Esperienza reale Al mare finalmente...

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Ciao,
Scrivo poco nel forum ma finalmente dopo un po' di tempo sono riuscito a sbloccare mia moglie ieri la mare.
Molte volte ci sono state occasioni di fare incontrare mia moglie con amici o conoscenti ma finalmente ieri ci sono riuscito. Ovviamente le cose arrivano sempre quando meno te lo aspetti.
La giornata è partita tranquilla con arrivo in spiaggia verso le 9 e dopo il primo passaggio di crema solare e altro ci mettiamo tranquilli a prender il sole. Cominciano ad arrivare diverse persone meglio ombrelloni a fianco...dalle coppie, al gruppo di amici adolescenti finché davanti si piazzano due ragazzi di 32 anni. Ben messi di fisico..non dei modelli ma ben messi. Io sul momento non ci faccio caso anzi all' inizio penso siano due gay in vacanza assieme. Attorno alle 10 e mezza vado a prendere un paio di gelati al chiosco a 20 metri e guardando verso l' ombrellone vedo che uno dei due tipi di è avvicinato a mia moglie. Tornando con il gelato chiedo sottovoce cosa era successo ma mi dice che si erano avvicinati per chiedere se sapeva se a breve si sarebbe messo a piovere visto che uno aveva lasciato il cellulare in stanza d'albergo e l' altro aveva finito i giga del mese. Il tempo non era il massimo in effetti e cmq i due ogni tanto ci rivolgevano la parola sul tempo e che forse nel pomeriggio non sarebbe stato bello.
Passa circa un' ora e continuano le occhiate verso mia moglie....io le vedo e anche lei si accorge dell' interessamento tanto che con mia complicità si muove sul lettino e mostra il culo o apre leggermente le gambe.
.... continua...
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Alle 12.30 i due sentono che parliamo di pranzo e visto che la nostra opzioni era di un panino al bar ci invitano nel loro albego dove possiamo pranzare decentemente con circa 15€.
Accettiamo e ci accompagnano e pranziamo assieme.
Sento in lei l' eccitazione e entrambi, visto che lei sa delle mie fantasie, sappiamo che se ci sarebbe stata l'occasione qualcosa si sarebbe combinato.
Durante il pranzo tutto normale ma verso la fine fuori si annuvolisce molto e minaccia pioggia. Sapendo di voler vedere che succede dico a mia moglie che vado in spiaggia a prendere gli asciugamani che non so bagnino e dopo circa10 minuti ritorno nel ristorante.
Mia moglie non c'era e con lei era sparito uno dei due ragazzi. L' altro mi aspettava.
Con la scusa che mia moglie aveva bisogno del bagno l'avevano convinta di andare in una delle stanze dei due. A quel punto mi sono reso conto che qualcosa sarebbe successo. Raggiunta mia moglie in camera del ragazzo lo vedo seduto sul letto tranquillo e mia moglie stava uscendo dal bagno in costume inqaunto si era rinfrescata un attimo. Al che lei mi fa: non conviene uscire visto il tempo...stiamo un attimo qui chiacchieriamo .
Ai due tipi non sembrava vero e quindi io ringrazio dell' ospitalità e lei si butta sul letto a guardare Istagram e io su una poltrona...i due ragazzi uno sul letto sedutobe l' altro su una sedia della piccola a scrivania presente.
Si resta così per circa 10 minuti e ad un certo punto il tipo sul letto le tocca un piede con la mano e accarezza leggermente.
Mia moglie non fa una piega e si lascia toccare chiedendo se lui era un massaggiatore. Il tipo sul letto risponde di no ma che i massaggi alle gambe li sa fare...e inizia a massaggiare i polpacci fino al sedere. Al che noto che con il messaggio lui aveva cominciato a strusciare il pacco nel costume nei suoi piedi e gambe e li mi è partita una fantastica erezione...condivisa anche dagli altri due.
Durante il massaggio dopo circa 5 minuti buoni al tipo scappa un bacio su una natica e una piccola leccatina. Al che mi guarda e vede che rido. Mi guarda allora anche mia moglie e si gira a pancia in su avvicinando i piedi fuori dal letto a tipo sulla scrivania che glieli comincia a toccare. Di lì ad un paio di minuti la scena era...il tipo sul letto che le massaggiava il ventre e lei che ha allungato la mano ad accarezzare il pacco.
A quella vista l' amico si è alzato in piedi e si è fatto accarezzare il pacco anche lui...
...continua...
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Dopo le carezze il ragazzo che prima era sulla scrivania cerca di abbassare leggermente il costume per fare intuire a mia moglie che deve toccargleilo. Ad un certo punto lei li tira fuori assieme e comincia a segarli...allora uno de due le tira il laccio delle mutande del costume e le abbassa il davanti mostrando ad entrambi la sua fuga perfettamente depilata e comincia ad accarezarla. Tra me e me mi sto godendo lo spettacolo pensando di non intervenire tuttavia mia moglie si gira si mette a pecora sul letto facendo cadere definitivamente il costume sotto e dicendomi di andare da lei. Mi mette una mano nei pantaloni e comincia ad accarezzare anche me con la differenza che subito dopo mi comincia a fare un pompino. Il tipo dei massaggi le sfila anche il reggiseno e comincia a palparla e l' altro continua a toccarle tra le gambe facendola bagnare moltissimo tanto che ad un certo punto mi mostra le sue dita imbrattate. Mi moglie è in questo momento completamente eccitata e torna dai due ragazzi che le avvicinano sempre di più il cazzo alla bocca. Ad un certocpunto cede e si fa affondare il cazzo di uno dei due in bocca alternando con l altro poco dopo. Io a quella visione non resisto...mi sposto dietro a mia moglie e la penetro piano. Nel frattempo il ragazzo dei massaggi di è buttato sul letto e mia moglie continua con il pompino a lui. L' altro abbandona un attimo la scena...cerca tra le valigie qualcosa e tira fuori una scatola nuova di preservativi (segno che non avevano avuto molte occasioni in vacanza) me la mostra in segno di approvazione e io giro la testa alla mia compagna per capire se vuole...mugola facendo segno di si.
Indossa quindi il preservativo e io mi tolgo lasciangli spazio. Mi metto quindi di fianco a mia moglie per guardarla negli occhi quando sentirà che un altro cazzo la sta penetrando e avviene la penetrazione...lei mi guarda...mi sorride e comincia a spompinarmi
Succede anche che noi due distesi avviciniamo i cazzi e lei prova a leccali contemporaneamente.
Intanto l' altro continua a fotterla con decisione e le chiedo se tutto ok.
In quel momento il tipo dietro viene dandole dei colpi fortissimk che la fanno venire a sua volta con dei gridolini che non avevo mai sentito prima.
Il tipo si toglie e lascia lei con gli spasmi finché l' altro non infila un preservativo e comincia anche lui a volersi sfogare.
Lui va piano....vuole godersi la scopata dice...e sento che mia moglie si riaccende quando io in senso di sfida le propongo di fare il culo. Ovviamente non lo fa ma si lascia scopare a 90 finché anche lui e io veniamo....io in bocca con un bellissimo ingoio da parte sua.
 
Ultima modifica:
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Ovviamente non è propriamente finita...il ragazzo che è venuto prima dopo un passaggio in bagno era già eccitato e a quella visione mia moglie ricomincia a toccsrli il pisello con i piedi e gli chiede se vuol venire di nuovo. Lo fa quindi avvicinare alla figa senza preservativo e comincia segarlo (prende la pillola) e io stavo attento che per via dell' eccitazione non si facesse penetrare a pelle...e dopo circa due minuti il tipo viene e sborra sul suo ventre e figa.
Ovviamente il sole poi è tornato e siamo andati tutti in spiaggia nuovamente passando un pomeriggio diverso dal solito...


...continua in quanto alla sera eravamo carichi di nuovo...
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Continuerò a breve sulla serata tuttavia oggi ha i sensi di colpa e mi ha appena accusato di averle fatto fare una cosa che non voleva...ma spero sia passeggiera la cosa e che si sia finalmente sbloccata e abbia apprezzato molto il nuovo tipo di divertimento
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,377
Punti
124
Posizione
Lucca
Continuerò a breve sulla serata tuttavia oggi ha i sensi di colpa e mi ha appena accusato di averle fatto fare una cosa che non voleva...ma spero sia passeggiera la cosa e che si sia finalmente sbloccata e abbia apprezzato molto il nuovo tipo di divertimento
🤣🤣🤣 Che forte tua moglie! Flirta con due estranei in modo provocante, si fionda da sola in camera loro mentre non ci sei, si fa accarezzare senza pudore e si propone per essere massaggiata.Poi si fa toccare in ognidove, baciare e leccare il culo, allunga i piedi per coinvolgere il secondo sconosciuto e fargli strusciare il pacco, scappella due cazzi, comincia a succhiare e poi si fa chiavare come una cagna in calore da tre cazzi, ripetutamente. E la colpa è tua, perché lei non voleva... Se le credi e ti fai venire i sensi di colpa sei proprio un cornuto D.o.c
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Cmq non riesco ancora a scrivere della serata ma mi è venuto un dubbio...ha cambiato pillola da poco... solitamente le pillole calano il desiderio forse ne abbiamo trovato una che l' aumenta 😋
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Racconto eccitante, mi piacerebbe provare qualcosa di simile, sono sicuro che anche la mia si lascerebbe andare come la tua 👍👏
Secondo me serve la situazione giusta e ci vogliono un sacco di fattori per beccarla. Anche noi non avremo mai saputo che la mia lei domenica intraprendesse una cosa del genere.
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Comunque abbiamo il numero di telefono dei due tipi e sono a circa 50km da noi...non è moltissimo per valutare altri incontri che ovviamente vorrebbero fare già questo prossimo weekend...vedremo...
 

Top Bottom