Eva Kisimova

rossini696

"Level 3"
Messaggi
406
Punteggio reazione
270
Punti
63
Gli avete onestamente strafracassati con sti Ot ...
Il termine SEZIONE MODELLE dovrebbe essere abbastanza auto-esplicativo , ad ogni modo se doveste continuare si parte coi ban...
Mi sono rotto le scatole di passare le giornate a moderare i messaggi di persone che non capiscono, o fanno finta di non capire!!

Anche perchè il forum offre una moltitudine di altre sezione e thread dove potete discuterne

Ciao Fixxx calmati in primis :D
Dalla home si può accedere all ultimo post e spesso e volentieri non si bada tanto alla sezione (regole comprese, che io conosco)

Sorry
 

rossini696

"Level 3"
Messaggi
406
Punteggio reazione
270
Punti
63
Non hai capito mi sa!!
Punto1- Non mi calmo no!! E' quasi un anno è 3 mesi che è aperta questa sezione, direi che il tempo di adattamento è stato dato,
se ancora non sapete cosa postare e come comportarvi è mancanza di voglia e menefreghismo ( non parlo solo dei post ma anche di come vengono creati i thread ),non certo colpa di come e dove vengono visualizzati i post.

Punto 2- Abbiamo tutti una nostra vita, e il tempo di chi modera/gestisce il forum vale quanto il vostro... ANZI vista quel che vi mettiamo a disposizione dovrebbe essere in primis vostra la spinta nell'essere un minimo "civili" e rispettosi, appunto del lavoro altrui!!

Punto3- Se siete riusciti a portare all'esaurimento uno come me vuol dire che la situazione è davvero grave..

Detto ciò rimane quanto detto nel post precedente, vedete voi cosa fare!!

Non so cosa dirti amico..
non ho bisogno di inventarmi cazzate inutili.. se ti dico che è cosi, è perchè lo è davvero..
vedrò comunque di starci piu attento..

Buon weekend
 

Delizioso

"Level 4"
Messaggi
212
Punteggio reazione
524
Punti
99
Grazie del regalo Eva!
Sei splendida, torna a fare qualche diretta!!
 

Eva Kisimova

"Level 4"
V.I.P.
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
872
Punti
89
Buongiorno Ragazzi, questa serie e' stata realizzata a Vienna L'anno scorso, spero vi piaccia :)
2.jpg
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    492.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • 4.jpg
    4.jpg
    725.7 KB · Visualizzazioni: 222
  • 5.jpg
    5.jpg
    717.8 KB · Visualizzazioni: 206
  • 9.jpg
    9.jpg
    755.5 KB · Visualizzazioni: 241
  • 11.jpg
    11.jpg
    1,005.9 KB · Visualizzazioni: 238
  • vienna x.jpg
    vienna x.jpg
    594.5 KB · Visualizzazioni: 222
  • 12.jpg
    12.jpg
    818.7 KB · Visualizzazioni: 213

Top Bottom