coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
infatti devo pensare anche alle foto e non è facile.....🥴


Visualizza allegato 17505087
Caspita!!!..... Hai anche la fotocamera azionata con il telecomando...... che organizzazione!!!
Comunque..... devi concentrarti...... lecca e pigia...... pigia e lecca...... e se ti cola in bocca qualche "liquido" tranquillo..... è quello di tua moglie.... lo stallone non è ancora venuto.....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
ed eccola qua la foto che immortala la mia prima volta nella posizione del cornuto, con la gabbietta d'ordinanza ovviamente!
notare il treppiede della videocamera che sta registrando la scena!

Visualizza allegato 17505096
Sarebbe stata una scena esilarante se il bull avesse pensato che il suo cazzo fosse infilato dentro la fica di tua moglie...... in realtà aveva sbagliato buco..... Il suo cazzo si trovava nella tua bocca....... e lui che ci da........ che ci da....... che ci da...... si sentiva come uno stallone che si stava facendo la sua femmina......
Ops!!!!...... ha anche schizzato!!!! :LOL:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
ecco che inizio senza remore e senza ritegno!

Visualizza allegato 17509052
Ci credo che lui gradisce...... è il piccolo prezzo da pagare per scoparti la moglie...... dopotutto gli stai massaggiando le palle con la lingua.......
Immagina se tu, eri uno che, non facendo distinzione tra buchi maschili e femminili, ti fossi messo dietro di lui per fare il "trenino"...... :LOL:

P.S. Non ti nascondo che, dopo queste mie rifessioni, considerando che a tutto c'è il peggio..... mi accorgo che non mi dispiacerebbe farmi leccare i coglioni da te ed anche metterti l'uccello in bocca....... a patto di scoparti tua moglie..... Sarei disposto anche a questo...... :unsure:
 

Top Bottom