Phiche rovigo

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Io di materiale ne ho e lo condivido volentieri, ma se non contribuisce nessun altro mi fermo qui.

io vivo in provincia di Rovigo e non conoscevo nessuna di quelle che hai postato, ti ringrazio e comprendo se non vuoi continuare, non sapevo che ci fossero ragazze che posano, l'unica cosa che sapevo è che spesso vengono fatti servizi a Porto Caleri con modelle da tutto il Veneto
 

pafino

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Io di materiale ne ho e lo condivido volentieri, ma se non contribuisce nessun altro mi fermo qui.
io sono del polesine, ma questa non l'ho mai vista...tanta roba comunque! Ce ne sono tantissime comunque in giro..purtroppo io non ho nulla se non ragazze che conosco di persona che so che inviavano materiale in giro tempo fa o nomi di instagram. Sta predendo piede questo forum mi sembra, speriamo si popoli sempre di più!
 

sphin

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
44
Punti
24
qualcuno conosce la scrittrice M@rz1@ S@nt3ll@?
Io non la conosco però so chi è avevo la sua amicizia su facebook poi ha cambiato il profilo da privato a pubblico o qualcosa di simile perché è appunto scrittrice, hai qualcosa in merito?
 

pafino

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
eh si ajeje6...G.M. proprio lei...sarebbe bello avere più foto se si trovassero e mi avevano detto che c'erano tempo fa (non solo da social ;))
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom