Foto sofia morinas aka federica erra Viareggio

Fallout1989

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
34
Piccola confessione, ho acquistato i suoi video. Uno una specie di collection con i suoi di coppia e l'altro in cui lei si masturba. Sarò strano ma mi piacerebbe vederla all'opera con una donna :D


Per chi apprezza il genere devo dire che non sono malvagi, unico difetto (ho visto che è registrata, magari leggerà), è che secondo me non sono di altissima qualità video.
 

bephelas

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
40
Punti
18
Piccola confessione, ho acquistato i suoi video. Uno una specie di collection con i suoi di coppia e l'altro in cui lei si masturba. Sarò strano ma mi piacerebbe vederla all'opera con una donna :D


Per chi apprezza il genere devo dire che non sono malvagi, unico difetto (ho visto che è registrata, magari leggerà), è che secondo me non sono di altissima qualità video.

Ero curioso per il video del pompino con schizzata in faccia in effetti...
 

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
687
Punti
93
Piccola confessione, ho acquistato i suoi video. Uno una specie di collection con i suoi di coppia e l'altro in cui lei si masturba. Sarò strano ma mi piacerebbe vederla all'opera con una donna :D


Per chi apprezza il genere devo dire che non sono malvagi, unico difetto (ho visto che è registrata, magari leggerà), è che secondo me non sono di altissima qualità video.

Mi sa che li comprerò anch io... E appena son da solo faccio una cam con lei nei prossimi giorni... Voglio vederla all opera dal vivo
 

Top Bottom