Dolcenera [OFFICIAL THREAD]

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,239
Punteggio reazione
432,927
Punti
139
83438280_497996074430462_687389315169683879_n.jpg
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Non avevo mai realizzato di quanto fosse bella questa ragazza, e ho appena realizzato di essere sempre stato condizionato nei suoi confronti dalla mia ex che le stava sul cazzo, comprendendo solo oggi, per la precisione ora, che in realtà è stata solo una sua evidente e schifosa invidia verso una ragazza più bella di lei, nascosta dietro una svalutazione grottesca.
Scrivo questo post quasi liberatorio delle grinfie infide che una persona può infliggere anche nei tuoi gusti personali, condizionandoli con i suoi gusti o le sue malattie mentali per sentirsi meglio degli altri o meglio per non sentirsi la merda che si sente di essere.

Solo ora vedo Dolcenera per quello che è realmente, una bellissima ragazza.

Solo ora vedo quanto una persona tossica e manipolatrice può condizionarti a tal punto da non farti vedere più cosa ti piace e a farti vedere solo ciò che piace a lei.

Spero che questo mio post, possa essere un monito, oltre che per me stesso, per tutti quanto voi vivono una relazione con una persona abusante tossica e manipolatrice.

Docenera è una ragazza bellissima.
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,239
Punteggio reazione
432,927
Punti
139
Non avevo mai realizzato di quanto fosse bella questa ragazza, e ho appena realizzato di essere sempre stato condizionato nei suoi confronti dalla mia ex che le stava sul cazzo, comprendendo solo oggi, per la precisione ora, che in realtà è stata solo una sua evidente e schifosa invidia verso una ragazza più bella di lei, nascosta dietro una svalutazione grottesca.
Scrivo questo post quasi liberatorio delle grinfie infide che una persona può infliggere anche nei tuoi gusti personali, condizionandoli con i suoi gusti o le sue malattie mentali per sentirsi meglio degli altri o meglio per non sentirsi la merda che si sente di essere.

Solo ora vedo Dolcenera per quello che è realmente, una bellissima ragazza.

Solo ora vedo quanto una persona tossica e manipolatrice può condizionarti a tal punto da non farti vedere più cosa ti piace e a farti vedere solo ciò che piace a lei.

Spero che questo mio post, possa essere un monito, oltre che per me stesso, per tutti quanto voi vivono una relazione con una persona abusante tossica e manipolatrice.

Docenera è una ragazza bellissima.
La tua storia mi fa pensare a "Crudelia" la canzone di Marracash :ROFLMAO: e per citare sempre Marra "Dolcenera è un gran bel pezzo...ma non ci faccio un pezzo"
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Non scrivete volgarità....ioquiperte non offenderti per quello che in realtà questa donna è. Viva la libertà di pensiero
scusa cosa intendi con:
"...quello che in realtà questa donna è.."

perché che cos'è questa donna per te scusa ?
 
Ultima modifica:

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
È una mia opinione. Credo sia una donna di facili costumi magari mi sbaglio ma è una mia idea.

io ti auguro che la donna in questione non trovi mai questo tuo post in rete, perché secondo me sei a rischio di querela.

Giusto per curiosità, da cosa avresti dedotto questa credenza ?
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Querela per cosa? Per un mio pensiero? Ma per favore

Appellativi come "Troia" - "Donna di facili costumi" rientrano per certo nell'ex art 594 del c.p. quale reato di ingiuria, abrogato è vero ma sorpassato e attualizzato da più recenti applicazioni della cassazione. Senza tralasciare per altro che è fatto su un social dove possono essere anche avanzate accuse in merito alla diffamazione ed al recentissimo cyberbullismo.
 

Top Bottom