Avete mai spiato vostra madre?

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
23
Salve, raccontate se avete mai spiato vostra madre mentre si spogliava, doccia o quant altro, e cosa avete provato in quel momento
Mia mamma indossa spesso il perizoma e quando se lo toglie io vado ad annusarlo e masturbarmi. un giorno aveva una gonna cortissima. Mi chiese di aiutarla a portare delle cose al primo piano,siamo scesi e quando siamo risaliti mi misi dietro di lei,presi il telefono e registrai sotto la gonna mentre saliva le scale,son tornato in camera mia e sono corso in bagno a segarmi e tirai schizzi di sborra assurda
 

aledelpi93

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,500
Punti
93
Mia mamma indossa spesso il perizoma e quando se lo toglie io vado ad annusarlo e masturbarmi. un giorno aveva una gonna cortissima. Mi chiese di aiutarla a portare delle cose al primo piano,siamo scesi e quando siamo risaliti mi misi dietro di lei,presi il telefono e registrai sotto la gonna mentre saliva le scale,son tornato in camera mia e sono corso in bagno a segarmi e tirai schizzi di sborra assurda

wwwooow
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Anche la mia indossa dei perizomini...quando si deve spogliare o lavare gira per casa in perizoma o nuda davanti a me senza nessun problema, è vero che facciamo così da quando ero piccolo, ma credo che adesso si sia accorta che la guarda e lei lo stia facendo apposta. Quanto mi fa arrapare
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Ieri sera mia madre mentre si preparava per scendere, come al solito si è cambiata e lavata davanti a me, ha indossato il perizoma e mentre era in perizoma e con le tette di fuori si è avvicinata di fianco a me chiedendomi di insegnarle a mettere il Bluetooth per collegare la cassa...appena è scesa mi sono sparato un segone
 

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
469
Punti
64
Age
40
certo, quando ero piccolo l'ho spiata al wc e quando scopava, e mi sono sparato grandi seghe. I miei non erano tanto silenziosi quando scopavano e mia madre, in particolare, ansimava molto quando se lo faceva infilare.

Adesso, ogni tanto, non si fa problemi a farsi vedere in mutandine e reggiseno. E' ancora piacente anche se ha passato la 60ina. Ha un compagno, più anziano, e non so se scopano :sneaky:
 

Top Bottom