde il forum. Cosi si può tenere il sito aperto.
2) Modalità premium: attivare un piccolo abbonamento premium per evitare pubblicità o popup.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Le prime cose che mi sono venute in mente...
Per una migliore comprensione delle lunghe discussioni, non si potrebbe evidenziare i post dell'autore della discussione con un colore di sfondo diverso dagli altri? E se si potesse anche aumentare il numero di post visualizzati per pagina...come nel vecchio che si poteva scegliere di visualizzare 20,30,40 post per pagina...
Inserito un badge in alto a destra per chi ha creato il thread.
Visualizzare più pagine in un thread? non lo so ci devo pensare, mettiamole nel "forse"
Richiesta disinteressata ... ma creare un gruppo di SuperUser (affidabili e certificati) che possano avere la possibilità di modificare i propri posts anche a distanza di tempo ?

Tipo Utenti iscritti da più di 10 anni e con un numero di messaggi > 16.000 - MAI BANNATI ... e particolarmente simpatici :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tecnicamente ci sarà questo gruppo, ma verrà schiavizzato in maniera inverosimile, quasi al limite umano, in confronto le piramidi saranno castelli di sabbia per bambini :sneaky:
Il penultimo phica.net era fantastico, l'ultimo non mi piaceva per nulla, questo è strepitoso, continuate così!
Suggerirei però di escogitare un sistema, anche se ho letto che probabilmente non è fattibile, di evidenziare le discussioni senza allegati.
Siete mitici.
Dimenticavo, su alcune immagini non funziona il tasto DX pertanto non si possono aprire in un'altra scheda. Sarebbe bello poterlo fare.
Per le discussioni senza allegati, ci stiamo attrezzando. Ma dubito si risolva presto.
ecco alcuni suggerimenti da parte mia.

1. quotes collassati (ma espandibili) per quando uno fa post chilometrici e tutti a rispondere quotando un muro di testo/foto solo per scrivere "mmmhhh"

2. filtro dentro al thread dei soli post dell'autore

3. contattare urgentemente ele (di bad70) e thora per controllare se riescono a postare nuove foto su questa versione del forum :)
1) è già così, i quote più lunghi di 10 righe vengono automaticamente compattati.
2) non è possibile, per ora
3) Scrivetegli in massa a @bad70, vedrete che non si farà pregare ;)
1) Modalità Lavoro: premuto quel tasto, si nasconde il forum. Cosi si può tenere il sito aperto.
2) Modalità premium: attivare un piccolo abbonamento premium per evitare pubblicità o popup.
1) control + 1 e apri la prima scheda (un bel google news) e passa la paura :), dubito sia possibile creare un panic button :D
2) ci stiamo pensando, ma ancora abbiamo deciso.
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,264
Punti
139
Richiesta disinteressata ... ma creare un gruppo di SuperUser (affidabili e certificati) che possano avere la possibilità di modificare i propri posts anche a distanza di tempo ?
Tipo Utenti iscritti da più di 10 anni e con un numero di messaggi > 16.000 - MAI BANNATI ... e particolarmente simpatici :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tecnicamente ci sarà questo gruppo, ma verrà schiavizzato in maniera inverosimile, quasi al limite umano, in confronto le piramidi saranno castelli di sabbia per bambini :sneaky:

Tutto sommato ... non era così importante :unsure:
Vorrà dire che girerò direttamente a @PhicaMaster e @Staff TUTTE le richieste che ho per links defunti che spesso mi vengono rivolte :ROFLMAO:
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
Si potrebbe inserire una maniere veloce di vedere i propri post, inseriti in una discussione? Cerco di spiegarmi meglio...

https://t33.**********/thumbs/17/113829334_cattura.png
Quando passo sopra il mouse sulla "P" mi esce il messaggio con il numero di post che ho nella discossione. Non si potrebbe rendere
cliccabile la "P" in modo che parta in automatico la ricerca e mi visualizzi tutti i miei post in quella discussione?...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Si potrebbe inserire una maniere veloce di vedere i propri post, inseriti in una discussione? Cerco di spiegarmi meglio...

https://t33.**********/thumbs/17/113829334_cattura.png
Quando passo sopra il mouse sulla "P" mi esce il messaggio con il numero di post che ho nella discossione. Non si potrebbe rendere
cliccabile la "P" in modo che parta in automatico la ricerca e mi visualizzi tutti i miei post in quella discussione?...
Onestamente non mi piace molto, per fare quello che dici tu basta entrare nella discussione e fare in alto a destra la ricerca e selezionare "questa discussione" e il nome della persona, in questo caso te stesso.
Eviterei di appesantire il forum con funzioni già presenti in altri menù :)
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Suggerirei, se possibile, di sostituire i giorni della settimana "giovedì, venerdì" o la dicitura "ieri" con l'indicazione della data. A mio avviso faciliterebbe la lettura a ritroso della discussione.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Suggerirei, se possibile, di sostituire i giorni della settimana "giovedì, venerdì" o la dicitura "ieri" con l'indicazione della data. A mio avviso faciliterebbe la lettura a ritroso della discussione.
Onestamente a me piace, se non è passata una settimana ti dice il giorno, altrimenti ti dice la data
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
ma non c'è piu la possibilità di collegarsi in chat in stato: invisbile? perchè altrimenti ogni volta che aprò la chat vengo presa d'assalto....e non riesco a far fronte contemporaneamente a tanti utenti che mi scrivono, mi piacerebbe riuscire a rispondere a tutti, ma ho paura se non riesco di passare per maleducata o altezzosa...quindi non mi collego praticamente mai alla chat del nuovo forum
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
ma non c'è piu la possibilità di collegarsi in chat in stato: invisbile? perchè altrimenti ogni volta che aprò la chat vengo presa d'assalto....e non riesco a far fronte contemporaneamente a tanti utenti che mi scrivono, mi piacerebbe riuscire a rispondere a tutti, ma ho paura se non riesco di passare per maleducata o altezzosa...quindi non mi collego praticamente mai alla chat del nuovo forum
Ciao cara, purtroppo no, la chat è "così come è" purtroppo. era già stato detto all'inizio, e infatti non volevo acquistarla per questo motivo.
Bisogna aspettare l'aggiornamento che dovrebbe arrivare per fine anno, e sperare che venga implementato
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
Non si possono piu' ordinare le discussioni di un forum per risposte o per numero di visualizzazioni? 😞

P.S. oooppps mi rispondo da solo ci sono i filtri...😂
 

Top Bottom