Paola DiBenedetto

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
870
Punti
119
ok... quindi è un'idea geniale per prendere soldi senza fare un cazzo di particolare (ovviamente credo che servano doti fisiche e anche di intelligenza per gestire bene la propria immagine)
Devi essere convincente nel pubblicizzare il prodotto, devi mantenerti in forma, devi sapere che gran parte della tua vita devi condividerla con altre persone.. per me non è semplice, anche perché di VERE influencer ce ne sono ben poche.. questo lavoro, così come quello del gamer/youtuber, viene criticato solo perché non si sporcano le mani o non si alzano alle 7.30 per andare in ufficio.. io sinceramente non sarei adatto a vendere qualcosa e passare parte della giornata a fare post o storie su instagram, non ho abilità particolari nel giocare ad un videogame e non ho la creatività di pubblicare un video al giorno mantenendo alto l'interesse dei miei iscritti.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Devi essere convincente nel pubblicizzare il prodotto, devi mantenerti in forma, devi sapere che gran parte della tua vita devi condividerla con altre persone.. per me non è semplice, anche perché di VERE influencer ce ne sono ben poche.. questo lavoro, così come quello del gamer/youtuber, viene criticato solo perché non si sporcano le mani o non si alzano alle 7.30 per andare in ufficio.. io sinceramente non sarei adatto a vendere qualcosa e passare parte della giornata a fare post o storie su instagram, non ho abilità particolari nel giocare ad un videogame e non ho la creatività di pubblicare un video al giorno mantenendo alto l'interesse dei miei iscritti.
infatti chi fa questo lavoro con successo è perchè ha dei meriti e delle qualità che tanti non hanno...
purtroppo c'è anche chi vede solo le luci di questa cosa e non capisce che non tutti possono farlo, quindi si illude che basta un pc e un bel faccino e il gioco è fatto...

ma ora basta perchè ha ragione l'amico @Dee Dee qua si deve parlare della bella Paola Di Benedetto :D
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,221
Punti
94
Age
37
ok... quindi è un'idea geniale per prendere soldi senza fare un cazzo di particolare (ovviamente credo che servano doti fisiche e anche di intelligenza per gestire bene la propria immagine)

Ma le influencer servono anche alle aziende, non solo quelle di moda che mettono in mostra i vestiti. Il problema è che tutte pensano di poterlo fare, tanto basta partire da un profilo instagram (ma il 90% non potrebbe dire di essere influencer), invece chi faceva la modella 20 anni fa ne doveva fare di casting. Quella che faceva la sfilata di paese per la boutique sotto casa non era una modella, oggi magari una ti dice che fa la influencer perché sponsorizza il nostro marchio di vestiti sconosciuto pure ai cugini di terzo grado.:asd:
Per arrivare a sponsorizzare marchi come Versace o Pantene la strada è lunga.
 

alemonte

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
74
Voler apparire in un certo modo (perché con un certo linguaggio e un modo semplificato raggiungi la gente in questa triste era dei social, non certo con Kant e Socrate) non vuol dire per forza "esser deficiente".
Lei al GF ha dimostrato di avere qualcosina in più rispetto alle altre in quanto a carattere (solo per come zittiva Zequila mi ha sorpreso) e testa (che appunto non vuol dire per forza sapere a memoria Kant e Socrate, nessuno le dice di vincere un Nobel, ma saper fare ragionamenti diversi).
Davvero l'insulto gratuito è fastidiosissimo.
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,515
Punti
93
Age
35
Voler apparire in un certo modo (perché con un certo linguaggio e un modo semplificato raggiungi la gente in questa triste era dei social, non certo con Kant e Socrate) non vuol dire per forza "esser deficiente".
Lei al GF ha dimostrato di avere qualcosina in più rispetto alle altre in quanto a carattere (solo per come zittiva Zequila mi ha sorpreso) e testa (che appunto non vuol dire per forza sapere a memoria Kant e Socrate, nessuno le dice di vincere un Nobel, ma saper fare ragionamenti diversi).
Davvero l'insulto gratuito è fastidiosissimo.
Prima di scomodare mostri sacri, legge bene cosa ho scritto, poi ne riparleremo...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Prima di scomodare mostri sacri, legge bene cosa ho scritto, poi ne riparleremo...
fra i mostri Zequila - non lo conoscevo, ho fatto una rapida ricerca su google e, oltre all'immancabile wikipedia, è emerso questo zequila boom boom - da brividi di orrore (a 33 giri appunto come dice la pagina youtube)
ahahhahahaha
 

Marko433

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
46
Punti
18
Age
26
Paola di Benedetto, l'ennesima ragazza ""famosa"" che ha sprecato la sua vita tra selfie sui social network e reality show.
Ma che belli erano i tempi dove si spogliavano quasi tutte le showgirl Italiane? Alessia Marcuzzi, Anna Falchi, Sabrina Ferilli, Sabrina salerno, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Sara Tommasi ecc...

Adesso tutte santarelline che se fanno vedere mezzo capezzolo è un miracolo.
 

90teo

"Level 3"
Messaggi
168
Punteggio reazione
371
Punti
69
Paola di Benedetto, l'ennesima ragazza ""famosa"" che ha sprecato la sua vita tra selfie sui social network e reality show.
Ma che belli erano i tempi dove si spogliavano quasi tutte le showgirl Italiane? Alessia Marcuzzi, Anna Falchi, Sabrina Ferilli, Sabrina salerno, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Sara Tommasi ecc...

Adesso tutte santarelline che se fanno vedere mezzo capezzolo è un miracolo.
Caro il mio Mirko i tempi sono cambiati, ora prende gli stessi soldi, se non il doppio e invece di fare un calendario le basta sponsorizzare un prodotto con una sola foto. Non vedo perché dovrebbe scegliere il contrario, penso non lo farebbe nessuno e nemmeno tu.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Caro il mio Mirko i tempi sono cambiati, ora prende gli stessi soldi, se non il doppio e invece di fare un calendario le basta sponsorizzare un prodotto con una sola foto. Non vedo perché dovrebbe scegliere il contrario, penso non lo farebbe nessuno e nemmeno tu.
è vero... però erano più belli i tempi in cui le famose tiravano fuori per lo meno le tette...

poi che i reality abbiano rovinato la qualità della TV è innegabile e che tante belle ragazze sono balzate agli onori (spesso per 5 minuti) sono per questo
 
K

kusmi156

Guest
Caro il mio Mirko i tempi sono cambiati, ora prende gli stessi soldi, se non il doppio e invece di fare un calendario le basta sponsorizzare un prodotto con una sola foto. Non vedo perché dovrebbe scegliere il contrario, penso non lo farebbe nessuno e nemmeno tu.
Si però io penso che anche da vestite non sono niente male comunque si vede tutto
 

90teo

"Level 3"
Messaggi
168
Punteggio reazione
371
Punti
69
Sisi ma i tempi cambiano, e ogni era ha i suoi pro e contro. Siamo l'era delle foto hackerate non dei calendari ahahaha
 

Top Bottom