OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Corna di compleanno

Quale miglior modo di festeggiare il mio compleanno, per mia moglie, dell'andare a scopare con l'amante?
Ormai è arrivata nella città che usano come punto di ritrovo, e da lì subito in albergo a passare il pomeriggio... Ovviamente ho chiesto se ci sarà qualche regalo (foto, video...) per me, ma le possibilità credo siano purtroppo basse.
Se e quando saprò qualcosa, aggiornerò come sempre il post!

Ecco tutto quello che so (finora):
Senza titolo-2.jpg
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Triangolo?

00:37
È uscita di casa da poco, si incontrerà con lui in un locale vicino a casa nostra tra qualche minuto, berranno qualcosa, e poi...?
Ci sono buone possibilità che lei decida di farsi scopare sul cofano della macchina, come l'ultima volta che lui è passato da queste parti, ma lei ha detto che, stasera o più probabilmente domani mattina, vorrebbe coinvolgermi.
All'inizio pensavo volesse fare una classica cosa a tre, diceva di averne voglia, poi mi ha fatto capire che la cosa sarebbe in realtà più complicata, che ha intenzione di dirigere il gioco e ha detto chiaramente che io sarei solo in parte coinvolto. Ovviamente muoio dalla curiosità!
Ora sono a letto, ma la novità è che per motivi logistici sono sul divano-letto della sala, e quando rientreranno dovranno passare qui, sia che decidano di andare a scopare in camera da letto, sia che arrivino freschi di scopata. Comunque vada sarò eccitato, come sono ovviamente già ora.
Da più di due anni, cioè dalla sera in cui ha conosciuto lui e di cui vi ho già raccontato, non la vedo alle prese con un altro ma vivo di racconti, di orgasmi di lui sentiti da un'altra stanza, di sapore di sperma nella bocca di lei e dentro di lei. È quasi certo che tra oggi e domani possa vedere qualcosa, mi manca tantissimo anche solo vederla baciare un altro (ha baciato 5 ragazzi davanti a me, ricordi indelebili!), e chissà, forse questa volta potrei vederla scopare, addirittura venire (so che le piacerebbe farmi guardare mentre un altro la fa godere) oppure ancora vedere lui che le viene in bocca e lei che glielo ripulisce come ama fare. Ma non voglio farmi illusioni, meglio non pensarci, anche se è davvero difficile frenare la fantasia.

1:45 (circa)
Li sento rientrare, mi passano davanti, tutto tranquillo. Lei mi dice che sono rimasti al locale, e quindi il mio primo pensiero è stato che avrebbero scopato a casa! In realtà sembra si preparino per la notte: lui si fa la doccia, lei mette canotta e pantaloncini che usa per dormire (che sono comunque una cosa da erezione immediata). Finita la doccia, lui va in camera da letto, e lei, che sembrava stesse per mettersi nel letto con me, lo raggiunge e abbassa le luci, segnale inequivocabile!
Parte quindi il solito "indovina cosa stanno facendo?": sono sicuro che lei gliel'abbia succhiato per un po', poi hanno sicuramente iniziato a scopare, e ad un certo punto lei mi chiama, "vieni qui, muoviti!", arrivo sulla porta e rimango impietrito (in tutti i sensi) dalla scena che mi si para davanti: lui coricato sul letto e lei sopra, che muove divinamente il suo splendido culo mentre lo scopa. Era proprio orientata con la schiena verso la porta, e vedevo chiaramente il suo cazzo scomparire dentro di lei. Mi ordina poi di mettermi sul letto vicino a lei, e mentre continua a scoparlo me lo prende in bocca. Credo che la cosa sia durata poco, la mente non era lucidissima, poi lei mi rimanda nell'altra stanza, dove mi rimetto a captare i suoni, arrapato come non mai.
Sono praticamente sicuro che si sia messa a pecora, dato che sentivo quello splendido suono che da tanto aspettavo di sentire, e in più lei inizia a gemere più forte, come se stesse per venire. Dopo un po' invece cambiano posizione, e sento lui venire. La cosa non finisce comunque lì, perché dev'essersi messo a leccargliela e l'ho finalmente sentita venire; una cosa talmente arrapante che pensavo di venire anch'io senza neanche toccarmi!
Qualche breve chiacchiera, si danno la buonanotte e lei viene a coricarsi vicino a me, nuda, al profumo di scopata, e con il sorriso di chi ha appena avuto un orgasmo con un altro... Ci baciamo, la sua bocca non sa tanto di sperma, quindi le chiedo se non ha ingoiato e mi risponde che lui è venuto sulla pancia e lei gliel'ha ripulito. Non mi è per niente chiaro come abbiano fatto, tanto più che questa mattina lei ha notato di avere un po' di sperma secco sulla nuca! Ma tornando a noi, io speravo di ottenere una qualsiasi cosa, anche solo il permesso di farmi una sega e venirle sui piedi, ma nulla... mi è stato concesso soltanto di baciarle il corpo e quindi di arraparmi ulteriormente.
Ci siamo svegliati intorno alle 8, io subito alla carica, ma ancora nulla... lui dorme ancora, andrà via nel pomeriggio, rimango arrapato e in attesa di sapere quali sono i loro piani.

11:36
Mattina tranquilla: colazione e preparazione, da poco sono usciti per andare in un grosso parco non distante da qui. Sentieri, zone boschive... già me la immagino a pecora appoggiata ad un albero! Sono all'adorazione totale. Riuscite ad immaginare, per una persona che ha sempre avuto fantasie cuckold, cosa può significare tutto quello che fa? Sono oltre la realizzazione delle mie fantasie.
Temo di stare diventando ripetitivo con questi ragionamenti, ma anche solo l'essere compreso quando si ha una fantasia simile non è facile, quindi potete capire il mio entusiasmo e quasi la mia incredulità nel vivere cose che non di vedono neanche nei migliori porno del genere.

Prima di addormentarsi vicino a me, nuda, appena uscita dalla nostra camera dove sul nostro letto matrimoniale aveva goduto e fatto godere un altro, scopandolo e facendosi scopare mentre si guardava allo specchio, ripulendogli per bene il cazzo dopo che è venuto come le piace fare con lui (e non con me!), ebbene, dopo tutto questo, prima di addormentarsi mi ha detto che mi ama.

Giovedì mattina
Eccoci alla conclusione di questa due giorni di corna: ieri pomeriggio hanno, come previsto, scopato nel bosco. Mi ha detto che gli è salita sopra fino a farlo venire... Ho provato a chiedere qualche dettaglio in più, sono sempre molto interessato ai preliminari, ai baci (a tutto, si sa!); mi ha detto che stavano parlando, e lei gli ha fatto vedere l'invisibile segno del costume sul seno e lui subito ha iniziato a leccarle il capezzolo, poi si sono baciati e da lì è iniziato tutto.
Ieri sera eravamo fuori, e lei si divertiva a farmi il gesto delle corna dicendomi che dovevo aspettare ancora per poter fare qualcosa con lei. E' stata davvero una sofferenza! Poi finalmente ha deciso che toccava a me...è stata davvero un'eruzione! Ero veramente carico, e non poteva che essere così, con quello che avevo visto.

Dettagli dalla sera precedente: erano a missionario e lui l'ha tirato fuori per venirle sulla pancia, mia moglie ad un certo punto si è avvicinata per prenderlo in bocca mentre lui ancora non aveva finito (sappiamo bene della sua abbondanza) ed è stato facendo quel movimento che uno schizzo le è finito dietro l'orecchio!

Hanno già parlato del loro prossimo incontro, che dovrebbe essere ad inizio settembre. Direi che le mie corna non prenderanno polvere.
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Fuga notturna

Circa un anno fa mia moglie conosce un ragazzo, amico di amici, e ne rimane subito colpita, lo trova molto arrapante. Iniziano così, con qualche scusa, a sentirsi, e ovviamente passa poco tempo prima che lui provi a fare qualche battuta, qualche allusione sessuale. Lei non si tira di certo indietro, e dopo qualche settimana (o qualche giorno?) iniziano ad inviarsi foto, arrivando presto alla nudità più esplicita e addirittura alla videochat in cui si masturbano! Mia moglie non è mai stata interessata a questo genere di cose a distanza, ma questo l'aveva proprio presa bene e si divertiva in questo gioco. Una volta si faceva foto mentre gliela leccavo e mentre scopavamo, e le mandava subito a lui! Non so bene come lei abbia giustificato quelle foto in diretta, ma lui non sapeva del mio cuckoldismo e pensava quindi che tutto avvenisse alle mie spalle: questa cosa penso abbia messo un po' di pepe a tutti, me compreso.
Ed ecco che arriva il momento in cui si sarebbero visti, anche se sapevano che sarebbe stato quasi impossibile riuscire a combinare qualcosa, dato che si avrebbero cena insieme ad altre persone (che non potevano sapere nulla) e che mia moglie avrebbe poi dormito in albergo con un'amica (anche lei ignara); io ero invece con un amico ad un concerto.
Dopo questa premessa (ho cercato di essere il più stringato possibile), ecco lo scambio di messaggi tra me e lei quella sera:

index.jpg index2.jpg index3.jpg index4.jpg index5.jpg index6.jpg index7.jpg

Forse è il caso di aggiungere qualche altro importante a dettaglio di cui sono venuto a sapere successivamente...
Mentre erano al pub con gli altri, lui è uscito con una scusa (forse una telefonata) e anche mia moglie si è divincolata in qualche modo ed è riuscita a rimanere un attimo sola con lui: sono saliti al volo sulla sua macchina e lei gli ha subito slacciato i pantaloni e l'ha preso in bocca. Non c'era però veramente tempo di proseguire senza destare sospetti, quindi il tutto si è concluso con un "assaggio".
A fine serata, con mia moglie in albergo con l'amica, hanno continuato a scriversi, con lui che chiaramente insisteva per proseguire quello che avevano iniziato e mia moglie che, pur volendo, non sapeva come fare. Ad un certo punto, appena l'amica si è addormentata, lei si è infilata il cappotto ed è scesa da lui che l'aspettava in macchina davanti all'albergo, direttamente con l'uccello di fuori. Poche centinaia di metri e si ferma su una stradina isolata, così mia moglie può completare quello che aveva iniziato, succhiandoglielo fino a farsi venire in bocca. Qui uno di quei dettagli che piacciono a me: lui le offre un fazzoletto e lei che rifiuta, dicendo che aveva già ripulito tutto.
Momento di pausa, e poi parte ancora a succhiarglielo, per poi iniziare a scopare. Mi ha detto che hanno scopato poco a pecora, perché non erano comodi in auto, e poi mi pare abbiano continuato con lui sopra. Ad un certo punto lui sta per venirle sulla pancia, ma a lei questo non va proprio bene, quindi ecco che lo prende ancora in bocca per il secondo ingoio!

Tra l'altro, non so perché, ma pensarla a scopare in auto mi arrapa particolarmente. Sarà perché più volte mi ha mostrato luoghi in cui andava a scopare in auto con suoi ex? O proprio perché mi raccontava il modo in cui si accordava per andare a scopare? Non so...
Poi lei sa l'effetto che mi fa quando mi scrive certe cose così schiettamente, quandi mi sbatte in faccia cose tipo "Mi sono fatta sborrare in bocca due volte.", proprio per farmi pensare intensamente all'immagine di lei con le labbra intorno al cazzo di un altro mentre riceve i suoi schizzi e poi, compiaciuta, gli ripulisce per bene la cappella con la lingua. Tutto questo mentre il marito cornuto è a casa a dormire.

N.b. Nel messaggio in cui chiedo dell' "abbondanza" del tizio, e lei risponde che "xxxxxxx sborrava in modo irreale", si riferisce al suo solito amante, con cui in quel periodo diciamo che aveva un po' rotto. Poi invece, come sapete, sono tornate le sue sborrate irreali...
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Il culo non lo concede? Sai che goduria leccarle l'ano che cola sperma del bull...

Su quello è restìa con me, e dice che con altri non lo farebbe. Ma io penso che prima o poi lo farà...
Per quanto riguarda lo sperma che cola, gliel'ho leccato dall'ano mentre scendeva dall'altro buco!
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Questa sera mia moglie è ad una cena tra amici, e tra gli amici ci sono anche l'amante fisso e quello del racconto qui sopra. Ovviamente nessuno degli amici sa nulla, e neanche i due tipi sanno che lei è stata con entrambi. Lei poi dormirà in albergo con un'amica (non la stessa dell'altro racconto).
Le possibilità che accada qualcosa sono prossime allo zero, ma è divertente sapere che mentre cenano ci sono due persone che vorrebbero solo trovare il modo di piazzarglielo da qualche parte (...e credo che anche lei qualche pensiero lo avrà).
In realtà io penso che nel corso della serata uno dei due riuscirà a trovare un angolo buio in cui potrà metterle la lingua in bocca, con qualche palpata reciproca... poi chissà, mia moglie riserva spesso sorprese!
 

Top Bottom