Aspiranti modelle Italiane strafiche

maxgen

"Level 4"
Messaggi
638
Punteggio reazione
641
Punti
99

Cegra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
135
Punteggio reazione
248
Punti
69
Non so se era già stata postata ma vi segnalo Romina.
Non bellissima di viso, ma un corpo da urlo.

Romina77_1581501413.jpeg
 

gioventurello

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
148
Punti
43
Age
44
Ragazzi qualcuno ha qualcosa di questa ragazza di nome Costanza? Fa foto da un po' di tempo ma sono tutte censurate... fisichino veramente bello
 

Allegati

  • Screenshot_20200318-102402__01.jpg
    Screenshot_20200318-102402__01.jpg
    139.4 KB · Visualizzazioni: 504
  • Screenshot_20200318-102414__01.jpg
    Screenshot_20200318-102414__01.jpg
    490.5 KB · Visualizzazioni: 535
  • Screenshot_20200318-102419__01.jpg
    Screenshot_20200318-102419__01.jpg
    226.7 KB · Visualizzazioni: 520

mrphotographer

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
99
Punti
39
Ciao Raga, sono nuovo del forum, iscritto durante sta pallosa quarantena, quali sono 3 nomi di modelle fighe in Italia? Magari che facciano open legs...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Ciao Raga, sono nuovo del forum, iscritto durante sta pallosa quarantena, quali sono 3 nomi di modelle fighe in Italia? Magari che facciano open legs...
non saprei darti una risposta secca... però, visto che abbiamo tutti un sacco di tempo, ti consiglio di sfogliare il thread e farti tu l'idea di chi cerchi (oltre a questa discussione guarda in "vip italiani" dove c'è una sezione dedicata alle modelle)
in più fatti passare anche le mogli/fidanzate che anche lì c'è un sacco di gnugna :D

buon divertimento
 

mrphotographer

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
99
Punti
39
non saprei darti una risposta secca... però, visto che abbiamo tutti un sacco di tempo, ti consiglio di sfogliare il thread e farti tu l'idea di chi cerchi (oltre a questa discussione guarda in "vip italiani" dove c'è una sezione dedicata alle modelle)
in più fatti passare anche le mogli/fidanzate che anche lì c'è un sacco di gnugna :D

buon divertimento
Grazie per la risposta :D spiego meglio la mia domanda, sono un fotografo e ho già fotografato un paio di modelle di stile nudo artistico ed erotico (come Sadie Gray ed altre), quindi chiedevo a voi se sapete dirmi qualche nome, magari qualcuna che è particolarmente in voga al momento, appena finisce sta quarantena vorrei tornare ad organizzare qualche sessione e non si sa mai che possa fotografare proprio lei.. :)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Grazie per la risposta :D spiego meglio la mia domanda, sono un fotografo e ho già fotografato un paio di modelle di stile nudo artistico ed erotico (come Sadie Gray ed altre), quindi chiedevo a voi se sapete dirmi qualche nome, magari qualcuna che è particolarmente in voga al momento, appena finisce sta quarantena vorrei tornare ad organizzare qualche sessione e non si sa mai che possa fotografare proprio lei.. :)
sadie gray è stupenda!!!! invidia nei tuoi confronti per averla fotografata

non sono in grado di aiutarti, ma sono sicuro che qualche utente è ben informato al riguardo
 

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
749
Punti
115
Sadie in questo momento secondo me è sulla cresta dell'onda. almeno a giudicare da instagram.
e poi è talmente bella che andrebbe fotografata di continuo
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
980
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Grazie per la risposta :D spiego meglio la mia domanda, sono un fotografo e ho già fotografato un paio di modelle di stile nudo artistico ed erotico (come Sadie Gray ed altre), quindi chiedevo a voi se sapete dirmi qualche nome, magari qualcuna che è particolarmente in voga al momento, appena finisce sta quarantena vorrei tornare ad organizzare qualche sessione e non si sa mai che possa fotografare proprio lei.. :)

La quarantena è pallosa per tutti. Proprio una settimana fa in questo 3ad ho auspicato un contributo da parte di chiunque voglia condividere qualcosa per alleviare il disagio causaro dal covid-19 e dalle restrizioni governative che, a quanto pare, saranno ulteriormente prorogate (e magari anche con maggiore severità). Quindi se vuoi...
 

Top Bottom