Nuove voglie di una ragazza

uragano78

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
166
Punti
54
Io penso che lei fa benissimo a cercare fuori dal rapporto di coppia nuovi stimoli.
Il suo fidanzato non avverte, non percepisce che lei non si sente pienamente stimolata dal rapporto intimo; è anche lui, secondo me troppo preso da se stesso e quindi si merita eventuali tradimenti!
 
V

Virgilio11

Guest
Io penso che lei fa benissimo a cercare fuori dal rapporto di coppia nuovi stimoli.
Il suo fidanzato non avverte, non percepisce che lei non si sente pienamente stimolata dal rapporto intimo; è anche lui, secondo me troppo preso da se stesso e quindi si merita eventuali tradimenti!
ma si in fondo si scherza lei fa bene
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,788
Punteggio reazione
22,736
Punti
119
Comunque se volevo sentire moralismi e prediche andavo nella chiesa del mio paese e mi confessavo con il prete
Scusa se in un forum c'è il contradditorio, volevi sentire solo pareri positivi?
Moralismi? Un rapporto di coppia si basa anche soprattutto sulla fiducia.
Poi puoi anche continuare a fingere (e ad ingannare lui, ma anche te stessa) che sia giusto e che vada tutto bene cosi.
Nessuna predica, se uno da un opinione non vuol dire che ti toglie il libero arbitrio.
Già il fatto che alla minima critica passi subito sulla difensiva la dice lunga.
Non siam tutti coglioni.
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,435
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
io credo che in fondo ognuno debba vivere la propria vita come meglio crede nel momento in cui la sta vivendo.
vivere di rimorsi, dopo, non e' piacevole. e lo dico da "vecchietto" che di rimorsi, per aver vissuto una vita per gli altri, ne ha...
non privarti mai di qualcosa che ti puo' dar gioia in quel momento: goditela e basta, perche' non e' detto che una rinuncia oggi significhi un futuro migliore domani.
e se questo significa stare con un ragazzo che ami e godere con altri, che sia: non sempre amore e passione vanno di pari passo, ma questo non vuole dire che si debba scegliere tra uno e l'altro per forza ;)
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,788
Punteggio reazione
22,736
Punti
119
Io penso che lei fa benissimo a cercare fuori dal rapporto di coppia nuovi stimoli.
Il suo fidanzato non avverte, non percepisce che lei non si sente pienamente stimolata dal rapporto intimo; è anche lui, secondo me troppo preso da se stesso e quindi si merita eventuali tradimenti!
A provato a parlarne dice.
Ma certe cose non si imparano, si hanno per istinto, se non la soddisfa adesso, non la soddisferà in futuro.
Quindi cosa, tutta la vita cosi? Il senso della relazione (8 anni eh!) sarebbe?



Sicuro qualcuno era meno dotato ma ti ha ''appagata'' lo stesso, questo perchè l'atteggiamento era diverso, non puoi chiedere al tuo ''fidanzato'' di essere più aggressivo, sarebbe comunque forzato, il risultato non sarà mai quello sperato, perchè non ce l'ha di indole, ripeto, è anche istinto. Come infatti, hai detto che non è cambiato granchè e i risultati son gli stessi.

E' mai capitato che questi altri ti abbiano soddisfatta meno di lui?
Se no, vuol dire che probabilmente già il fatto che siano altri uomini ti dà delle sensazioni in più, non è solo questione di ''aggressività''.
Il fascino del proibito, dici che durante questi incontri non pensi di essere fidanzata, ma per me è proprio quello che ti eccita, o comunque incide in una certa misura. Insieme al fattore ''uomo più maturo''.


Detto questo per me il rapporto con lui è solo abitudine.
La cosa migliora da fare è parlarne, ma non di quello che dovrebbe fare a letto, ma di quello che stai facendo, dicendo la verità,anche se fà male, non sbagli mai. Ad un certo punto bisogna prendere una direzione netta.
Magari potrebbe anche accettare la cosa :asd: ed otterrai esattemente quello che vuoi (o pensi di volere), sai quante coppie ''aperte'' ci sono, e vivono felici e appagati in tutto (al di la del mio parere personale, è una cosa che non accetterei mai).
Se con lui non sei appagata al 100% e non sei disposta a rinunciare a qualcosa per lui a che serve? Questo non è amore... ma un calesse (cit.)
Facile volere un ragazzo che ti rispetta, ti vuole bene sul serio e allo stesso tempo cercare soddisfazione sessuale, che lui non riesce a darti, con altri.
La cosa migliore da fare è cercare di essere onesta con te stessa. Ripeto, prima o poi una scelta và fatta. Se quando lo tradisci non senti nulla... ti sei risposta da sola.
Se hai bisogno di cercare altro, non sei felice con lui. é semplice.

Poi stai con lui da quando avevi 17 anni? Comunque un rapporto che è nato 'adolescenziale', probabilmente molte cose del tuo corpo non le hai ''scoperte/conosciute/imparate'' con lui o comunque le hai scoperte man mano, ovvio che crescendo si cerchi altro, non te ne faccio una colpa, fai bene a guardarti attorno e capire cosa vuoi e cosa puoi avere, pur sempre se si è onesti.
Prima di stare sul serio con una persona e capire se è la persona giusta devi prima sapere chi sei tu e cosa vuoi realmente, ora che lo sai... agisci di conseguenza. Inutile continuare la farsa. Ti vuole bene? Non è un reale problema. Puoi trovarne altri che ti vorranno bene e che ti possono soddisfare anche in tutto il resto.


E a proposito di rimorsi:
Prova e soddisfa tutte le fantasie che hai! Una volta fatto e rifatto, diventerai la ragazza più fedele del mondo, e anche una bomba a letto, e quell'uomo sarà fortunato. Se continui a cercare nuove avventure significa che quell'uomo che ti farà girare la testa ancora non lo hai incontrato, quando lo incontrerai te ne accorgi (magari te lo sposerai pure,e ti accorgerai che quegli 8 anni di fidanzamento erano il nulla al confronto). Di certo non è quello con cui stai adesso.

Hai detto del tuo ultimo ''incontro'': in forma, intelligente, sicuro e deciso...significa che ti intriga anche mentalmente!
Per cui, con questo ragazzo ci stai solo per abitudine, non ti soddisfa fisicamente, ne mentalmente. é solo il bel ragazzo delle superiori...
Se alle tue parole corrispondono i fatti. Per cui, prima sarai più chiara con te stessa, meglio è, inutile continuare a prendere in giro te stessa e lui.

Poi se vuoi continuare solo per non rinunciare al ''fascino'' di andare con altri, è semplice perversione.:asd:



PS
Scusate se son stato prolisso. XD
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,788
Punteggio reazione
22,736
Punti
119
io credo che in fondo ognuno debba vivere la propria vita come meglio crede nel momento in cui la sta vivendo.
vivere di rimorsi, dopo, non e' piacevole. e lo dico da "vecchietto" che di rimorsi, per aver vissuto una vita per gli altri, ne ha...
non privarti mai di qualcosa che ti puo' dar gioia in quel momento: goditela e basta, perche' non e' detto che una rinuncia oggi significhi un futuro migliore domani.
e se questo significa stare con un ragazzo che ami e godere con altri, che sia: non sempre amore e passione vanno di pari passo, ma questo non vuole dire che si debba scegliere tra uno e l'altro per forza ;)
Facile a parole, la tua ragazza ti ama, però gode con gli altri. Ok.
Mettiamoci anche nei panni di questo povero fesso del fidanzato. Tutto qui.

Non si tratta di scegliere tra amore e passione. Ma aprire gli occhi ed essere oneste con se stesse o continuare a fingere per restare a galleggiare in un effimero equilibrio.
Se con questo ragazzo non hai la passione...beh, per me si è già detto tutto.

Il problema non è tanto il cercare nuove esperienze. Se per queste tue nuove esperienze ci và di mezzo un' altra persona, visto che parliamo di coppia, non del singolo (forse sfugge!) magari questa persona vorrebbe sapere chi è e cosa vuole sul serio la persona che pensa di amare, invece di continuare a perdere anni della propria vita, i rimorsi non vorrei che poi alla fine ce li abbia lui. Tanto, lei sui rimorsi non credo si faccia problemi.
Alla fine in una coppia i conti si dovranno fare sempre in due.

Per me parlarne e parlarsi e sempre la cosa migliore, e un tradimento è sempre un errore, dal quale,volendo, si può anche uscire... se si,appunto, parla. Un orgasmo in più non vale un rapporto di 8 anni, una persona che ci tiene sul serio lo capisce, altrimenti... si si volta pagina. Questo rapporto si regge su cosa esattamente? Fisicamente non l'appaga, mentalmente intrigata da altri. Per cui.
La forza dell'abitudine non è amore.
 
Ultima modifica:

Top Bottom