Nuove voglie di una ragazza

OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
a me vien da citarti il Sommo Poeta "non ti curar di loro ma guarda e passa"... fai quello che ti fa star bene e che ti va di fare!!!
Si continueró a fare ció che mi sento di fare,ho ricevuto alcuni inviti ad uscire da uomini più grandi e penso di accettarne qualcuno
 
Ultima modifica:

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,973
Punti
124
... c'è anche chi con i rimorsi non ci vive bene... magari il rimpianto non fa male a nessuno se non a chi lo prova.
 

io1977

"Level 0"
Messaggi
168
Punteggio reazione
40
Punti
39
Lei non vuole rinunciare a niente: vuole il fidanzato per i regalini, per le vacanze ed il resto e poi scoparsi chiunque per poi dire di essere poco soddisfatta.
Purtroppo il tuo consiglio e il tuo discorso molto interessante e vero non verrà minimamente considerato da lei. Lei vuole solo sentirsi dire che non fa niente e tutto va bene, affinché possa continuare a prendere in giro il fidanzato. Lo dimostrano gli ultimi suoi messaggi, dove non cerca un consiglio, ma cerca conforto.
Esatto...potrei aggiungera altro ma sarei poco delicato!
 
OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Beh se sei indecisa potremmo aiutarti a decidere. Cosa vuoi ottenere? Incuriosire o conquistare? Sarebbe un onore ammirare tanta bellezza.
Sicuramente passare una bella serata piacevole ridere scherzare mangiare poi quello che succederà non so andró ad istinto e faró quello che mi sento di fare in quel momento :giggle:
 

Top Bottom