Suggerimenti nuovo forum

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
E' possibile nella discussione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!" contrassegnare i thread che hanno ancora le foto
per distinguerli da quelli che non le hanno più? In questo caso possiamo decidere se leggerlo ugualmente oppure saltarlo.
Grazie per il sempre ottimo lavoro
Purtroppo non è possibile per ora
I colori del forum dovrebbero essere più sul Nero e bordeau
Possiamo valutare l'inserimento di temi aggiuntivi,
Sarebbe bello trovare un sistema per aiutare gli utenti a conoscersi e fidarsi a vicenda per poter scambiare materiale serenamente
Esiste la chat per quello, ma non capisco cosa intendi? hai idee?
Ciao, sarebbe possibile aggiungere una regola alla sezione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!", molti utenti scrivono "persa", allungando i topic, dato che a volte più che a "ore", si tratta di pochi minuti, tutti i messaggi "persa", se uno sta cercando di vedere se nel topic ci sono foto, alla fine uno legge più persa, mancata etc. etc.
Eh si, ma alla fine è un modo per incentivare chi ha messo la foto, a riaprire il thread e a rimetterla, perché la gente vorrebbe rivederla.
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,388
Punti
95
Io avrei una proposta....proibire ai nuovi iscritti di poter inviare MP agli altri utenti fino a quando non raggiungono almeno i 50/100 o 200 interventi nel forum, così io da donna mi evito tanti neoiscritti che nemmeno leggono il mio thread, e mi inviano foto dei loro cazzi(da me non richiesti), o mi insultano in privato solo perchè hanno visto le mie foto :mad::mad::mad: e magari si evita anche che tanti si iscrivano con nick diversi..o tutti quei post contrari allo spirito del forum tipo "scrivimi in privato", "scambiamo in privato"...negli ultimi giorni sto notando tantissimi neoiscritti maleducatissimi, sprezzanti, e che se ne infischiano di qualsiasi regola del forum , ma soprattutto se ne infischiano di educazione, modi civili, e entrano qui solo a sfogarsi su ragazze ignare di essere postate, con insulti pesantissimi, e con spavalderia di risponderti pure male se glielo fai notare
Proporrei anche una modifica alla sezione a ore toccate e fuga, nel senso che le foto nel thread debbano durare almeno un ora, e poi poterle cancellare, in modo che anche chi posta si prenda un minimo di responsabilità di quello che mette, e in modo da poter essere anche meglio controllato...perchè altrimenti la sezione diventa a "minuti toccata e fuga" e rischia secondo me di diventare veramente terra di nessuno...
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,339
Punti
134
Io avrei una proposta....proibire ai nuovi iscritti di poter inviare MP agli altri utenti fino a quando non raggiungono almeno i 50/100 o 200 interventi nel forum, così io da donna mi evito tanti neoiscritti che nemmeno leggono il mio thread, e mi inviano foto dei loro cazzi(da me non richiesti), o mi insultano in privato solo perchè hanno visto le mie foto :mad::mad::mad: e magari si evita anche che tanti si iscrivano con nick diversi..o tutti quei post contrari allo spirito del forum tipo "scrivimi in privato", "scambiamo in privato"...negli ultimi giorni sto notando tantissimi neoiscritti maleducatissimi, sprezzanti, e che se ne infischiano di qualsiasi regola del forum , ma soprattutto se ne infischiano di educazione, modi civili, e entrano qui solo a sfogarsi su ragazze ignare di essere postate, con insulti pesantissimi, e con spavalderia di risponderti pure male se glielo fai notare
Proporrei anche una modifica alla sezione a ore toccate e fuga, nel senso che le foto nel thread debbano durare almeno un ora, e poi poterle cancellare, in modo che anche chi posta si prenda un minimo di responsabilità di quello che mette, e in modo da poter essere anche meglio controllato...perchè altrimenti la sezione diventa a "minuti toccata e fuga" e rischia secondo me di diventare veramente terra di nessuno...

Concordo... notato anche io un peggioramento del livello in questi giorni... necessario rimettere in riga un bel pò di gente qui...
 

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Non so se sia già stato chiesto, ma sarebbe comodo se ci fossero i tasti per cambiare pagina anche in alto, non solo in fondo a fine pagina. Non so se mi sono espresso
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Io avrei una proposta....proibire ai nuovi iscritti di poter inviare MP agli altri utenti fino a quando non raggiungono almeno i 50/100 o 200 interventi nel forum, così io da donna mi evito tanti neoiscritti che nemmeno leggono il mio thread, e mi inviano foto dei loro cazzi(da me non richiesti), o mi insultano in privato solo perchè hanno visto le mie foto :mad::mad::mad: e magari si evita anche che tanti si iscrivano con nick diversi..o tutti quei post contrari allo spirito del forum tipo "scrivimi in privato", "scambiamo in privato"...negli ultimi giorni sto notando tantissimi neoiscritti maleducatissimi, sprezzanti, e che se ne infischiano di qualsiasi regola del forum , ma soprattutto se ne infischiano di educazione, modi civili, e entrano qui solo a sfogarsi su ragazze ignare di essere postate, con insulti pesantissimi, e con spavalderia di risponderti pure male se glielo fai notare
Proporrei anche una modifica alla sezione a ore toccate e fuga, nel senso che le foto nel thread debbano durare almeno un ora, e poi poterle cancellare, in modo che anche chi posta si prenda un minimo di responsabilità di quello che mette, e in modo da poter essere anche meglio controllato...perchè altrimenti la sezione diventa a "minuti toccata e fuga" e rischia secondo me di diventare veramente terra di nessuno...
E' una cosa che valuto da molto, il problema è che ha tante controindicazioni:
Limiti su data, iscrivono 10 account insieme e aspettano per spammare / insultare / inviare il pisello
limiti su post, iniziano a spammare

L'unica idea che ho avuto è limitarlo sui punti reputazione, quindi se non hanno tot reputazione non possono fare qualcosa (ad esempio non possono inviare pm, non possono scrivere in determinate sezioni etc.

Ma sto valutando la cosa perché come sempre, una limitazione crea disagio anche a tutti qui utenti che non commettono atti irregolari.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Inserire nel regolamento il divieto di proporre l'invito, pena il ban, a gruppi o chat esterne al forum.
Ultimamente è tutto un fiorire di messaggi del genere che, secondo me, fanno perdere il senso di questo forum.
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,590
Punteggio reazione
1,781
Punti
114
Propongo un timing tra un post ed il successivo per tentare di scoraggiare i "risponditori convulsivi" che riempiono pagine di risposte ad ogni immagine/commento in barba al multiquote
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Dato che si parla liberamente in questo forum, e meno male, si potrebbe aprire un sondaggio sull'Incesto? Ovviamente no violenze e ovviamente sondaggio di supposizione ma con persone maggiorenni e consenzienti
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,590
Punteggio reazione
1,781
Punti
114
Ritorno sull'argomento:
Indubbiamente la sezione "toccata e fuga" ha il suo fascino ma io sistemerei un paio di cose:
1) frustare chi SEMPRE scrive persa o simili perché una volta ci sta poi però la cosa inizia ad essere pesante!
2) non dando comunque tutti i torti a chi si lamenta sarebbe auspicabile un lasso di tempo minimo di permanenza di quanto postato di 12/24/ ore o X giorni fino ad un massimo di 3 o comunque quello già prestabilito, scelta da effettuare tramite check in fase di inserimento del messaggio con allegati dando comunque possibilità di ravvedimento tramite l'interessamento di un moderatore.
Credo che tale soluzione potrebbe soddisfare i più.
Grazie per l'attenzione :cool:
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,117
Punteggio reazione
4,750
Punti
124
Per la sezione toccata e fuga, sarebbe interessante se il creatore del post avesse la possibilita' di inserire il tempo di scadenza del post stesso.
E sarebbe anche bello se noi dall'elenco dei post potessimo vedere quelli scaduti e quelli che stanno per scadere...
 

drugo71

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
236
Punti
48
Per la sezione toccata e fuga, sarebbe interessante se il creatore del post avesse la possibilita' di inserire il tempo di scadenza del post stesso.
E sarebbe anche bello se noi dall'elenco dei post potessimo vedere quelli scaduti e quelli che stanno per scadere...
Preferirei che il post per intero venisse eliminato (magari lasciando all'autore la possibilità di scegliere un lasso di tempo di 3 ore, 8 ore e terminato il tempo si cancella tutto tutto! Si avrebbe più ordine e spazio nel forum e soprattutto eviterei di entrare in un post di magari di più pagine senza "contenuti" interessanti...
Grazie!
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Non so se é un tema già trattato, ma genericamente cercherei un modo un po' meno invasivo per visualizzare le pubblicità a comparsa. Ok che sono importanti per mandare avanti il sito ma soprattutto da smartphone vedere un terzo dello schermo coperto, e ad ogni refresh dover cliccare su 3 o 4 banner per poter godere dei contenuti... Beh dai 😅
Screenshot_20201009_141946_com.android.chrome.jpg
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
come avevo già scritto in un post apposito, fatico a comprendere cosa abbia spinto a ridurre da 20 a 10 le pagine "cosa c'è di nuovo". per quanto mi riguarda, una scelta pessima perchè mi permette di vedere molto meno di quel che vedevo prima, non avendo il tempo di guardare sezione per sezione. grazie
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
704
Punti
134
Non so se é un tema già trattato, ma genericamente cercherei un modo un po' meno invasivo per visualizzare le pubblicità a comparsa. Ok che sono importanti per mandare avanti il sito ma soprattutto da smartphone vedere un terzo dello schermo coperto, e ad ogni refresh dover cliccare su 3 o 4 banner per poter godere dei contenuti... Beh dai 😅
Visualizza allegato 17604651

Quanto condivido... da cellulare è snervante... 🥴
 

Top Bottom