BEST OF BEST VIDEO - Il video che mi ha ispirato più seghe nella mia vita

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,635
Punteggio reazione
5,128
Punti
124
che gran peccato la censura... da notare al minuto 10:25 quando il tipo le prende la bocca con un dito e si svuota e lei da brava giapponesina obbediente non si sottrae all'ingoio
dopo anni mi hai ricordato qualcosa di meraviglioso grazie
 
OP
fedevolla

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99

michelino222

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
L'ispirazione maggiore me l'hanno data i video, non hard, di due diversi utenti, uno su Youtube, un certo giarin56, alcuni video di una bionda stupenda in vacanza alle maldive sempre in topless e non censurato... Divina...
L'altro le avventure di una certa coppia, cp_voy, direi piemontese, di certo non la stra figa di turno ma con una carica erotica esagerata, girati in luoghi come spiagge pinete ecc
Purtroppo non trovo piu nulla di entrambi ma vi assicuro che per me sono stati il massimo
 

Nohelll

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
40
Punti
34
non so se è stato già postato, ma io nell'ultimo anno vedo spesso questo... e di solito non guardo mai gli stessi video

 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
April flowers agli esordi... per me una delle più belle scene interacial, una cavalcata fantastica....:💓 💓 💓

 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
Per il genere Mom-son un bel video...fatto bene, con una parte iniziale molto eccitante...peccato che nella
seconda parte l'attrice ha perso un pò il ruolo della mamma...

 
Ultima modifica:

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,527
Punteggio reazione
5,325
Punti
114
Per il genere Mom-son un bel video...fatto bene, con una parte iniziale molto eccitante...peccato che nella
seconda parte l'attrice ha perso un pò il ruolo della mamma...


L'attrice dovrebbe essere Asia Preziosi, ma potrei sbagliarmi...
È Barbara Gandalf
 

Top Bottom