Europacalcio

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
25
Mentre voi chiacchierate del nulla.. Sarebbero usciti altri due video. Su entrambi non si vede il viso.. Uno (dove si infila parrebbe una bottiglia in figa) mi sembra molto attendibile in quanto lo smalto.. Gli anelli.. E orologio condurrebbero a lei nei video già usciti. L'altro video dove lei è a pecora e si infila due dita in figa e dopo in culo.. Non c'è nulla riconducibile.. Ma sia la testa.. Che I dettagli del bagno mi fanno essere ottimista che sia sempre lei.
Sei l'eroe di cui questo forum ha bisogno. Trova i video e condividi :)
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
412
Punteggio reazione
1,267
Punti
99
Assolutamente d'accordo con questo pensiero, sarò io scemo, ma non capisco perché debbano fare questi video e tenerli così sapendo che ci possa essere il rischio che vengano appunto hackerati! Poi lasciatemi partire dal presupposto che io sono completamene ignorante e non so neanche cosa sia un i-cloud. Non è come averli solo nel telefono e basta, giusto? Allora veramente a che serve farli e tenerli lì? Davvero solo per aumentare le possibilità che quesit vengano pubblicati, non so se è chiaro il mio pensiero. Detto in altro modo, ci sarebbe assolutamente la possibilità di prevenire del tutto queste cose, custodendo sti video, se proprio devono essere fatti, altrove... giusto?
Invece ogni volta accade così, e poi la celebrità in questione va a denunciare, non dico che appaia tutto programmato... ma uno si chiede, perché devi tenere questi video lì? Boh!
Per questo dico che se uno fosse veramente attento/a, queste cose non succederebbero per niente.
Se ho tanti soldi compro una cassaforte o li metto in banca, usa il cazzo di telefono 24h al giorno e ci lascia pure i suoi video sopra? Secondo me non è tanto sveglia ne lei ne il marito
Non voglio nemmeno perdere tempo a risponderti seriamente sarebbero perle ai porci.


Oh skusa maestro =(
Quanto mi piacerebbe credere che delle foto e dei video fatti ad hoc siano invece stati rubati dal cellulare della povera e sfortunata Tavassi da un hacker cattivone che non aveva niente di meglio da fare che perseguitare una starlette televisiva salita alla ribalta oltre 10 anni fa grazie al Grande Fratello. Guendalina Tavassi eh, non Diletta Leotta bramata da tutta Italia. Guendalina Tavassi. Sarò un malpensante, ma per me è andata così: la Tavassi si iscrive a uno di quei tanti siti di camgirl per alzare soldi facili, con generalità false, tipo "Kimberly Jones, 30 anni dal Kansas", in modo da non farsi sgamare dal pubblico italiano (che su questi siti ricerca prettamente le connazionali) e fare così business sugli stranieri. Sfortuna vuole che magari il suo profilo finisca sulla home del sito, sfortuna vuole che un italiano ci clicchi sopra e infine, sfiga su sfiga, quest'italiano sappia pure chi è la Tavassi. Paga regolarmente tutti i contenuti uppati, e inizia a condividerli sul web felice della sua scoperta. Ma io sono una brutta persona, sicuramente non sarà andata così, quelli erano davvero video innocenti fatti per essere mandati al proprio compagno. In fondo chi non ha dildo di ogni genere con cui masturbarsi senza proferire nemmeno una parola d'affetto (tipo: "amore mi manchi, quanto vorrei che fossi qui con me") verso il proprio partner?
Mi fate scompisciare. Sembra che a voi non abbiano mai mandato dei video di quel tipo. OVVIAMENTE in ogni video bisogna dire "MI MANKI AMO TVUMDB", altrimenti è falZo. Non la si fa agli Sherlock di Phica.

Incredibile poi come uno tenga dei video proprio sul cellulare e sul cloud!!!1! Coincidenza eh? E perché non li tiene sul frigo o sul frullatore? Svegliaahhh!11!
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Mentre voi chiacchierate del nulla.. Sarebbero usciti altri due video. Su entrambi non si vede il viso.. Uno (dove si infila parrebbe una bottiglia in figa) mi sembra molto attendibile in quanto lo smalto.. Gli anelli.. E orologio condurrebbero a lei nei video già usciti. L'altro video dove lei è a pecora e si infila due dita in figa e dopo in culo.. Non c'è nulla riconducibile.. Ma sia la testa.. Che I dettagli del bagno mi fanno essere ottimista che sia sempre lei.
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
 

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,551
Punteggio reazione
47,704
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Io ce li ho ma c'è una denuncia in corso

non dire cosi se no arrivano un migliaio di me li mandi in privato in pagina , non riempiamo inutilmente la pagina se mai scrivetegli in privato , troppe chiacchere , apriamo se mai un altra pagina dove si parla dei video rubati cosi non intasiamo questa con le solite migliaia di
richieste
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Mentre voi chiacchierate del nulla.. Sarebbero usciti altri due video. Su entrambi non si vede il viso.. Uno (dove si infila parrebbe una bottiglia in figa) mi sembra molto attendibile in quanto lo smalto.. Gli anelli.. E orologio condurrebbero a lei nei video già usciti. L'altro video dove lei è a pecora e si infila due dita in figa e dopo in culo.. Non c'è nulla riconducibile.. Ma sia la testa.. Che I dettagli del bagno mi fanno essere ottimista che sia sempre lei.
Qualche novità a riguardo?
 

Giovaju

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
28
Voi state veramente male, lasciatevelo dire.
Sono video privati, e io nella mia vita privata posso fare quello che voglio, posso farmi i video che voglio e chi più ne ha più ne metta.

Dai su, accendete il cervello e smettetela con questa stupida retorica del "se l'è cercata" che siete ridicoli e dimostrate una stupidità incredibile.

Se dovete aprire la bocca per far uscire questa cazzate tenetela chiusa, segatevi se proprio volete che per quello la bocca non u.
Sicuramente ognuno fa quello che vuole però cazzo stai video mettili su
Io ce li ho ma c'è una denuncia in corso
Io ce li ho ma c'è una denuncia in corso
Ormai sono virali girano sui cellulari di mezza Italia sicuramente non rischi assolutamente niente
 

Werty12345

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
32
Punti
13
Oh skusa maestro =(

Mi fate scompisciare. Sembra che a voi non abbiano mai mandato dei video di quel tipo. OVVIAMENTE in ogni video bisogna dire "MI MANKI AMO TVUMDB", altrimenti è falZo. Non la si fa agli Sherlock di Phica.

Incredibile poi come uno tenga dei video proprio sul cellulare e sul cloud!!!1! Coincidenza eh? E perché non li tiene sul frigo o sul frullatore? Svegliaahhh!11!

Sei libero di credere a ciò che vuoi: al sole che gira intorno alla terra, a quest'ultima che è piatta, all'esistenza di un Dio che ci protegge insieme a degli angioletti e pure a un hacker che perde il suo tempo a rubare le foto di una certa Guendalina Tavassi, che conta nel panorama televisivo quanto il pupazzo Uan. Nessuno te lo vieta , è un tuo diritto, come lo è il mio quello di credere a qualcosa di diverso, che cioè questo sia semplicemente un gioco/vizio segreto di due esibizionisti, marito e moglie, che qualcuno casualmente ha scoperto. Me lo porta a pensare il fatto che la Tavassi in quei video si muove come una del mestiere e utilzza dildo professionali, non ci troviamo di fronte a video amatoriali stile Belen. Poi non parla, perché non parla se sono contenuti rivolti a una persona con cui ha complicità, come il marito? Un forum è soprattutto un luogo dove scambiarsi opinioni e punti di vista, e questo è il mio, se poi vogliamo ridurre tutto a un continuo "quanto è bona, uscite il video", va bene uguale, in fondo siamo tutti contenti che la Tavassi si sia mostrata in qualcosa che palesemente le piace fare.
 
B

baiano

Guest
ma non esistono!! sarebbero già in circolo, Solo sulle chat di telegram che fanno soldi con gli iscritti e i messaggi la stanno tirando lunga
 
Ultima modifica di un moderatore:

mourinho1984

"Level 3"
Messaggi
50
Punteggio reazione
392
Punti
53
Age
67
ma non esistono!! sarebbero già in circolo, Solo sulle chat di telegram che fanno sodi con gli iscritti e i messaggi la staano tirando lunga

esatto , non c’è nulla di più di quei 5-6- video che sono usciti poi tutti corti .
Su telegram girano solo quelli e basta
 

Top Bottom