[Nude] [Con chi ti sei segato oggi?] Official Thread V2

B

Black Lotus

Guest
133.jpg
Jessica Biel
renderTimingPixel.png
 

CJ7

"Level 5"
Messaggi
584
Punteggio reazione
1,637
Punti
99
Sono in fila fuori dal negozio... immagino si faccia presto, invece i minuti passano e rimango inchiodato ad ammirare questo capolavoro... Nell'attesa non resisto e mi infilo una mano in tasca iniziando a stringermi la cappella che man mano si gonfia... Siamo ancora in attesa di entrar a turno ed intanto immagino una scena di sesso selvaggio, dove le strappo i jeans e me la bombo a pecorina... mmhhhhhh... Ormai siamo lì da mezz'ora e il cazzo mi scoppia... non mi trattengo più... Vorrei appoggiarlglielo duro sul culo, ma c'è troppa gente in fila... Insisto talmente tanto con la mano in tasca finché non la rompo ed è come essersi liberati da un ostacolo... Inizio a segarmi sperando lei rimanga ancora li davanti a me... Catturare alcuni scatti veloci, aumenta l'eccitazione e stringendomi più forte il cazzo, ecco che un'ondata di schizzi mi riempie slip e jeans, lasciandomi la mano piena del mio sperma mentre lei entra nel negozio. Li sul marciapiede, si è consumata la mia prima sega di oggi... e ho goduto davvero come una fontana... 💦 💦 💦 💦 💦 Le ho dedicato un album...

Spy 20201009 (6).jpg
 

Top Bottom