Nuove voglie di una ragazza

Jarold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
55
Punti
34
Age
36
Bisogna vivere insieme per dire cosa si fa la sera quando non ci si vede?
boh secondo me se due vivono in posti diversi basta dirgli che esci con le amiche e lui ha meno potere di controllo. se vivi assieme al tipo e torni in tarda notte e puzzi di chi lo ha appena preso allegramente ti sgama subito.
poi se uno la vuole fare sporca la fa uguale... però...
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
boh secondo me se due vivono in posti diversi basta dirgli che esci con le amiche e lui ha meno potere di controllo. se vivi assieme al tipo e torni in tarda notte e puzzi di chi lo ha appena preso allegramente ti sgama subito.
poi se uno la vuole fare sporca la fa uguale... però...

Certo... però m'incuriosiva sapere cosa gli aveva raccontato, perchè immagino che, qualcosa su cosa faceva la sera, glielo abbia detto...
 
C

Cacio

Guest
Io penso che lei fa benissimo a cercare fuori dal rapporto di coppia nuovi stimoli.
Il suo fidanzato non avverte, non percepisce che lei non si sente pienamente stimolata dal rapporto intimo; è anche lui, secondo me troppo preso da se stesso e quindi si merita eventuali tradimenti!
Esiste il dialogo in una coppia.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Salve e complimenti a tutti, come al solito le risposte di tutti sono qll più sincere.
Ho letto tutto e qll che devi capire (valchiaraxxx) che qui sopra al forum siamo persone con dei valori. A tutti noi piace fare qll che pensi te, ma per farti capire nel nostro modo cerchiamo di nn far del male alla compagna o al compagno. A noi piace raccontarci.
Tu stai tradendo il tuo fidanzato di sicuro gli dici delle bucie, per qst se chiedi qui dei consigli ti sembra di stare nella chiesa del tuo paesino. Siamo un gruppo che piace scopare e divertirci ma almeno rispettiamo delle cose importanti, se chiedi qui un consiglio ti sarà dato e nn ti aspettare i nostri apprezzamenti. Una cosa è certa che tu stai sbagliando.
Pensaci
 

maurozzo

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
133
Punti
43
Vuoi farci vedere qualcosa in foto o andiamo avanti solo a parole...se non ci mostri nulla allora sì che sembra la chiesa del paese tuo. Eh, daje
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
C’è la sezione nel forum apposita per le foto quì se mi va le metto
Fai tanto la strafottente cornificando quel poveretto del tuo ragazzo e poi ti fai tirare la calzetta per due foto... su facci vedere come sei, chissà potresti prenderci gusto ed assecondare le tue voglie
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Fai tanto la strafottente cornificando quel poveretto del tuo ragazzo e poi ti fai tirare la calzetta per due foto... su facci vedere come sei, chissà potresti prenderci gusto ed assecondare le tue voglie
non mi sembra la stessa cosa.... però forse mi sfugge la logica
 

Poeta51

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
55
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni fidanzata da 8 anni con un bellissimo ragazzo che amo e che mi tratta sempre benissimo e non mi fa mancare nulla lui conosce la mia famiglia ed io la sua e per tutti sono la classica brava ragazza che non farebbe mai nulla di male.L’unica cosa che non va è che a letto non mi sento appagata al 100% vorrei qualcosa in più forse anche quando facciamo l’amore mi tratta troppo bene abbiamo provato a parlarne a cambiare qualcosa ma i risultati sono sempre gli stessi detto ció da un po’ di tempo ho iniziato a dare più corda ai miei corteggiatori frequentando una palestra tra l’altro me ne capitano parecchi e ho notato che la cosa mi fa piacere soprattutto da uomini più grandi di me mi da una scarica di adrenalina ho ricevuto anche parecchi inviti tra caffè aperitivi cene e qualcuno l’ho anche accettato ovviamente il mio fidanzato non sa nulla di ció e non ne ho parlato con nessuno di questa cosa forse per questo avevo il bisogno di “confessarmi” con qualcuno spero di non avervi annoiato. Un bacio.
 

Top Bottom