Masturbazione: chi ci può spingere a segarci (streaming)

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
371
Punteggio reazione
198
Punti
49
Daria molto gnocca e piuttosto capace rispetto alla media, però ricordo che anche con lei fossimo nel campo dell'umilazione (anche se non spinto come certe robe imbarazzanti) e nei joi almeno non si spogliasse.
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
558
Punti
99
io ritengo che per i CEI ci sappiano fare abbastanza, certo non a livello delle americane (inarrivabili) ma già il fatto di sentire le istruzioni in italiano gli fa guadagnare molti punti..... il difetto più grande è che non ne fanno abbastanza di questo tipo
 
V

Virgilio11

Guest
io ritengo che per i CEI ci sappiano fare abbastanza, certo non a livello delle americane (inarrivabili) ma già il fatto di sentire le istruzioni in italiano gli fa guadagnare molti punti..... il difetto più grande è che non ne fanno abbastanza di questo tipo
secondome perche vendono poco
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
558
Punti
99
secondome perche vendono poco
più che probabile, ma forse anche perchè la maggior parte sono troppo "estremi"... io per esempio odio quelli con umiliazioni o insulti o bestemmie (sebbene io sia un tipo che bestemmia) e difatti tra le centinaia di CEI che ci sono su mondo ne ho selezionati una decina e per ora ne ho presi la metà... tra l'altro dovrebbero inserire un'anteprima e una descrizione più chiara, e pure i prezzi andrebbero abbassati un po'... in alcuni non si capisce in che modo ti faranno fare il CEI e per questo motivo evito di acquistarli
 

feetrans

"Level 4"
Messaggi
975
Punteggio reazione
951
Punti
94
Old ma in ITA ..sempre valido per chi ama questo genere

Questa anche incita soltanto alla sega..
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,214
Punteggio reazione
3,919
Punti
134
ma gattina sexy è ancora attiva?

Dici la bionda, e la sua amica conigliettasexy? Della bionda ci sono altri video che avevo visto dove scopava a pecora, no ricordo il titolo devo cercarlo più accuratamente.




 
B

brescia23

Guest
Dici la bionda, e la sua amica conigliettasexy? Della bionda ci sono altri video che avevo visto dove scopava a pecora, no ricordo il titolo devo cercarlo più accuratamente.





Mamma quanto mi piace lei
 

Top Bottom