Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A

Antouno

Guest
N
noi abbiamo questo:

Versione large, è stupendo, costa parecchio ma è potentissimo.
Unico difetto un po’ grandicello per usarlo durante il rapporto e quindi da qualche mese lei impazzisce usando questo:


È STUPENDO perché è uno dei più potenti massaggiatori pur essendo piccolo e quindi lei può usarlo per stimolarsi in ogni posizione.
Lo usa stando sopra, sotto e a pecora, e ha degli orgasmi assurdi con stimolazione più io che la penetro... consigliatissimo, diventa una droga!!
Non hai paura che poi non goda più col tuo cazzo? Una che conosco si è fritta la foca con quegli aggeggi e ne vuol infilare sempre più grossi!
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Grazie davvero!.
Ma sono alle strette. Le ho mostrato il video e la sua nuova proposta è: ok sybyan + scarpe a patto che lo provi anch'io.
Sono indeciso. Tu non è che per caso lo hai provato? Mi ha anche detto un'altra cosa che però ti scrivo in chat :oops:

Sì, puoi provarlo, prendi il dildo piccolino fidati, non ne servono altri.
Se ti piace il “dito nel sedere” e ti fa avere orgasmi più forti, sicuramente il Symbian a velocità ridotte può essere stimolante anche per l’uomo, magari nel frattempo dille che si deve impegnare con la bocca 😉
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
N

Non hai paura che poi non goda più col tuo cazzo? Una che conosco si è fritta la foca con quegli aggeggi e ne vuol infilare sempre più grossi!

Assolutamente no!!!
Come dice sempre lei “il cazzo è sempre il cazzo e niente potrà mai sostituirlo”... e poi a lei non piacciono per niente i vibratori giganti, le danno fastidio.
Ricordati poi che i suoi preferiti sono i VIBROMASSAGGIATORI che si appoggiano al clitoride, alla penetrazione ci penso io...
E per finire: 23 anni, ce l’ha stretta stretta... 😉
 
P

PussyAddicted

Guest
Sul serio alex... La tua bea è troppo figa.. Esagerata proprio! Dante altro che scrivere la divina commedia... Seghe ebbasta se fosse stata la tua di bea ahahah

Mi piacerebbe vedere una sua foto in piedi in posa culetto ben in vista con gli stivali della pic di pag. 5 è possibile?🙏
 
A

Antouno

Guest
Assolutamente no!!!
Come dice sempre lei “il cazzo è sempre il cazzo e niente potrà mai sostituirlo”... e poi a lei non piacciono per niente i vibratori giganti, le danno fastidio.
Ricordati poi che i suoi preferiti sono i VIBROMASSAGGIATORI che si appoggiano al clitoride, alla penetrazione ci penso io...
E per finire: 23 anni, ce l’ha stretta stretta... 😉
Giusto in questi giorni ho sentito un sex doctor che parlava del fatto che in realtà le donne hanno solo orgasmo clitoridei e che i vibratori li desensibilizzano tutto.
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Giusto in questi giorni ho sentito un sex doctor che parlava del fatto che in realtà le donne hanno solo orgasmo clitoridei e che i vibratori li desensibilizzano tutto.

Concordo, è solo l'idea di noi maschietti che se si infilano tre dita dentro mentre si masturbano godano di più... Guarda caso non lo fanno quasi mai, quindi il famoso "ditalino" può dar piacere, per carità, ma è il clitoride la vera bomba, e quasi sempre si stimola SOLO quello.
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
chissa se la bella bea e' interessata al sesso anale….
chiedo scusa se vi e' gia stato chiesto.. ma sono nuovo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom