lotta di classe

più porche le donne ricche o povere?

  • ricche

    Votes: 26 56.5%
  • povere

    Votes: 20 43.5%

  • Total voters
    46

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
domanda un pò sciocca ma giusto per confrontarsi, trovate che siano più porche e/o perverse le donne ricche o povere?
raccontiamo le nostre esperienze e pensieri a riguardo.

è ovviamente un gioco per cui astenersi politically correct
 

Diablo696

Banned
"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
119
Punti
34
Age
44
Non ho notato differenze.
Parlo solo in base alle mie esperienze, ovviamente. Se proprio vogliamo essere puntigliosi, mi capitò una ricca, era praticamente una salma.
Ma è stata una.
Sia chiaro, non le considero povere, ma solo per distinguerle da alcune che ho conosciuto che potevano permettersi di non lavorare, ecco, in base alle mie esperienze, commesse e bariste sono le migliori.
 
K

ks421

Guest
Bella domanda.
Generalizzare è sempre molto pericoloso.
Per le mie esperienze una vera ricca ha una marcia in più, così come le ex ricche.
Ovviamente ricchezza e povertà sono relative e proprio per questo ho usato il termine "vera ricca".
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Bella domanda.
Generalizzare è sempre molto pericoloso.
Per le mie esperienze una vera ricca ha una marcia in più, così come le ex ricche.
Ovviamente ricchezza e povertà sono relative e proprio per questo ho usato il termine "vera ricca".

sìsì sono d'accordo sul generalizzare, ma è chiaramente solo un gioco per confrontare le varie esperienze e considerazioni...
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Cioè le povere fanno le porche solo per un altro fine rispetto a quello del piacere? A me non sembra sensato..

no però potrebbe che utilizzano il discorso della mancanza di soldi per giustificare atteggiamenti più perversi.
ad esempio una mia ex era moooolto in difficoltà economiche e mi confidava che voleva sedurre un maturo che incontrava spesso al bar. questo signore era sempre molto cortese e non negava che avrebbe voluto attenzioni da lei...
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
3,064
Punti
119
faccio un esempio nella mia città eiste una famosa via tra la stazione ferroviaria e il porto dove si pratica la prostituzione, ebbene si possono trovare, certo di rado, ragazze di buona famiglia che il lunedì o martedì si prostituiscono per avere i soldi negati dai paparini, capisci che sono di un certo livello perchè sono vestite bene e perchè parlano un fluente italiano, dieci metri più in la e trovi la 18enne già madre che si accontenta di una pompa per dieci euro... tutto qui
 

Diablo696

Banned
"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
119
Punti
34
Age
44
Guardate che non tutte quelle considerate "non ricche" si prostituiscono.
Credo che il senso del post non contempli la prostituzione, ma faccia riferimento a rapporti normali.
 
K

ks421

Guest
le ricche fanno le porche perchè è socialmente accettato e perchè se ne fragano, le povere fanno le porche per ottenere soldi o alte utilità per campare

No. Le "ricche" sono più libere, del socialmente accettato una vera ricca se ne frega.
Le "povere" hanno un margine di manovra infinitamente ridotto e essendo poi più vulnerabili si possono scordare la vera libertà.
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
domanda: però le ricche avendo un'indole snob non credete che possano anche quindi essere più algide e fredde rispetto alla trasgressione?
come se lo status symbol le volesse più distinte
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
877
Punteggio reazione
2,264
Punti
104
nella mia
stiamo parlando di porcaggine
..le "povere" sono più dirette, alla pari, più performanti, sicuramente più affettuose anche nelle cose più "atletiche"
..le "ricche" non partono finchè il ruolo sia chiaro, padrona o sottomessa, mai alla pari, più luride e meno igieniche, affetto sono nel rapporto duraturo, atletismo da letto solo nella metà dei casi
ultimamente mipiace farmi leccare palle e perineo stando sopra mentre è in ginocchio, viene meglio con le ricche 😜
 
K

ks421

Guest
domanda: però le ricche avendo un'indole snob non credete che possano anche quindi essere più algide e fredde rispetto alla trasgressione?
come se lo status symbol le volesse più distinte

Indole snob? Al festival del luogo comune sicuramente.
Se ti riferisci nell' essere selettivi nello scegliere le persone da frequentare è una cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere dal conto in banca.
La trasgressione vera presuppone vera libertà e nella società dei consumi chi è povero di libertà ne ha ben poca.
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Indole snob? Al festival del luogo comune sicuramente.
Se ti riferisci nell' essere selettivi nello scegliere le persone da frequentare è una cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere dal conto in banca.
La trasgressione vera presuppone vera libertà e nella società dei consumi chi è povero di libertà ne ha ben poca.

mi sono forse espresso male, intendevo dire che forse per indole una ricca teoricamente avrebbe più necessità di mostrarsi all'esterno meno incline alla perversione. era una domanda ed è chiaro che generalizzare è sbagliato, che la linea verso il luogo comune è molto fine ma come ripeto dall'inizio è un gioco, tutto qui...
 
K

ks421

Guest
Con tutte le cautele del caso chi è "ricco" non ha nessuna necessità di mostrarsi all' esterno, è libero e basta. Al contrario il finto ricco che possiamo chiamare anche vero povero subisce condizionamenti propri e altrui su tutti i fronti.
Non ricordo la frase esatta ma più o meno un vecchio adagio dice questo: "il vero signore è colui che può fare ciò che vuole dove vuole".
 
A

asprinter2

Guest
no però potrebbe che utilizzano il discorso della mancanza di soldi per giustificare atteggiamenti più perversi.
ad esempio una mia ex era moooolto in difficoltà economiche e mi confidava che voleva sedurre un maturo che incontrava spesso al bar. questo signore era sempre molto cortese e non negava che avrebbe voluto attenzioni da lei...
Allora in questi casi si può dire che approfittano della propria "porcaggine" per ottenere anche altro, ma non che facciano le porche solo perché vedono l'uomo ricco... :)
Cioè l'implicazione è porcaggine ---> me ne posso approfittare, non è ricco---> faccio la porca
 
K

ks421

Guest
Allora in questi casi si può dire che approfittano della propria "porcaggine" per ottenere anche altro, ma non che facciano le porche solo perché vedono l'uomo ricco... :)
Cioè l'implicazione è porcaggine ---> me ne posso approfittare, non è ricco---> faccio la porca

Sicuramente, se non c'è l' attitudine sono fuori gioco a prescindere dalla situazione socio economica.
Molto poi, secondo me, anche da altri fattori come per esempio il giro di amicizie e che esempi hanno da parte di donne più grandi.
Ci sono più fattori che possono contribuire.
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Con tutte le cautele del caso chi è "ricco" non ha nessuna necessità di mostrarsi all' esterno, è libero e basta. Al contrario il finto ricco che possiamo chiamare anche vero povero subisce condizionamenti propri e altrui su tutti i fronti.
Non ricordo la frase esatta ma più o meno un vecchio adagio dice questo: "il vero signore è colui che può fare ciò che vuole dove vuole".

questo è verissimo, non a caso nelle mie esperienze in privè o feste private la percentuale di 'veri ricchi' è altissima!
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Allora in questi casi si può dire che approfittano della propria "porcaggine" per ottenere anche altro, ma non che facciano le porche solo perché vedono l'uomo ricco... :)
Cioè l'implicazione è porcaggine ---> me ne posso approfittare, non è ricco---> faccio la porca

assolutamente! infatti nel suo caso usava questo discorso come una specie di scusa per giustificare la voglia di fare quelle cose
 

Top Bottom