Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Oggi ero a casa loro, alle 16 tutti a prendere una cioccolata calda in sala.
Mia morosa che mi fa: “vai tu a chiamare xxxx? Dille di far presto che si fredda..”
Io vado, tanto penso, son le 4 del pomeriggio e l casa è piena di gente.. cosa vuoi che succeda?
Busso alla sua porta,
lei mi fa:”si??”
Io: “sono io, abbiamo fatto la cioccolata, vieni?”
Lei:”ma sei solo tu?”
Io: “si..”
Apre la porta e la vedo in intimo che si trucca..
Mi fa: “dai sta qua a farmi compagnia poi andiamo.”
Mi siedo e faccio una foto...(domani tolgo la faccia e la carico..) senza che si accorga..
Poi si gira e mi fa: “sai che prima stavo ripensando a Jesolo? Siamo stati dei pazzerelli.. “
io:”già..”
Lei: “be ma a me è piaciuto.. mi son sentita proprio una puttanella.. hahaha”
Io non sapevo che dire, e al solo ricordo mi si è indurito il cazzo..
Lei si rigira e vedendo il pacco crescere mi fa: “qualcuno qui è eccitato? “ e si passa la lingua sulle labbra..
‘Fortunatamente ‘ sento passi in corridoio e la mia morosa che arriva..
Viene a sedersi sul letto pure lei, facciamo due chiacchiere finché la sorellina termina di truccarsi e vestirsi, e andiamo a bere la cioccolata (dopo che il mio pacco si è sgonfiato..)

Poi nulla, è uscita per incontrare un’amica.
Ma penso ci saranno novità..
Nei minuti che eravamo soli mi ha detto che deve darmi un regalo ‘speciale’ a Natale, ma deve capire bene quando darmelo esattamente, perché (parole testuali): “devo far incastrare un paio di cose a livello di tempo e luogo “...

Io penso stia cercando di capire quando sarà a casa da sola nelle prossime settimane..
Spero di avere aggiornamenti.. e.. viva i regali di Natale! 😊
sei davvero fortunato non vediamo l'ora di leggere le novità e vedere la foto della sorellina e perché no se ti va anche della tua ragazz!
 
H

Hollyverbs76

Guest
Complimenti per il racconto e per la situazione... Secondo me dovresti contattarla tramite msg o telefono...se organizzi uscita con lei, ci sta sicuramente... E ovviamente non metterà in piedi casini perché ha anche lei da perdere...
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Qui la foto scattata al volo mentre si truccava..
Sto cercando di recuperare altre foto.. ogni tanto gioco con il suo cell visto che ha giochini stupidi e mi chiede di farle i livelli.. ma è sempre nelle vicinanze, finora non son riuscito a vedere il rullino foto.. Secondo me qualche foto 'hot' la trovo..
 

Allegati

  • sister.jpg
    sister.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 12,791

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Qui la foto scattata al volo mentre si truccava..
Sto cercando di recuperare altre foto.. ogni tanto gioco con il suo cell visto che ha giochini stupidi e mi chiede di farle i livelli.. ma è sempre nelle vicinanze, finora non son riuscito a vedere il rullino foto.. Secondo me qualche foto 'hot' la trovo..
E davvero bella 🤩
 

Top Bottom