Adriana Volpe [OFFICIAL THREAD]

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Prima cosa, sulla fiducia ti voglio bene!
secondo: purtroppo con iPhone non riesco ad aprirlo, ho salvato ma niente, vi scongiuro aiutatemi!
 
G

Giorg.

Guest
Si ragazzi, ma questa una scopata solo non le basta, questa bisogna lavorarla bene e a lungo. Penso sia difficile sfinirla, Guardatela bene, guardate l'espressione della faccia.
 
G

Giorg.

Guest
che brava a succhiare, immagina come ti svuota.
Post automatically merged:

Si ma queste cose possono andare anche in diverso modo, esempio, una voce per lui diventa verità nel momento in cui inizia ad avere astio verso una persona per un qualche motivo, dopo tutto almeno che lui non fosse presente nei momenti in cui lei si faceva le persone per lavorare alla rai non ha nessuna prova, a lui l'avrà detto qualcuno, ma non è detto che all'origine non ci fosse una o più persone che hanno fatto le male lingue, io parlo per esperienza, è successo a me che non sono nessuno e per fortuna mi è andata bene, figuriamoci se non può succedere ad un personaggio ''in vista''.
Vero o non vero, questi sono fatti della Volpe. Magalli si è dimostrato una linguaccia a fine carriera, che non sa come difendersi e allora spara cattiverie gratuite da persona poco intelligente, molto poco intelligente. chissà anche lui allora cosa avrà fatto per fare carriera ai suoi tempi, magari a scapito di altri colleghi migliori di lui. Non c'è mica solo il sesso è per fare carriera cari miei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

Giorg.

Guest
1604741515454.png
1604750027302.png
I regali più brutti che ha ricevuto io penso siano quelli che l'hanno tenuta in astinenza per qualche giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom