chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Olaf84

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
39
Punti
28
Personalmente state andando parecchio off topic e anche un pó scassando la minchia. Io vorrei solamente leggere le esperienze di chi ha fatto sesso con parenti. Delle vostre idee non me ne faccio nulla. Quindi finiamola qua e bona. Tutti amici e fottiamoci le sorelle!
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
525
Punti
94
Personalmente state andando parecchio off topic e anche un pó scassando la minchia. Io vorrei solamente leggere le esperienze di chi ha fatto sesso con parenti. Delle vostre idee non me ne faccio nulla. Quindi finiamola qua e bona. Tutti amici e fottiamoci le sorelle!
Penso che nessuno si sia rivolto a te dicendo hai scassato la minchia ,se non ti garba cambia sezione
 

Sydonai

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
13
Avrei voluto raccontarvi la mia esperienza....da quello che leggo mi avrete detto subito che e inverosimile,e poi avreste cominciato con critiche fuori luogo come state facendo con ogni cosa che viene qui scritta.
Tanto vale scrivere nella sezione racconti e non in una discussione a tema così si evitano tante reazioni inutili su quello per cui si discute.
Tengo a precisare che tante di queste storie raccontate sembrano inverosimili perché nascosto del tutto casualmente e alle volte per gioco e dopo sfociano i piccole o grandi relazioni tra consanguinei,spesso finisco dopo un po' e a volte proseguono nel tempo
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Ma solo io son FIGLIO UNICO???? :cry::cry::cry::cry::cry:

comunque per mia immensa fortuna ho avuto una marea di cugine :)
Aspettavo l'arrivo delle vacanze estive proprio per scendere giù e combinar qualcosa :cool:

p.s.
anche se alcuni racconti sembran inverosimili io ci credo
Chi è astemio o quasi (come me) ha la fortuna di assistere a scenette di ogni tipo quando in una festa il livello alcolico si alza :censored:
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Ma solo io son FIGLIO UNICO???? :cry::cry::cry::cry::cry:

comunque per mia immensa fortuna ho avuto una marea di cugine :)
Aspettavo l'arrivo delle vacanze estive proprio per scendere giù e combinar qualcosa :cool:

p.s.
anche se alcuni racconti sembran inverosimili io ci credo
Chi è astemio o quasi (come me) ha la fortuna di assistere a scenette di ogni tipo quando in una festa il livello alcolico si alza :censored:
Succedono cose che reputi inreali ma dopo quello che è accaduto a me posso ritenere attendibili la maggior parte di queste storie senza ombra di dubbio
 

Bro&sis

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
108
Punti
33
Se per incesto intendete fare sesso la risposta è no.
Scusa ma allora che tipo di incesto hai fatto?
Visto che scrivi sempre chi vuole conoscere la tua storia deve contattarti privatamente,se non hai fatto sesso con nessuno della tua famiglia perché vuoi parlare in privato?
Scusa ma non capisco perché vuoi essere così riservato
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Scusa ma allora che tipo di incesto hai fatto?
Visto che scrivi sempre chi vuole conoscere la tua storia deve contattarti privatamente,se non hai fatto sesso con nessuno della tua famiglia perché vuoi parlare in privato?
Scusa ma non capisco perché vuoi essere così riservato

Scrivimi in privato e lo capirai
 

Top Bottom