Francesca De Andrè

alemonte

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
74
Pure lei smarrita tra Grandi Fratelli, Barbare D'Urse e fidanzati idioti. Povero nonno Faber...

Ma che c'entra il nonno?
Ognuno fa le proprie scelte di vita.
Se tu fai qualche sciocchezza qualcuno dice povera la nonna?
Ma possibile che ogni tuo post c'è qualche risentimento su qualcuna?
Davvero vedere questa gente stare qui per sfogare odio e frustrazione è abbastanza penoso.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,156
Punteggio reazione
17,034
Punti
119
Ma che c'entra il nonno?
Ognuno fa le proprie scelte di vita.
Se tu fai qualche sciocchezza qualcuno dice povera la nonna?
Ma possibile che ogni tuo post c'è qualche risentimento su qualcuna?
Davvero vedere questa gente stare qui per sfogare odio e frustrazione è abbastanza penoso.
Se devo per non infastidirti limitarmi a scrivere che la De Andrè è una bomba e un figone immane, posso anche farlo, perché in effetti è vero. Mi è permesso tuttavia aggiungere che la ragazza è, sì, bella e pure intelligente, ma che la sua bellezza e intelligenza si sono svendute alla fama ottenuta attraverso i facili mezzucci delle polemiche, degli isterismi plateali, delle liti urlate, ossia a una fama che stona con quella ottenuta dal nonno attraverso l'arte? E' una critica sensata, credo, certamente dettata da poca stima, ma dove sono risentimento, odio e frustrazione? Manco m'avesse messo le corna e io mi dovessi vendicare... Ma lo conosci il significato delle parole? 😁
Capisco che per te sia un concetto difficile, ma pazienza. In ogni caso io scrivo quello che ritengo opportuno; non devo affrontare la tua censura preventiva o ottenere la tua approvazione. Anzi, guarda, io sono molto più tollerante nei confronti del tuo semplicismo di quanto tu lo sia nei confronti dei miei "penosi" interventi (che nessuno ti obbliga peraltro a leggere). Perciò ti saluto in amicizia senza chiamarti sprezzantemente "gente", caro alemonte. (y) :asd:
 
Ultima modifica:

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,765
Punti
124
Pure lei smarrita tra Grandi Fratelli, Barbare D'Urse e fidanzati idioti. Povero nonno Faber...
E' la fine che tendenzialmente fanno i figli d'arte (in questo caso ..nipote) in età giovanissima, che ancora non sanno cosa fare della loro vita e tentano di sfruttare il proprio "cognome" (spesso ingombrante) per bruciare le tappe, evitare la gavetta e tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. L'Italia purtroppo ha da offrire solo questo !! Programmi contenitore dove fare qualche apparizione, Reality show spazzatura e cagate varie!!
Non è colpa sua... !! é questo che passa il convento oggigiorno!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
E' la fine che tendenzialmente fanno i figli d'arte (in questo caso ..nipote) in età giovanissima, che ancora non sanno cosa fare della loro vita e tentano di sfruttare il proprio "cognome" (spesso ingombrante) per bruciare le tappe, evitare la gavetta e tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. L'Italia purtroppo ha da offrire solo questo !! Programmi contenitore dove fare qualche apparizione, Reality show spazzatura e cagate varie!!
Non è colpa sua... !! é questo che passa il convento oggigiorno!!
sono d'accordo su tutto... c'è anche da dire che se alcuni ragazzi (maschi o femmine che siano) hanno un cognome importante ma alla fine non hanno particolari talenti, alla lunga spariscono... la storia (soprattutto recente, grazie a questi programmi spazzatura che hai nominato) ne è piena...
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,765
Punti
124
sono d'accordo su tutto... c'è anche da dire che se alcuni ragazzi (maschi o femmine che siano) hanno un cognome importante ma alla fine non hanno particolari talenti, alla lunga spariscono... la storia (soprattutto recente, grazie a questi programmi spazzatura che hai nominato) ne è piena...
Francesca De Andrè non è niente male... è carina e può certamente perseverare con la carriera di modella e fashion blogger!!! di recitare non penso ne abbia il talento!!
L'unica cosa... deve definitivamente finirla col farsi pubbicità attraverso tutti quei teatrini costruiti ad hoc in cui piange per le corna subite... per tradimenti e cazzate simili!!
Sono cagate mostruose... che disgustano e prendono in giro l'intelligenza del pubblico!!! Insomma.. in pura sostanza.. deve cessare di avere a che fare con la D'Urso e Mediaset!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Francesca De Andrè non è niente male... è carina e può certamente perseverare con la carriera di modella e fashion blogger!!! di recitare non penso ne abbia il talento!!
L'unica cosa... deve definitivamente finirla col farsi pubbicità attraverso tutti quei teatrini costruiti ad hoc in cui piange per le corna subite... per tradimenti e cazzate simili!!
Sono cagate mostruose... che disgustano e prendono in giro l'intelligenza del pubblico!!! Insomma.. in pura sostanza.. deve cessare di avere a che fare con la D'Urso e Mediaset!!
se è per quello tante ehehhe
credo che il mondo della moda possa essere una buona valvola per tante starlette fighe che bazzicano quelle trasmissioni... posso essere cattivo? almeno tacciono (il mio non è un commento sessista, penso esattamente la stessa cosa per tanti ragazzi tronisti e compagnia bella)
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,765
Punti
124
Per me la TV italiana sarebbe un gioiello se si scaricano definitivamente dal palinsesto al cesso i programmi della De Filippi e della D'Urso!! Finalmente c'eravamo liberati di quell'immondezzaio di Buona domenica!!
Pettegolezzi e trash per far fare soldi ai soliti merdoni che non sanno fare un cazzo!! solo a questo servono!!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,156
Punteggio reazione
17,034
Punti
119
Per me la TV italiana sarebbe un gioiello se si scaricano definitivamente dal palinsesto al cesso i programmi della De Filippi e della D'Urso!! Finalmente c'eravamo liberati di quell'immondezzaio di Buona domenica!!
Pettegolezzi e trash per far fare soldi ai soliti merdoni che non sanno fare un cazzo!! solo a questo servono!!
Non potrei essere più d'accordo.
 

Top Bottom