Liquirizia

Mrcold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
127
Punti
34
Age
31
Ragazzi, non voglio dare false speranze ma c'è una piccola piccola possibilita che io abbia parlato proprio con lei, quancuno mi contatti perche ho bisogno di "aiuto" per completare il puzzle
 

Mrcold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
127
Punti
34
Age
31
Spiego la situazione, non è questione di aiuto per parlarci ma di scoprire il suo nome, da qualche giorno girano sue vecchie foto su un canale telegram, tutti chiedono sempre il nome e nessuno sa nulla. Ieri spunta un profilo che inizia a publicare queste 2 nuove foto e scrive il suo nome (che conosciamo ) e parte del cognome (censurato) non pubblico gli screen perche non voglio guai ma sembra saperne parecchio su di lei questo qua, e tutto cio mi ha fatto pensare che si potesse trattare di lei, ha detto anche che se il cognome verrà azzeccato con gli indizi dati dirà se è giusto o meno
 

Franco2800

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
385
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
24
Spiego la situazione, non è questione di aiuto per parlarci ma di scoprire il suo nome, da qualche giorno girano sue vecchie foto su un canale telegram, tutti chiedono sempre il nome e nessuno sa nulla. Ieri spunta un profilo che inizia a publicare queste 2 nuove foto e scrive il suo nome (che conosciamo ) e parte del cognome (censurato) non pubblico gli screen perche non voglio guai ma sembra saperne parecchio su di lei questo qua, e tutto cio mi ha fatto pensare che si potesse trattare di lei, ha detto anche che se il cognome verrà azzeccato con gli indizi dati dirà se è giusto o meno
Che gruppo telegram è
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
348
Punti
89
In effetti sapere nome (già conosciuto ai più) e cognome nn è di vitale importanza e nn ne vedo l'utilità....sarebbe più utile capire se ancora è attiva, se ci sono speranze in un suo ritorno alle live.....sto canale telegram si potrebbe avere?!?
 

Franco2800

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
385
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
24
In effetti sapere nome (già conosciuto ai più) e cognome nn è di vitale importanza e nn ne vedo l'utilità....sarebbe più utile capire se ancora è attiva, se ci sono speranze in un suo ritorno alle live.....sto canale telegram si potrebbe avere?!?
Almeno chiediamo in questo canale telegram si vede che qualcuno sa qualcosa più di noi
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
348
Punti
89
Almeno chiediamo in questo canale telegram si vede che qualcuno sa qualcosa più di noi
In effetti la cosa più importante sarebbe solo capire se sta bene e se ci sono possibilità di rivederla....dalla sua ultima live periscope di inizio Gennaio 2019 nn ha dato più segnali....magari in questo canale potremmo capire qualcosa in più....sempre se nn è un canale farlocco ahahahah
 

Mrcold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
127
Punti
34
Age
31
Boh raga io non so cosa sia giusto o meno fare, sto solo cercando di tenervi informati e vedere se tra tutti si riesce a trovare qualcosa di nuovo, il gruppo telegram lo scrivo in privato perche non voglio violare regolamenti vari da una parte o dall'altra
 

Top Bottom