La prima passera che avete viso dal vivo.

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,377
Punti
93
Age
34
Beh...un classico! Era passata a trovarci a casa. Erano tutti in salotto mentre io ero in camera per i cazzi miei. Quando la vidi passare percorrendo il corridoio per andare in bagno sono andato a dare una sbirciatina... ovvio che nessuno mi avrebbe visto
 

unocheamalafiga

"Level 5"
Messaggi
106
Punteggio reazione
1,100
Punti
99
La prima fica che vidi fu la sua.

Francesca, calabrese, classe 1991.
3 anni più grande di me.
Ero a Lloret de Mar.
Lei lavorava in un bar.
Dopo qualche serata di chiacchiere, una sera attaccammo a limonare e, arrapati entrambi, mi condusse verso il suo appartamento. Stesa sul letto, me la aprì davanti agli occhi. Estasiato dalla prima volta, iniziai a leccargliela con passione. Non avevo mai fatto sesso, e persi la mia verginità con questa discreta troia. Il tempo di infilare il preservativo, dopo la bella leccata, e esordii con una posizione del missionario. La parte migliore arrivò quando si fece sbattere a pecorina. Sborrai di gusto. Passammo poi un'oretta a chiacchierare, nella sua terrazza. Dopo un bacio passionale sull'uscio della porta, all'indomani sparí.
Perché si sa, le troie (non di professione, ma di indole!) sono fatte così. Chissà quanti cazzi prese, in tutta quell'estate. Non oso immaginare!

Ma fu meraviglioso penetrare la sua passera.
 

Allegati

  • Screenshot_20201021-092810_Instagram.jpg
    Screenshot_20201021-092810_Instagram.jpg
    375.1 KB · Visualizzazioni: 324
  • 20201021_092833.jpg
    20201021_092833.jpg
    175.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • 20201021_092845.jpg
    20201021_092845.jpg
    174.7 KB · Visualizzazioni: 316
  • 20201021_092908.jpg
    20201021_092908.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 324
Ultima modifica:

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
La prima fica che vidi fu la sua.

Francesca, calabrese, classe 1991.
3 anni più grande di me.
Ero a Lloret de Mar.
Lei lavorava in un bar.
Dopo qualche serata di chiacchiere, una sera attaccammo a limonare e, arrapati entrambi, mi condusse verso il suo appartamento. Stesa sul letto, me la aprì davanti agli occhi. Estasiato dalla prima volta, iniziai a leccargliela con passione. Non avevo mai fatto sesso, e persi la mia verginità con questa discreta troia. Il tempo di infilare il preservativo, dopo la bella leccata, e esordii con una posizione del missionario. La parte migliore arrivò quando si fece sbattere a pecorina. Sborrai di gusto. Passammo poi un'oretta a chiacchierare, nella sua terrazza. Dopo un bacio passionale sull'uscio della porta, all'indomani sparí.
Perché si sa, le troie (non di professione, ma di indole!) sono fatte così. Chissà quanti cazzi prese, in tutta quell'estate. Non oso immaginare!

Ma fu meraviglioso penetrare la sua passera.


passera pelosa?
 

Girllover9112

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
33
Ricordo che ero in giardino ad aiutare mio nonno, c’erano anche mia sorella, mia cugina e la loro amica che stavano parlando tra loro.
Ad un certo punto mia cugina mi chiama e mi dice: guarda bene F (amica) e si mettono a ridacchiare, F prende e fa una capriola. era senza slip!
Poi non riuscii a pensare ad altro per tutta la giornata.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Avevo 12 anni al mare in un tratto di spiaggia libera tra la pineta e la spiaggia stessa c’era una lunga duna alta circa 1 metro. Passando vidi una coppia avranno avuto all’incirca 20 anni e mi accorsi che lui le accarezzava la figa. Cosi con una scusa mi defilai e trovai un posto sulla d’una dove non ero visibile dalla spiaggia e restavo seminascosto dalla coppia. Vidi che lui ad un certo punto si girò le sfilò lo slip e cominciò a leccarle la figa. Mi ammazzai di seghe nei giorni seguenti e poi quando ebbi la prima ragazza cominciai a leccare le figa e a farlo con grande piacere e pare che anche tutt’ora sia un mio punto forte. Fu un’ispirazione totale!!!
All’eta di 10 anni invece mi divertivo ad invitare le figlie della vicina a fare pipì e così guardavo le loro passerotto.
Il vero contatto e’avvenuto all’età di 16 anni con l’amica di mia sorella, aveva una quarta di seno le ciucciate le strapazzate (con delicatezza) di tette che mi sono fatto non si sa, lei si eccitava da morire e voleva venire. Di scopare non se ne parlava perché aveva il terrore di rimanere incinta. Poi la lasciai perché come persona era veramente insopportabile e nonostante mi attizzava da morire sessualmente non c’è la facevo proprio.
 

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Vi racconto una storia che accadde ad un mio amico, lui all epoca 17 enne e aveva la fortuna di essere molto carino difatti piaceva ad un sacco di ragazzine,era estate e venne a trovarlo in scooter una amica 15 enne che lui sapeva di piacergli, in casa non cerano i suoi genitori e approfitto del occasione scesero nel box sotto casa e dopo un po di effusioni le si alzo si abbasso i pantaloncini e mutandine dicendogli.............. leccamela con le dita si apri quella fighetta pelosa,era bollente e bagnata venne 2 volte ma niente scopate dopo 20 anni si ricorda ancora
 

Top Bottom