Liquirizia

Andre2284

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
80
Punti
19
Age
39
Ok dai ve lo passo il video della sborrata, so che sto sbagliando perchè è raro e lei è la mia dea, ve la sborrerete senza il necessario e adeguato rispetto per quello che state guardando. Ma sono gentile.

Cosa farei per poterla vedere dal vivo e farci due parole? Di tutto, è il mio sogno erotico da tanti anni!!!

Fantastica davvero, unica.
Come ti viene hai un video del genere e non lo condividi!!! Echecazzo svisto che hai anche altro materiale sicuramente me lo puoi inviare perché anche io stavo cercando roba sua da mesi se non anni.. Se vuoi anche in prv ma scrivimi che anche io potrei avere qualcosa che non hai 😜
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,043
Punti
139
Ne avevo visti parecchi in giro, se mi capita visto che interessano vedrò di postarveli
 

Andre2284

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
80
Punti
19
Age
39
c'era un video che durava parecchio...si trova ancora?
Non lo so guarda.. Ho postato qui perché pensavo che di phicomani ce ne erano e che quindi avrei trovato qualcosa.. Ma Nada 0 condivisioni non ho trovato nulla di nulla.. Ci sono alcuni che hanno qualcosa ma non la escono manco stessimo parlando di un vip ahahahaha mi dispiace ma Nada de Nada!!
 

largoelung

"Level 1"
Messaggi
222
Punteggio reazione
125
Punti
48
Non lo so guarda.. Ho postato qui perché pensavo che di phicomani ce ne erano e che quindi avrei trovato qualcosa.. Ma Nada 0 condivisioni non ho trovato nulla di nulla.. Ci sono alcuni che hanno qualcosa ma non la escono manco stessimo parlando di un vip ahahahaha mi dispiace ma Nada de Nada!!
grazie 1000 lo stesso. :)
 

Andre2284

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
80
Punti
19
Age
39
Ok dai ve lo passo il video della sborrata, so che sto sbagliando perchè è raro e lei è la mia dea, ve la sborrerete senza il necessario e adeguato rispetto per quello che state guardando. Ma sono gentile.

Cosa farei per poterla vedere dal vivo e farci due parole? Di tutto, è il mio sogno erotico da tanti anni!!!

Fantastica davvero, unica.
Ecco mi riferivo a questo.. Fin quando c è gente così che crede che una troia e la sua dea qua materiale non ne vedi hahaha ma ho un amico che a breve mi passa l archivio intero e forse c è roba inedita 😉
 

Andre2284

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
80
Punti
19
Age
39
Ok dai ve lo passo il video della sborrata, so che sto sbagliando perchè è raro e lei è la mia dea, ve la sborrerete senza il necessario e adeguato rispetto per quello che state guardando. Ma sono gentile.

Cosa farei per poterla vedere dal vivo e farci due parole? Di tutto, è il mio sogno erotico da tanti anni!!!

Fantastica davvero, unica.
Quanti anni hai Verona per curiosità?
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Ok dai ve lo passo il video della sborrata, so che sto sbagliando perchè è raro e lei è la mia dea, ve la sborrerete senza il necessario e adeguato rispetto per quello che state guardando. Ma sono gentile.

Cosa farei per poterla vedere dal vivo e farci due parole? Di tutto, è il mio sogno erotico da tanti anni!!!

Fantastica davvero, unica.
Che sborrata in faccia che ha preso!!😲un'altro po sborro anche io...🍌mmmm
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Ecco mi riferivo a questo.. Fin quando c è gente così che crede che una troia e la sua dea qua materiale non ne vedi hahaha ma ho un amico che a breve mi passa l archivio intero e forse c è roba inedita 😉
Finchè ci sono persone che offendono e pensano solo a segarsi fottendosene degli altri.. la gente si stufa e fa girare poco materiale. Facevi un complimento e lo avresti avuto il video. I soliti bagianotti babbei. Hahahahaha
 

diavolo92

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
125
Punti
43
Liquirizia ha fatto sognare in tanti con le sue dirette ed è la Dea di parecchi, per cui credo che con la condivisione del suo materiale in tantissimi sarebbero felici. Certo, magari non tutti lo meritano per i modi di fare.. io ti ringrazio in anticipo se decidi di condividere
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ecco mi riferivo a questo.. Fin quando c è gente così che crede che una troia e la sua dea qua materiale non ne vedi hahaha ma ho un amico che a breve mi passa l archivio intero e forse c è roba inedita 😉
Finchè ci sono persone che offendono e pensano solo a segarsi fottendosene degli altri.. la gente si stufa e fa girare poco materiale. Facevi un complimento e lo avresti avuto il video. I soliti bagianotti babbei. Hahahahaha
Abbassate i toni e cercate di essere più educati. Perché alla prossima partono i ban.
 

Top Bottom