Fantasie ancora da realizzare

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
Fare sesso con la mia lei e delle sue amichette porche vederle lesbicare e poi che si prendono cura contemporaneamente di me ....portare la mia lei alla monta, gang bang con doppie penetrazioni dove appena finisce uno lo infila altro, e infine quella specifica immagino la mia lei in una piazzola di sosta a soddisfare camionisti oppure farla battere per una notte d'estate quasi completamente svestita e vedere quanti se la caricano per montarla...mi basterebbe anche metterla su tacchi e perizoma in una zona semideserta all'aperto e vederla attendere eventuali clienti sul marcipiede
 
Ultima modifica:

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
In realta non sono 10000 ma 10 miglia cioe 16092 metri e 40 centimetri sarebbe riuscire a trombare su un aereo mentre e in volo in alta quota e chi ci riescie entra (simbolicamente) a far parte del cleb
Adesso non ricordo se e strettamente necessario che laereo e a quella quota che ho detto prima (sul livello del mare) oppure se basta semplicemente a alta quota comunque se tu cerchi "miles high club" (si chiama cosi) trovi il sito (e mi pare che io avevo aperto anche un topic a riguahrdo)
Tra laltro o scoperto che (mi pare) a losangeles ce una compagnia aerea che organizza proprio wuesti voli con aerei attrezzati allo SCOPO di entrare mel milsaicleb
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
In realta non sono 10000 ma 10 miglia cioe 16092 metri e 40 centimetri sarebbe riuscire a trombare su un aereo mentre e in volo in alta quota e chi ci riescie entra (simbolicamente) a far parte del cleb
Adesso non ricordo se e strettamente necessario che laereo e a quella quota che ho detto prima (sul livello del mare) oppure se basta semplicemente a alta quota comunque se tu cerchi "miles high club" (si chiama cosi) trovi il sito (e mi pare che io avevo aperto anche un topic a riguahrdo)
Tra laltro o scoperto che (mi pare) a losangeles ce una compagnia aerea che organizza proprio wuesti voli con aerei attrezzati allo SCOPO di entrare mel milsaicleb
Senza voler fare polemiche scusa se ti correggo un po di imprecisioni.
Gli aerei di linea non volano a 16000 metri ma mediamente stanno a 10000 da li il nome.
club dei 10000 è in effetti una libera traduzione italiana di quello che tu affermi "mile (senza la s perchè di un solo miglio si tratta) high club" ovvero 5,280 piedi circa 1600 metri
 

Giovizic

Banned
"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
58
Leccare la passera ad un'amica e metterlo in bocca ad un'altra. Inculare una amica facendola urlare dal dolor3.
Partecipare ad un bukkake ...
E infine, fantasia che non vorrei in realtà... essere costretto a vedere una violenxza carnale di gruppo....
 

Lisap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
48
Non è proprio una speranza.... trovare qualche utente che conosca mia moglie ... che posti la foto tipo in faccia da sborra come collega che vorrebbe farsi eccetera
 

Top Bottom