coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
veramente dopo il parcheggio di solito mi fanno scendere a fare la guardia...e non posso nemmeno guardare

Ma tu vorresti guardare?........ o sei un marito cornuto ubbidiente?

Molto spesso, a me è capitato, che il marito assista alla monta della moglie...... incitandomi a scoparla più forte e segandosi come un indemoniato......

Pochissime volte il marito è sceso dall'auto a fare la guardia...... aspettando che finissi di sbattermi la consorte.......
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,182
Punti
119
Ma tu vorresti guardare?........ o sei un marito cornuto ubbidiente?

Molto spesso, a me è capitato, che il marito assista alla monta della moglie...... incitandomi a scoparla più forte e segandosi come un indemoniato......

Pochissime volte il marito è sceso dall'auto a fare la guardia...... aspettando che finissi di sbattermi la consorte.......
sono un cornuto sottomesso...quindi la maggior parte delle volte non mi fanno guardare anche se vorrei
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,182
Punti
119
E in quei 55 giorni con quanti altri è andata a spanne..ti torturava facendoti morire dalla voglia? Un fiume Po di sborra avrai cacciato dopo 55 giorni!!!!! Ti tratta sempre male tua moglie?

si incontra con il bull una volta a settimana....dopo cosi tanti giorni riesco a venire senza toccarmi...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

L'idea di inseminare tua moglie nella posizione dell'amazzone mi eccita..... magari dopo..... ti "usiamo" per pulirle la fica.......

Prendendo spunto dalla foto.....

Quando abbiamo finito di scopare nel sedile posteriore dell'auto...... e tu sei fuori a fare la guardia........

IO: "Vieni cornuto..... abbiamo finito...... puoi rientrare......."

TUA MOGLIE: "OH!!!!.. MIO DIO QUANTO SPERMA...... LUIGI!!... MI HAI RIEMPITA!!!!!....GUARDA COME STA COLANDO......"

IO: "AH!AH!AH!......."


poi tua moglie si rivolge a te....."Prendi dei fazzolettini e puliscimi la fica...... anzi...... puliscimela con la lingua!!!!....... così assaggi il seme di un vero uomo....."

Tu non puoi fare altro che ubbidire........ apri la portiera posteriore... ti metti in ginocchio e infilando la testa in mezzo le cosce di tua moglie inizi a leccarle e succhiare la sua fica come se fosse un'ostrica..... per poi ingoiare il mio seme......

IO: "FORZA CORNUTO..... LECCA...... INGOIA TUTTO MI RACCOMANDO!!!..... ALTRIMENTI TUA MOGLIE RESTA INCINTA........ AH!AH!AH!"

TU: "SI! PADRONE......."

TUA MOGLIE: "AH!AH!AH!..... CORNUTO...... CHE SAPORE HA LO SPERMA DI UN TORO????"

TU: "E SALATO..... MA E TANTO!!!!...... LO DEVO INGOIARE TUTTO?????"


IO: "CERTO CHE LO DEVI INGOIARE TUTTO....... SE NON VUOI CHE LEI RIMANGA GRAVIDA....... ah!ah!ah!"

TUA MOGLIE: "AH!AH!AH!......"

TU: "SOB....... me tapino......"
 
Ultima modifica:
P

PussyAddicted

Guest
si incontra con il bull una volta a settimana....dopo cosi tanti giorni riesco a venire senza toccarmi...
Come siete arrivati a questo rapporto te e tua moglie?
Ho visto dei video.. Il bull la fa godere come una cagnetta, era tra le vostre cerchie di conoscenze/amici già prima di diventare il pene ufficiale di tua moglie ?
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,182
Punti
119
Come siete arrivati a questo rapporto te e tua moglie?
Ho visto dei video.. Il bull la fa godere come una cagnetta, era tra le vostre cerchie di conoscenze/amici già prima di diventare il pene ufficiale di tua moglie ?

no abbiamo iniziato a conoscere bull attraverso il sito......non questo
 
P

PussyAddicted

Guest
no abbiamo iniziato a conoscere bull attraverso il sito......non questo
Che sito per curiosità?
Rispondi anche sull'altro punto per favore.. Tipo eravate come una coppia tradizionale diciamo solo che non riuscivi a soddisfarla bene e da lì si sono evolute le cose o cosa?
Sono curioso mi facevate strano all'inozio ma alla fine avete un vostro equilibrio un po' pazzo ahaha godete come dei maialini tutti e due quello è l'importante
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,182
Punti
119
Che sito per curiosità?
Rispondi anche sull'altro punto per favore.. Tipo eravate come una coppia tradizionale diciamo solo che non riuscivi a soddisfarla bene e da lì si sono evolute le cose o cosa?
Sono curioso mi facevate strano all'inozio ma alla fine avete un vostro equilibrio un po' pazzo ahaha godete come dei maialini tutti e due quello è l'importante
il sito è il solito LMO e noi eravamo una coppia come tante
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
il sito è il solito LMO e noi eravamo una coppia come tante

Le coppie che ho incontrato nei club privè..... nel quale io faccio il bull...... il marito non è mai stato trattato come te......

Semmai la moglie.... che sommessamente fa tutto quello che gli ordina il marito.......

In genere è il marito che mi cerca e mi "offre" la moglie....... eccitandosi nel vedermela scopare.......

Mi accorgo che il "mondo dei cuckold" è pittuosto variegato e ci sono molte situazioni nel quale ognuno trova un modo per godere.......

L'importante, secondo me, che ci sia il rispetto dell'altro e che tutto avvenga in maniera consensuale...... non perchè costretto.....
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,182
Punti
119
Che sito per curiosità?
Rispondi anche sull'altro punto per favore.. Tipo eravate come una coppia tradizionale diciamo solo che non riuscivi a soddisfarla bene e da lì si sono evolute le cose o cosa?
Sono curioso mi facevate strano all'inozio ma alla fine avete un vostro equilibrio un po' pazzo ahaha godete come dei maialini tutti e due quello è l'importante
esatto essendo mini dotato non riusciva a godere con la penetrazione.....e piano piano il gioco è arrivato li
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Mostra meglio la porcona di tua moglie, mostracela mentre te la montano...deve essere proprio una gran troia. Ma qualche volta il bull incula pure te o lo spompini?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Forse hai ragione anche tu... chiaramente lei ha parecchia voglia di cazzo comunque non essendo soddisfatta, il che non significa essere propriamente una troia
 

Top Bottom