Terme, saune, spa, centri benessere

manupd76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
3
Allora, provato ieri sera: forse un pò piccolino, ma per gli amanti della spa nordica è proprio un bel posto. Per quanto riguarda la phica, direi frequentazione 70% maschile e 30% femminile. Di questo 30%, la metà restava tranquillamente nuda, l'altra metà rimaneva avvolta nel telo.
 

Porcopd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
136
Punti
39
Age
56
Le terme di merano nella zona saune è intrigante, si entra esclusivamente senza costume... è a seconda dell'orario si può trovare più eccitante, dalla mattina fino alle 14 circa, tanta fica di ogni età... è se poi si va con la propria donna e voglia di esibirla, il sabato dalle 16 in poi la frequentazione maschile supera di gran lunga quella femminile restando solo le coppie più esibizioniste o forse cuck

Si si a Merano si trovo da sditalinare in idro e qualche bel segone l ho ricevuto...ci sono molte vacche da sborrare
 

Immorale

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
37
Punti
18
l'altra sera a cena con mia moglie, lei dice che le piacerebbe tornare in trentino, zona san candidom dove siamo stati sulla neve ma senza andare alla spa.
Colgo l'occasione e le dico vedi che molte spa sono naturiste ovvero senza costume….e lei beh andiamo..e io: mi vuoi dire che staresti nuda in una spa con altre persone? e lei: con te accanto si l'importante e che non ci siano guardoni o vecchi.
consigli su qualche posto?
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
4,830
Punti
113
l'altra sera a cena con mia moglie, lei dice che le piacerebbe tornare in trentino, zona san candidom dove siamo stati sulla neve ma senza andare alla spa.
Colgo l'occasione e le dico vedi che molte spa sono naturiste ovvero senza costume….e lei beh andiamo..e io: mi vuoi dire che staresti nuda in una spa con altre persone? e lei: con te accanto si l'importante e che non ci siano guardoni o vecchi.
consigli su qualche posto?
Io sono stato con mia moglie a Gardacqua a Garda(VR) e a Gardathermae ad Arco(TN). Entrambe molto belle,obbligo di stare senza costume per tutti nella zona spa,posti molto tranquilli ,puliti e seri. Consigliatissimi entrambi!!!
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Io vado spesso al gardacqua perchè comodo. Mi fai un confronto gentilmente tra i due?

Io sono stato con mia moglie a Gardacqua a Garda(VR) e a Gardathermae ad Arco(TN). Entrambe molto belle,obbligo di stare senza costume per tutti nella zona spa,posti molto tranquilli ,puliti e seri. Consigliatissimi entrambi!!!
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
4,830
Punti
113
Io vado spesso al gardacqua perchè comodo. Mi fai un confronto gentilmente tra i due?
Sono molto simili,Gardacqua leggermente più grande ma non di tanto. Mentre le cabine delle saune e dei bagni turchi a gardacqua sono di forma curvoidale a gardaterme sono perfettamente quadrate. La vasca idromassaggio è più bella quella di gardaterme,anche se manca la scaletta e per entrare ti devi sedere sul bordo e scavalcare,ma è piuttosto semplice in quanto è raso terra. Che dire,io mi trovo bene in tutti e due,l'unica cosa in più che ha gardacqua è il giardino all'aperto,che a gardaterme manca,per il resto sono sullo stesso livello.
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,976
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
l'altra sera a cena con mia moglie, lei dice che le piacerebbe tornare in trentino, zona san candidom dove siamo stati sulla neve ma senza andare alla spa.
Colgo l'occasione e le dico vedi che molte spa sono naturiste ovvero senza costume….e lei beh andiamo..e io: mi vuoi dire che staresti nuda in una spa con altre persone? e lei: con te accanto si l'importante e che non ci siano guardoni o vecchi.
consigli su qualche posto?
io ti consiglio un wellness hotel per cominciare. vicino san candido, a monguelfo tesido c'è ad esempio l'alpen tesitin, ottimo!
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
sapete se ci sono terme che fanno eventi per capodanno o comunque rimangono aperte fino a tardi in Veneto o dintorni? l'anno scorso c'era Gardacqua ma quest'anno non lo fanno, sto cercando qualcosa per me e la mia ragazza
 

susina07

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
26
Ciao ragazzi, pensavo di regalare alla mia ragazza un ingresso alle terme di Merano, secondo voi può andare bene per due novizi al nudismo come noi? Da che tipo di clientela è frequentato nel weekend?
La proporzione uomo donna è troppo sbilanciata?
Grazie in anticipo
 

altafaccio

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
207
Punti
43
Age
43
Ciao ragazzi, pensavo di regalare alla mia ragazza un ingresso alle terme di Merano, secondo voi può andare bene per due novizi al nudismo come noi? Da che tipo di clientela è frequentato nel weekend?
La proporzione uomo donna è troppo sbilanciata?
Grazie in anticipo
Può andar bene, tanto se non vi dovesse piacere la zona naturista potete sempre rivestirvi e passare nella zona tessile... dipende dal periodo in cui vai, oltre che dal giorno e dall’ora... comunque la presenza maschile è quasi sempre maggiore, anche se non “molesta”... sappi, comunque, che vedere la tua lei nuda in mezzo agli altri é eccitante... per te e per gli altri! 😅
 

da88

"Level 0"
Messaggi
98
Punteggio reazione
43
Punti
23
sapete se ci sono terme che fanno eventi per capodanno o comunque rimangono aperte fino a tardi in Veneto o dintorni? l'anno scorso c'era Gardacqua ma quest'anno non lo fanno, sto cercando qualcosa per me e la mia ragazza

prova a guardare le terme di Andalo, li organizzano capodanno deve essere molto carino per andarci in coppia
 

Top Bottom