Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

loma

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
348
Punti
68
da qualche mese mia moglie si è decisa a farmi da modella, vista la mia passione per la reflex, cosi ho fatto vedere qualche scatto ad un mio caro amico con il benestare di mia moglie.
lui ha pensato bene di fare qualche commento spinto ma non volgare non sapendo che mia moglie stava leggendo.
è stato molto eccitante sia per me che per lei....il mio amico ha finito la serata con una sega...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,978
Punti
139
Posizione
Milano
da qualche mese mia moglie si è decisa a farmi da modella, vista la mia passione per la reflex, cosi ho fatto vedere qualche scatto ad un mio caro amico con il benestare di mia moglie.
lui ha pensato bene di fare qualche commento spinto ma non volgare non sapendo che mia moglie stava leggendo.
è stato molto eccitante sia per me che per lei....il mio amico ha finito la serata con una sega...
una delle situazioni migliori per godere della situazione! ;)
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Io qualche volta ho lasciato il telefono in mano ad un mio caro amico facendo vedere delle foto amatoriali prese da internet, lui già sapeva che nel telefono ci stava la cartella con delle foto hot di mia moglie perché in passato avevamo parlato di quanto fosse eccitante fare delle foto alla moglie nuda...quindi mi sono allontanato lasciando il telefono in mano a lui per circa 1 minuto e quando torno vedo di sfuggita che premeva il tasto indietro uscendo dalla famosa cartella con le foto di mia moglie con la fica aperta. Visualizza allegato 17298313 questa era una delle tante
Gran bella patata
 

paoloverdi

Banned
"Level 7"
Messaggi
486
Punteggio reazione
5,162
Punti
99
Anche io ho fatto vedere bene bene mia moglie ad un mio amico, che non sembra gradire molto, anzi cerca il modo per dirmi basta...non mi interessano, forse perchè essendo molto amico ...non vuole essere tentato..quando la vede da sola..che dite..
 
I

indeciso83

Guest
Anche io ho fatto vedere bene bene mia moglie ad un mio amico, che non sembra gradire molto, anzi cerca il modo per dirmi basta...non mi interessano, forse perchè essendo molto amico ...non vuole essere tentato..quando la vede da sola..che dite..
O magari ti dice così perché un pensierino gia ce l’ha fatto e si sente in difficoltà
 
I

IlBrozzi

Guest
Non avete letto il titolo del topic o siete tutti amici qui?

Credo che per mostrare le vostre dolci metà ci siano almeno altri 666 topic.
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
4,033
Punti
134
da qualche mese mia moglie si è decisa a farmi da modella, vista la mia passione per la reflex, cosi ho fatto vedere qualche scatto ad un mio caro amico con il benestare di mia moglie.
lui ha pensato bene di fare qualche commento spinto ma non volgare non sapendo che mia moglie stava leggendo.
è stato molto eccitante sia per me che per lei....il mio amico ha finito la serata con una sega...
Bello ti invidio
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
7,803
Punti
139
Racconta un po'...

Chiedo scusa, non mi ero accorto della domanda.

Comunque ho cominciato, come detto, perché ho colto una occasione che non potevo farmi sfuggire.
Era da tempo che volevo provare a farlo con il mio migliore amico, ma non trovavo mai il modo, e più di tutto, il coraggio.

Invece a metà giugno ho rotto gli indugi: con la scusa di mostrargli la spiaggia in cui stavo trascorrendo il weekend con Sonia, gli ho inviato una foto su whatsapp. In un angolo in basso si vedeva anche sonia distesa a prendere il sole in topless.
All'inizio ha fatto finta di nulla, poi però ho commentato la foto dicendogli: poiché la spiaggia era semi deserta, sonia ne ha approfittato.
E lui mi ha risposto dicendo che aveva notato ad apprezzato :D
Di li è cominciato il divertimento ;)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
Chiedo scusa, non mi ero accorto della domanda.

Comunque ho cominciato, come detto, perché ho colto una occasione che non potevo farmi sfuggire.
Era da tempo che volevo provare a farlo con il mio migliore amico, ma non trovavo mai il modo, e più di tutto, il coraggio.

Invece a metà giugno ho rotto gli indugi: con la scusa di mostrargli la spiaggia in cui stavo trascorrendo il weekend con Sonia, gli ho inviato una foto su whatsapp. In un angolo in basso si vedeva anche sonia distesa a prendere il sole in topless.
All'inizio ha fatto finta di nulla, poi però ho commentato la foto dicendogli: poiché la spiaggia era semi deserta, sonia ne ha approfittato.
E lui mi ha risposto dicendo che aveva notato ad apprezzato :D
Di li è cominciato il divertimento ;)
da ammirare il tuo coraggio/sfacciataggine
 

Top Bottom