Memole&Denver sono ritornati. Ci siete mancati tutti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
S

sasasgro61

Guest
Ti assumi la responsabilità delle tue parole o fai cm qualcun altro????

Memole

behh sulle responsabilità.. sai già come ragiono... dicevo... scappi.. perchè non sono quello che si dice un bell'uomo...:) meglio per te
con tutta sta grazia di Dio che ci sta.. in giro...e comunque... no no.. non scappo.. agitato si... all'inverosimile, ma non uso scappare.!
 

iocisono

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
506
Punti
98
Ciao Memole, ciao Denver, qui sono l'ultimo arrivato :bimbo: , ma prometto che "studierò" il più possibile per rimettermi in pari...! :lol: :nasone:
..ovviamente visto che dovrò recuperare ben 330 pagine di post!, spero quindi mi perdonerete se salterò tutte quelle con "solo" del "banalissimo testo"... :angel: ...ahahah , io ho bisogno di un corso accelerato, anzi, a maggior ragione mi servono proprio delle nuove stupende fotine per velocizzare l'apprendimento... ;)
...spero che aiuterete il mio recupero disperato...
un bacio lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssiiiiiiiiiiiimooooo alla super Memole !
 
S

sasasgro61

Guest
Un Banalissimo Buongiono Memole:flower:tutto a posto??... non ti ho visto in giro..(me ne sarei accorto).:)

p.s. ahhhh iocisono o cifaccio? eheheh (mi perdonerai come al solito).:heart:
 
OP
M

memole_15

Guest
Ciao Memole, ciao Denver, qui sono l'ultimo arrivato :bimbo: , ma prometto che "studierò" il più possibile per rimettermi in pari...! :lol: :nasone:
..ovviamente visto che dovrò recuperare ben 330 pagine di post!, spero quindi mi perdonerete se salterò tutte quelle con "solo" del "banalissimo testo"... :angel: ...ahahah , io ho bisogno di un corso accelerato, anzi, a maggior ragione mi servono proprio delle nuove stupende fotine per velocizzare l'apprendimento... ;)
...spero che aiuterete il mio recupero disperato...
un bacio lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssiiiiiiiiiiiimooooo alla super Memole !

Ciao... x te il testo può essere definito banalissimo x me NO! dal testo si può capire la persona (può anke nn essere questo il caso, nn tutti la pensano allo stesso modo) ... per quanto riguarda il corso accelerato hai già da recuperare 330 pag. se aggiungessi altre foto poi le pag aumenterebbero e così ci metteresti più tempo a recuperare :p
Quindi niente aiuto, rimandato a settembre! :lol:

Memole
 
OP
M

memole_15

Guest
Un Banalissimo Buongiono Memole:flower:tutto a posto??... non ti ho visto in giro..(me ne sarei accorto).:)

p.s. ahhhh iocisono o cifaccio? eheheh (mi perdonerai come al solito).:heart:

Ciao.. tutto bene grazie, te?.... io sn sempre in giro è che nn mi faccio notare :p

Memole
 

iocisono

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
506
Punti
98
Ciao... x te il testo può essere definito banalissimo x me NO! dal testo si può capire la persona (può anke nn essere questo il caso, nn tutti la pensano allo stesso modo) ... per quanto riguarda il corso accelerato hai già da recuperare 330 pag. se aggiungessi altre foto poi le pag aumenterebbero e così ci metteresti più tempo a recuperare :p
Quindi niente aiuto, rimandato a settembre! :lol:

Memole


...ecco qua! Bella fetecchia di inizio che ho fatto! :dho: :p Povero me! :azz:
...ma in mia disperata difesa :bugiardo: :bugiardo: :angel: :help: vorrei precisare che la richiesta di nuove foto era un modo per farti un complimento e per incentivarti a farci godere ancora della tua bellezza... e poi era un modo per ingraziarmi :nasone: tutti i tuoi "fans storici" (che certamente avrebbero apprezzato se mi avessi dato il benvenuto :welcome: con qualche nuova sexy fotina ) :angel:
...eheheh vabbè va, mi hai sgamato! :rotfl2: ...c'ho provato e m'è miseramente andata male :bho: ...come diceva sasasgro, iocisono, ma "cifaccio" pure... (e pure troppo) :D
...vorrà dire che tornerò alle mie lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssiiiiiiiiiiiime letterine spero "non banalissime"... ;)

...e cmq cara Memole, sappi che più mi rimandi a settembre più mi piace... visto che sei la mia insegnante di ripetizioni preferita! :heart::D:flower:

baci, e grazie x la pronta risposta! ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom