sotto il vestito.... nulla

OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,322
Punteggio reazione
19,145
Punti
119
Posizione
cremona
meravogliosa per l'esibizionismo e la classe, impressionanate.
Continuate con l'outdoor che li veramente siete imbatibili 🤩


Grazie

...fanno sempre piacere i complimenti... ma anche come detto sopra piacciono anche le proposte (se abbinate a fotografie meglio x rendere bene l'idea)....
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
beh sempre bellissima e super sexy e quel suo modo di posare cosi sensuale mi piace tantissimo ,be non era come ti avevo suggerito di fare la foto me resta che pure in quel modo fa risaltare tutta la sua bellezza e quel bel seno nelle trasparenze della magli bagnata ..
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
...purtroppo ultimamente x qualche problemino fisico non siamo riusciti a fare molte foto.... spero di riprendere a breve...
...questo è uno scatto di fine estate durante una piccola escursione... Visualizza allegato 16819953
Splendida come sempre, spero possiate superare presto i problemi.
Non vedo l'ora di rivedere le sue meravigliose foto
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,337
Punti
134
io seglierei
il secondo perchè mi piace il colore e come le sta benissimo addosso
l'ultimo perchè è stupendo e cortissimo e se indossato cosi trovo le stia meglio bianco che rosso (nonostante il periodo natalizio)
e quello di pelle come non sceglierlo, non tanto per il top che messo cosi sarebbe troppo per chiunque, ma per come le si avvita bene quel leggins sulle sue gambe e sul suo bel culo!!!!:p

grande sempre e cmq alex!
 
OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,322
Punteggio reazione
19,145
Punti
119
Posizione
cremona
io seglierei
il secondo perchè mi piace il colore e come le sta benissimo addosso
l'ultimo perchè è stupendo e cortissimo e se indossato cosi trovo le stia meglio bianco che rosso (nonostante il periodo natalizio)
e quello di pelle come non sceglierlo, non tanto per il top che messo cosi sarebbe troppo per chiunque, ma per come le si avvita bene quel leggins sulle sue gambe e sul suo bel culo!!!!:p

grande sempre e cmq alex!
....abbiamo gli stessi gusti .... preso il secondo..
 

Top Bottom