chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Bro&sis

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
108
Punti
33
Fate ancora sesso?
O la vostra relazione e finita dopo quello che ti è successo?
Dopo che la mia ex moglie mi ha buttato fuori di casa ho vissuto un po' di mesi con lei, il nostro rapporto non è cambiato,anzi vivere quel periodo assieme e stato fantastico,ma lei e una single convinta e adesso anche io lo sono, io e mia sorella siamo amanti ma non viviamo assieme
 

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
Dopo che la mia ex moglie mi ha buttato fuori di casa ho vissuto un po' di mesi con lei, il nostro rapporto non è cambiato,anzi vivere quel periodo assieme e stato fantastico,ma lei e una single convinta e adesso anche io lo sono, io e mia sorella siamo amanti ma non viviamo assieme
Capisco benissimo,il tuo breve periodo noi ormai lo viviamo da anni e stiamo benissimo assieme, veniamo anche noi da divorzi per motivi differenti dal tuo e adesso viviamo assieme.
Se ti va ci sentiamo con messaggi privati
 

buldog

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
340
Punti
64
Sono l'amante di mia sorella da sempre, sono stato beccato da mia moglie a letto con mia sorella,pensava che andavo a letto con la nostra vicina ha finito di dover accompagnare sua madre per qualche giorno a Roma da sua sorella,ha aspettato un giorno e poi mi ha fatto la sorpresa, mi ha beccato nel nostro letto mentre scopavo con mia sorella.ha voluto il divorzio consensuale senza poter rivolgermi ad un avvocato, per evitare lo scandalo ho dovuto accettare senza condizioni,il suo legale di è occupato di tutto,a lui abbiamo detto che oramai non andavano più d'accordo,io ho solo dovuto firmare.
Praticamente mi aveva lasciato in mutande per fortuna sono riuscito e recuperare alla grande,
La tua ex ti ha proprio preso per le palle,e ti ha messo in ginocchio:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Bro&sis

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
108
Punti
33
io ho un certo turbamento ogni colta che vedo le cosce e la scollatura di mia nipote...
Ti capisco benissimo, la figlia della sorella di mia moglie 19 anni veniva a Milano e la ospitavamo,aveva il vizio di girare mezza nuda per casa e quasi sempre senza reggiseno e si vedevano le punte dei capezzoli spuntare da sotto la maglia mi veniva duro come l'acciaio l'avrei scopata per ore in ogni posizione possibile
 
R

rogger

Guest
Ti capisco benissimo, la figlia della sorella di mia moglie 19 anni veniva a Milano e la ospitavamo,aveva il vizio di girare mezza nuda per casa e quasi sempre senza reggiseno e si vedevano le punte dei capezzoli spuntare da sotto la maglia mi veniva duro come l'acciaio l'avrei scopata per ore in ogni posizione possibile
situazione simile la mia tutt'ora
 

Bro&sis

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
108
Punti
33
vedersela così...
Immagina vederla passare in mutandine con su una maglietta aderente senza reggiseno,ricordo una sera dopo cena eravamo ancora a tavola e si parlava di sesso ma senza esagerare,erano presenti anche mia moglie e sua madre,ad un certo punto rivolta verso di me dice " Zio tu avresti il coraggio di fare sesso con tua nipote"
(Lei intendeva perché e sbagliato farlo,ma io già scopavo mia sorella figurati se mi avrebbe fatto schifo scopare mia nipote 19 anni ed e una figona) guardandola gli ho detto... Valentina tu a me non sej niente io sono tuo zio acquisito non abbiamo legami di sangue,poi anche se eri mia nipote di sangue non mi avrebbe fatto paura venire a letto con te.
Mi sono beccato un...sei un porco e pure malato da sua madre e un depravato,maniaco e porco dalla mia ex moglie
 
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Visto che anche la masturbazione è sesso, chiedo se qualche padre o figlio si è mai masturbato guardando le foto che madre o la figlia pubblicano su facebook, Instagram e social vari...
Immaginate un padre che si abbona all'onlyfans della figlia 😂😂😂😂
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,720
Punti
124
Posizione
taranto
Immagina vederla passare in mutandine con su una maglietta aderente senza reggiseno,ricordo una sera dopo cena eravamo ancora a tavola e si parlava di sesso ma senza esagerare,erano presenti anche mia moglie e sua madre,ad un certo punto rivolta verso di me dice " Zio tu avresti il coraggio di fare sesso con tua nipote"
(Lei intendeva perché e sbagliato farlo,ma io già scopavo mia sorella figurati se mi avrebbe fatto schifo scopare mia nipote 19 anni ed e una figona) guardandola gli ho detto... Valentina tu a me non sej niente io sono tuo zio acquisito non abbiamo legami di sangue,poi anche se eri mia nipote di sangue non mi avrebbe fatto paura venire a letto con te.
Mi sono beccato un...sei un porco e pure malato da sua madre e un depravato,maniaco e porco dalla mia ex moglie
RISPOSTA della diciannovenne, in questo caso , credo anche porca?
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Visto che anche la masturbazione è sesso, chiedo se qualche padre o figlio si è mai masturbato guardando le foto che madre o la figlia pubblicano su facebook, Instagram e social vari...
Immaginate un padre che si abbiona all'onlyfans della figlia 😂😂😂😂

Credo che padri con le figlie ce ne siano una marea ma è difficile vengano a dirlo pubblicamente.
 
C

cuchi

Guest
Immagina vederla passare in mutandine con su una maglietta aderente senza reggiseno,ricordo una sera dopo cena eravamo ancora a tavola e si parlava di sesso ma senza esagerare,erano presenti anche mia moglie e sua madre,ad un certo punto rivolta verso di me dice " Zio tu avresti il coraggio di fare sesso con tua nipote"
(Lei intendeva perché e sbagliato farlo,ma io già scopavo mia sorella figurati se mi avrebbe fatto schifo scopare mia nipote 19 anni ed e una figona) guardandola gli ho detto... Valentina tu a me non sej niente io sono tuo zio acquisito non abbiamo legami di sangue,poi anche se eri mia nipote di sangue non mi avrebbe fatto paura venire a letto con te.
Mi sono beccato un...sei un porco e pure malato da sua madre e un depravato,maniaco e porco dalla mia ex moglie
non è che vi volete un po' troppo bene in famiglia ?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Io mi sono scopato e ho continuto a scoparmi mia cugina, figlia della sorella di mia madre, occasionalmente anche fino a qualche mese fa.

Tutto è iniziato molti anni fa, io avevo 13 anni e lei 15. Abbiamo avuto insieme la prima esperienza sessuale.

Io abitavo in città con la mia famiglia, ed ogni anno, per le vacanze estive, io e mia madre andavamo a trascorrerle a casa dei miei nonni in paese. In paese incontravo i miei cugini, tra i quali mia cugina, con i quali giocavo e passavo il tempo.

Una domenica d’estate eravamo tutti in campagna. Capitava spesso che dopo pranzo, noi ragazzi e ragazze, giravamo per le campagne, come in un’avventura.

Quella volta io e mia cugina ci siamo staccati dal gruppo e ci siamo ritrovati sotto un viadotto sul quale passava la strada statale.

Accadeva spesse che mentre i parenti erano a fare il solito riposino pomeridiano, io e mia cugina ci andavamo spesso sotto quel viadotto, per parlare, all’ombra ed al riparo del sole e dal caldo pomeridiano di agosto.

Li, prendevamo dei cartoni lasciati da qualcuno e formavamo un giaciglio.

Fu così che, in quella occasione, mentre eravamo distesi a parlare, mia cugina mi chiese di farle vedere il mio “pistolino”……. A quella richiesta, mi ricordo che diventai tutto rosso…… imbarazzatissimo......

Per incentivarmi, mia cugina mi promise che mi avrebbe fatto vedere la sua “patatina”…….

Così dicendo….. mi convise.... mi slacciai la cinta, mi sbottonai i pantaloni, abbassandomeli e mi abbassai anche le mutande….. mostrandole il mio "pistolino" ancora in posizione di riposo......

Mia cugina….. in preda ad un’eccitazione sessuale me lo prese in mano….. scappellandomelo……. ed iniziando a masturbarmelo…… Si vedeva che era la prima volta che vedeva e prendeva un pene un mano…….

Quando il mio cazzetto diventò ancora più duro……. diventando teso, turgido e duro……. Se lo mise in bocca ed iniziò a fare il suo primo pompino……..

Non appena seì che stavo per raggiungere l’orgasmo, tolse la sua bocca e mi fece sborrare come un maialino da latte…….

La nostra prima volta finì così……. Ma poi….. abbiamo continuato…….

Se a qualcuno interessa continuo…..
 
Ultima modifica:
C

cuchi

Guest
i
...
Quando il mio cazzetto diventò ancora più duro……. diventando teso, turgido e duro……. Se lo mise in bocca ed iniziò a fare il suo primo pompino……..

Non appena seì che stavo per raggiungere l’orgasmo, tolse la sua bocca e mi fece sborrare come un maialino da latte…….

La nostra prima volta finì così……. Ma poi….. abbiamo continuato…….

Se a qualcuno interessa continuo…..
interessa interessa
Avrei voluto tanto scoparmi mia cugina, ma purtroppo non ho avuto la tua fortuna, poi lei abitava all'estero ed era apparentemente molto 'brava ragazza'. Poi non so
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Però secondo me ne nostante le reticenze, non credo sia così diffusa con ne cosa
In realtà è una cosa più naturale di quanto si pensi. Una figlia spesso è la copia della moglie da giovane quindi è ovvio che fisicamente possa stuzzicare certe fantasie nel padre.
 

Top Bottom