chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
515
Punti
94
È un classico...le prime esperienze nella maggior parte dei casi si hanno con le cugine a con le sorelle, almeno così era nella mia adolescenza fine anni 70 inizio 80,e dal racconto di tanti amici coetanei che hanno perso la verginità con la cugina, io la mia prima esperienza l'ho avuta con mia sorella come ho già scritto in precedenza,anche se come leggo qui danno del surreale a certe storie.
Poi ognuno e libero di credere a ciò che vuole, nessuno obbliga a credere a quello che scrivono gli altri.
A volte se non vissute in prima persona certe storie sembrano surreali
 

xxxx19

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
165
Punti
48
È un classico...le prime esperienze nella maggior parte dei casi si hanno con le cugine a con le sorelle, almeno così era nella mia adolescenza fine anni 70 inizio 80,e dal racconto di tanti amici coetanei che hanno perso la verginità con la cugina, io la mia prima esperienza l'ho avuta con mia sorella come ho già scritto in precedenza,anche se come leggo qui danno del surreale a certe storie.
Poi ognuno e libero di credere a ciò che vuole, nessuno obbliga a credere a quello che scrivono gli altri.
A volte se non vissute in prima persona certe storie sembrano surreali
Esatto io come te ho giocato con sorella e cugini e ti credo al 100%
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Finalmente qualcuno che sa di cosa stiamo parlando
Mi sembra che diciamo sempre le stesse cose e non troviamo altri argomenti sulla discussione che stiamo seguendo.
Come già detto tantissime volte....il con mia sorella in età adolescenziale.
Che ci crediate o no, e ancora oggi nonostante lei sia sposata lo facciamo ancora.
Spero di non doverlo ripetere ancora
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
731
Punti
99
ma che senso ha aprire una nuova discussione? tanto gli utenti con esperienze sono sempre quelli, le storie saranno sempre quelle. facciamo un thread doppione?
 

lapis

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
31
Punti
23
come ho già scritto, ho conosciuto una coppia sposata che erano cugini di 1 grado, hanno a vuto 2 figli perfetti che ora hanno 40 anni più o meno. Io non ho avuto la "fortuna" ? "possibilità"? di farlo con miei parenti, ma per questo non credo che altri non lo abbiano fatto, anzi... buon per loro
 

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
come ho già scritto, ho conosciuto una coppia sposata che erano cugini di 1 grado, hanno a vuto 2 figli perfetti che ora hanno 40 anni più o meno. Io non ho avuto la "fortuna" ? "possibilità"? di farlo con miei parenti, ma per questo non credo che altri non lo abbiano fatto, anzi... buon per loro
Ricordo...se non sbaglio avevi avuto umo scambio di opinioni con buldg
 

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
L'ho scritto più volte sia in questo spazio che in altri ho avuto un feeling con una mia cugina di primo grado. Limonavamo e ci masturbavamo reciprocamente
Come hanno già scritto in tanti la le prime esperienze nella maggior parte dei casi si hanno con le cugine,e come ho letto spesso in combutta con sorella
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Come hanno già scritto in tanti la le prime esperienze nella maggior parte dei casi si hanno con le cugine,e come ho letto spesso in combutta con sorella
Gira e rigira si dice sempre la stessa cosa,invece di animare un po' la discussione la fate diventare sempre più monotona,per questo nessuno partecipa attivamente
 

Top Bottom