I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
io sono iscritto ad un gruppo per cornuti e scambisti ed è bellissimo vedere certo materiale, purtroppo non posso ripostarlo
Ciao be' vista la grande richiesta anche a me piacerebbe iscrivermi a questo famoso gruppo! Ehehe
Solo per curiosità personale, ma in questo FAMOSO gruppo di cuckold e scambisti . Vedete solo video, oppure è anche un lungo x fare incontri? Grazie Marco
 
O

Old Fashioned

Guest
Ciao. finalmente ho un abbonamento a LA MOGLIE OFFERTA. Tempo fa avevo visto in questo post un video di una pugliese che si faceva sbattere sul divano a gambe larghe, poi suonava il telefonino e diceva al marito di vedere chi era. Qualcuno sa dirmi il nome di quella coppia che voglio ritrovarli sul sito? Chi lo sa, magari ci sono altri video... ;)
 

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
33
Ciao. finalmente ho un abbonamento a LA MOGLIE OFFERTA. Tempo fa avevo visto in questo post un video di una pugliese che si faceva sbattere sul divano a gambe larghe, poi suonava il telefonino e diceva al marito di vedere chi era. Qualcuno sa dirmi il nome di quella coppia che voglio ritrovarli sul sito? Chi lo sa, magari ci sono altri video... ;)
forse gilsex o gil_sex ma non sono sicuro...gran bel video quello
 

Top Bottom